•••VIDEO•••
Jeongyeon's pov
"Piccolo, oggi andiamo a trovare zia Mina"
"Yay! Ma dov'è eomma?" domandò il piccolo Si Woo.
"Bella domanda. È uscita di corsa. Spero sia tutto okay" dissi prendendolo in braccio.
Scendemmo giù e lo misi in macchina.
••• ••• •••
Bussai e Mina aprì.
"Ciao. Tu devi essere il piccolo Si Woo. Piacere, Mina" disse accarezzandogli i capelli.
Io e Si Woo entrammo e Mina chiuse la porta.
"Jeongy" mi chiamò Si Woo tirandomi il pantalone.
Mi abbassai verso lui.
"Mina è carina. Penso di essermi innamorato" disse Si Woo.
Ridacchiai. Questo bambino è davvero fin troppo sveglio.
Nayeon's pov
Jungkook mi aveva chiamato dicendo che era urgente. Lo odiavo ma se mi aveva chiamata, ci doveva essere una ragione. Quando arrivai però, capii che il suo "urgente" non corrisponde alla mia stessa definizione.
"Sei l'unica con cui posso far ingelosire Tae!" mi supplicò.
"Te lo scordi. Entrambi mi avete fatta soffrire. Perché dovrei aiutarvi a mettervi insieme?" gli domandai inarcando un sopracciglio.
"Im Nayeon, non scherzare col fuoco" disse con un ghigno.
"Che intendi?"
"Tzuyu, la tua adorata cuginetta, ha detto a Sana, la sua adorata fidanzatina, la quale ha detto a Momo, la quale ha detto a Dahyun, la quale ha detto a Tae, il quale ha detto a me che hai un figlio e lui vive con te. Cosa ne penserà il signor Im?" mi domandò con un ghigno.
"Non lo faresti..."
"Lo pensi davvero?" mi domandò con un ghigno.
"Come potresti contattarlo?"
"Ho i miei metodi" disse cacciando fuori dalla tasca il telefono.
"Il suo numero è xxx xxx xxx?"Sgranai gli occhi.
"Come fai ad averlo!?"
"Te l'ho detto, ho i miei metodi" mi disse facendomi l'occhiolino.
••• ••• •••
"Coraggio, Nayeon. È solo un bacio. Prima morivi per baciarmi. Prima volevi solo sco**re dalla mattina alla sera. Cosa ti è successo?"
"Mi sono innamorata"
"Di chi? Di tua moglie? Coraggio! Non sei mai stata attratta dalle ragazze. Tu sei attratta dai suoi soldi"
Jeongyeon's pov
Mi trovavo a casa ed era tutto pronto. Avevo organizzato una cenetta preparata da me e poi avevo deciso di regalarle un anello di fidanzamento, dato che avevamo saltato quel passo.
••• ••• •••
Nayeon tornò a casa e si gettò sul divano.
"Ben tornata" le dissi sorridendole.
"Ciao amore" mi salutò mandandomi un cuore con le dita.
"Ti va di mangiare? Oggi Si Woo è da Mina"
Nayeon annuì felicemente e si sedette a tavola con me.
••• ••• •••
Finita la cena, presi un bel respiro.
"Coniglietto" la richiamai.
"Dimmi, tesoro"
"Noi siamo già sposate ma non ci siamo mai effettivamente fidanzate. Questo perché non ci amavamo. Le cose però sono cambiate. Io ti amo, Nayeon. Voglio passare il resto della mia vita con te. Con te e Si Woo. Voglio che mi consideri sua madre o almeno la compagna di sua madre. Im Nayeon, accetti di diventare ufficialmente mia moglie?" le domandai finalmente.
"Certo! Jeongy, non me l'aspettavo! Sono così felice! Ti amo!" disse piena di gioia.
Presi l'anello dalla mia tasca e glielo misi al dito.
"Semplicemente fantastico. Brilla quasi quanto i tuoi occhi. Jeongy, grazie di tutto"
Volevo portarla in camera e mostrarle tutto il mio amore ma ricevetti un messaggio da Momo.
Momoring
URGENTE
-video-
Non capii.
"Scusa un attimo, amore" dissi alzandomi.
Andai in cucina e riprodussi il filmato.
Nayeon e Jungkook stavano parlando.
"Coraggio, Nayeon. È solo un bacio. Prima morivi per baciarmi. Prima volevi solo sco**re dalla mattina alla sera. Cosa ti è successo?"
"Mi sono innamorata"
"Di chi? Di tua moglie? Coraggio! Non sei mai stata attratta dalle ragazze. Tu sei attratta dai suoi soldi"
"E allora!? Sai che per Si Woo farei di tutto!"
"Povera ragazza. Ancora convinta che tu la ami. Eppure, Im Nayeon non riesce a dimenticarsi di me"
Jungkook si avvicinò al viso di Nayeon e cominciò a baciarla. Nayeon ricambiò.
Momoring
Jin l'ha mandato a Taehyung. Jennie l'ha visto e me l'ha mandato
Ero furiosa. Capisco che per Si Woo farebbe di tutto ma io le ho donato il mio amore. Non ha senso. La stavo mantenendo economicamente. Abbiamo fatto se**o. Cosa c'è di sbagliato in lei!?
Tornai in salone sbattendo i piedi ad ogni mio passo.
"Amore, tutto okay?"
"Amore!? Non chiamarmi «amore»! Sei solo una falsa ed ipocrita! Una persona meschina. Ti odio, Im Nayeon!"
Detto ciò, salii in camera mia e sbattetti la porta. Ne ho abbastanza. Non voglio nemmeno sentire spiegazioni. Se ne ha, forse le ascolterò quando mi sarò calmata.
Nayeon's pov
Cosa le è preso? Ci stavamo giurando amore un secondo prima...
Andai a casa di Mina per riprendere Si Woo. Quando Mina aprì, il suo sorriso svanì.
"Si Woo, è venuta la tua mamma!" urlò dolcemente, per poi rivolgermi uno sguardo misto tra odio e disgusto.
"Mina... È successo qualcosa?" le domandai, considerando che lei è sempre carina con tutti.
"Secondo te?" domandò sussurrando.
"Sei una persona orribile. Jeongyeon ti ama davvero""Mina, fammi capire. Sono confusa. Jeongyeon mi stava dicendo parole carine, poi ha ricevuto un messaggio e mi ha urlato contro"
"Nayeon, cosa non capisci!? Ha ricevuto il video di te e Jungkook"
"Oh me**a"
Io denuncerei l'autrice per troppo dramma
E dovete vedere i prossimi libri
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.