Tom's pov.
Sento ancor un dolore immenso mentre cerco di liberarmi dalle catene. Il sangue sgorga dai miei polsi. Ma alla fine mi aiuta a far scivolare le catene. Riesco a liberarmi e cammino piano piano pianp verso l uscita. E quando vedo che non c'è nessuno, inizio a correre, correre sempre più forte. Fino a quando, stanco e dolorante mi accascio a terra e inizio ad urlare.Cassie's pov.
Attendo con ansia la telefonata di Bill. Che però viene a prendermi all'improvviso.
"Che succede?" Chiedo vedendolo sconvolto e seguito da Georg e Gustav.
"Andiamo" disse trascinandomi fino alla macchina.
"Si può sapere che succede?" Chiedo incredula. Confusa.
"Sappiamo dov'è Tom. Abbiamp seguito Nick!" Disse Georg.
Non capivo come quella persona amorevole potesse arrivare a tanto.
"Andrà tutto bene." Dissi poco convinta.
"No! Non andrà tutto bene! Sta già andando tutto male!" Disse Gustav!
Come dargli torto?
Arrivammo in un bosco. Bill guidava all'impazzata! Avevo paura. Una paura fottuta.
Bill frenò di colpo, e scese. Lo seguimmo, e ci ritrovammo davanti ad una casa abbandonata.
Entrammo, ma c'erano solo oggetti di torture e del.... Sangue! Abbastanza fresco.
"È di Tom!" Disse Bill disperato.
Io non sapevo che fare. Mi accasciai a terra e iniziai a piangere, ero disperata, mio fratello era in condizioni disastrose se non morto!!!
Uscì e corsi per vomitare, il mervosismo mi faceva così.
Bill uscipì fuori e mi sorresse i capelli per nom farli sporcare. Sapeva essere amorevole amche in momemti come questi!
Mi liberai da lui e iniziai a correre, correre il più possibile, volevo scappare da quella situazione insopportabile. Corsi tanto, sentiì delle urla soffocate, e riconosco subitp la voce di Tom, inizio ad urlare il suo nome, e lui ad urlare più forte... Lo tarovai, accasciato a terra, in una pozza di sangue. Corsi ad abbracciarlo.
"AHI!" Urlo dal dolore.
"Scusa, scusa Tom, come stai?" Chiesi.
"Che domanda è? Guardami!" Disse.
Era tutta colpa mia.
"Mi dispiace. È tutta colpa mia." Dissi.
"Smettila, aiutami!" Disse.
Lo aiutai a rialzarlo, e si aggrappò alle mie spalle, e lo riaccompagnai in quella casa, dove... Trovammo Nick circondato da uomini vestiti di mero che accerchiavano Bill e i ragazzo, e li picchiavano con degli oggetti.
"NO!" Urlò Tom.
Una forza se,brava essersi impadronita di lui, mi spinse a terra il che mi fece restare do sasso e andò ad aiutare i ragazzi, il che peggiorò la situazione.
Corsi verso di loro, ma un uomo mi bloccò e mi portò avanti a Nick. A quella scema a cui non volevo assistere, e mi teneva per le braccia.
"LASCIALI!" Urlai.
"Tu mi hai tradito!? Come hai osato?" Disse mollandomi uno schiaffo.
"Sono i miei fratelli, lascialo nick!"
Iniziai a prenderle anche io... Da lui stavolta. Ero incapace di reagire. ️Ma Bill riusci a liberarsi e scaraventarsi su nick.
"NON TI AZZARDARE A TOCCARLA!"
Peggiorò le cose. Gli uomini di Nick iniziarono a picchiarci tutti!
Era orribile. Nick, che sembrava capirmi di più mi stava facendo questo.
STAI LEGGENDO
Live for them
FanfictionCassie, normale adolescente vive una vita in salita, problematica e tormentata. Ma qualcuno... Qualcuno prende in mano la sua vita e... la salva!