•••NOZZE•••
Jeongyeon's pov
Mi misi sotto l'arco di fiori bianchi, dove ci trovavamo io e il pastore. Alcune persone che conoscevo io e altre che conosceva la st***za occuparono le sedie dietro la mia famiglia. Momo aveva invitato anche il suo fidanzato, quindi avevano aggiunto una sedia avanti. Aspettammo un po', poi Mina fece partire la musica. Alzai lo sguardo e vidi Nayeon camminare verso il pastore.
Finalmente. Ce ne ha messo di tempo questa.
Stava camminando lentamente. Roteai gli occhi. Lei mi guardò e finse un sorriso. Io avevo capito che il significato di quel sorriso era "dopo ti uccido".
Nayeon's pov
Quando arrivai dove si trovavano il ratto e il pastore, i miei occhi catturarono un ragazzo. Momo stava abbracciando il braccio di Taehyung e aveva la testa sulla sua spalla. Mi guardò e un ghigno si formò sul suo volto.
Hirai Momo, hai rubato il mio ragazzo e osi presentarti qui con lui?
"Nayeon?" il pastore mi chiamò.
Lo guardai.
"Possiamo iniziare?" domandò il pastore.
Annuii.
••• ••• •••
"È per il potere consentitomi dallo stato di New York che vi dichiaro moglie e moglie. Potete baciarvi"
Mi girai verso Jeongyeon e lei fece lo stesso. Presi un bel respiro e chiusi gli occhi. Misi le mie mani dietro la sua nuca, mentre lei non si azzardò a toccarmi, per sua fortuna (o l'avrei ammazzata). Mi fiondai sulle sue labbra e le baciai come se stessi baciando un modello americano o coreano, uno di quelli per cui avevo un debole. Dopo qualche secondo, Jeongyeon ricambiò. Aprii gli occhi e guardai Momo. Mentre ero ancora occupata col bacio, le feci notare il mio ghigno. Dopo una quindicina di secondi, mi staccai da Jeongyeon. Tutti si alzarono e applaudirono. Jeongyeon ed io fingemmo di sorridere.
"Dopo mi devi spiegare" mi sussurrò Jeongyeon continuando a sorridere.
Jeongyeon's pov
Come accordato, ero pronta per il bacio a stampo. Invece, Nayeon mi aveva baciata come se fossi davvero sua moglie. Ovviamente, avevo capito che c'era qualcosa sotto. Sospettai di alcuni dei suoi invitati. Probabilmente voleva mostrare loro che era tutto vero.
Tutti si diressero al rinfresco, fatta eccezione per mia madre, mio padre, Seoyeon unnie e Seungyeon unnie. Jihyo si trovava con Momo, Taehyung e Mina. Sana, invece, non aveva smesso un secondo di parlare con la cugina dell'acida.
"Nayeon-ah, benvenuta nella nostra famiglia" disse mia madre abbracciandola.
"Grazie, signora" disse Nayeon fingendo il suo sorriso migliore mentre ricambiava l'abbraccio.
"Chiamami eomma" disse mia madre staccandosi e sorridendole.
Nayeon si limitò a continuare a sorridere. Visto che prima aveva fatto qualcosa che non era stato accordato, decisi di darle fastidio. Avvolsi il mio braccio attorno alla sua vita mentre stava parlando con Seungyeon unnie. Ovviamente, notai che non era d'accordo con la mia azione ma feci finta di nulla.
"Quindi? Come vi siete conosciute?" mi domandò appa.
"Ci ha presentate Sana" dissi io.
"Sei venuta in America per poi sposare comunque una coreana?" domandò perplessa Seoyeon unnie.
"Noi coreane siamo più carine delle americane, secondo me" commentò Seungyeon unnie.
"Arasso. Unnie, perché non andiamo a mangiare?" domandai loro, lasciando andare la vita dell'acida.
"Io andrò dai miei amici" si scusò l'acida facendo un inchino.
Mi diressi con le mie unnie verso le mie amiche. Momo e Tae oppa stavano parlando tra loro. Adorabili. Sana era davvero ossessionata dalla cugina dell'acida e mi sembrava che le due andassero d'accordo. Mina e Jihyo stavano parlando in generale per conoscersi meglio.
"Ecco la sposa! Dove hai lasciato tua moglie? Vorrei conoscerla" disse Jihyo smettendo di parlare con Mina.
"È andata a salutare degli amici"
"Tutti amici del locale" commentò Momo.
"Tra cui il barista" disse Mina roteando gli occhi.
Il barista dovrebbe essere quel tale per cui Nayeon ha una cotta. Sempre se sia una cotta. Momo diceva che le sarebbe semplicemente piaciuto portarselo a letto.
"Non ti dà fastidio che stia parlando con quel ragazzo?" mi domandò Seungyeon unnie.
"No. Sono solo amici"
In realtà non m'importa minimamente.
"Caz*o! Si stanno baciando" mi sussurrò Jihyo.
Mi girai e vidi che Nayeon aveva le sue braccia attorno alla nuca del ragazzo ed effettivamente si stavano baciando. Mi precipitai verso di loro e li staccai immediatamente.
"Ma che fai!?" mi domandò Nayeon infuriata.
"Te la rubo un attimo" dissi al ragazzo, il quale mi guardava imbarazzato.
Presi Nayeon per un polso.
"Vieni con me"
Cominciammo a camminare e trascinai Nayeon fin dentro all'hotel. Mi assicurai che non ci fosse nessuno, quindi le lasciai andare il polso.
"Sei pazza!?" le urlai contro.
"Hey. Solo perché prima ti ho dato un bacio, non montarti la testa. Sappi che non mi è piaciuto affatto baciare un ratto come te" disse guardandomi con la sua aria da st***za.
"A me non interessi minimamente tu. A me non interessano minimamente le tue labbra. A me non interessa minimamente ciò che fai. A me interessa che hai letteralmente baciato quel ragazzo davanti alla mia famiglia. Cosa penseranno di questo matrimonio!? Spero che solo mia cugina ti abbia visto. Sei una tr**a, fattelo dire. Te la farò pagare"
Nayeon sgranò gli occhi, probabilmente perché non si aspettava che un "ratto" come me le avrebbe urlato contro. Non disse nulla e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.