•••GRAZIE•••
Jeongyeon's pov
Arrivai a casa velocemente e salii le scale. Aprii la porta e trovai Nayeon nel letto e notai che stava davvero male.
"Cos'hai?" le domandai.
"Ratto?" domandò girandosi verso di me.
Sospirai per il nome con cui mi aveva chiamata, ancora una volta.
"Ho freddo e non riesco nemmeno ad alzarmi. La testa mi fa molto male"
"Quanto hai di febbre?"
"Trentanove e tre"
"Eh!? Devi prendere un paracetamolo" dissi per poi uscire ed andare nel bagno.
Cercai quello che mi serviva, quindi tornai col paracetamolo. Quando lo vide, Nayeon sgranò gli occhi.
"Tu non mi metterai quel coso nel sedere!" urlò con le poche forze che aveva.
"Non hai tutti i torti. Non è la soluzione migliore. Chiederò a Mina di portarmi delle compresse" dissi prendendo il mio cellulare.
Scrissi il messaggio a Mina, quindi rimisi il cellulare in tasca e poi andai verso di lei, sedendomi accanto a lei.
"Ora spiegami: perché hai chiesto a Jungkook di prenderti cura di te? Sono io tua moglie"
"Solo per finta"
"Okay ma questa è casa mia. La finisci col tuo stupido orgoglio!?"
"Non si tratta di orgoglio, è solo che volevo lui e non pensavo saresti venuta"
"Ma sei stupida? Ti ho aiutata anche l'altra volta. Capisco che tu voglia Jungkook perché tu lo ami ma ora ci sono qui io!" urlai ormai infastidita dal solo nome di Jungkook.
"Ratto, ti odio"
"Sentimento ricambiato"
La guardai e notai che aveva le lacrime agli occhi. La febbre può renderci più fragili.
Aspettammo e dopo dieci minuti di silenzio, sentii il campanello. Mi alzai dal letto e scesi giù. Aprii la porta e trovai il trio J.
"Grazie" dissi prendendo la busta dalle mani di Mina.
"Spero si strozzi con queste cose" disse Momo.
"Dai, andiamo" disse Sana portandola via.
"Ciao Jeong" mi salutò Mina.
"A domani" le salutai, chiudendo poi la porta.
Andai in cucina e presi un bicchiere d'acqua, cominciai poi a preparare un brodo. Mentre stavo cucinando, ricevetti un messaggio.
**********
Sono Jungkook. Serve una mano?
23.47No
23.47Nayeon mi aveva detto di venire subito
23.48Non ascoltarla. È solo viziata
23.48Posai il telefono e continuai a cucinare il brodo.
••• ••• •••
Andai in camera di Nayeon e vidi che si trovava nel letto con gli occhi chiusi.
"Hey, dormi?" le domandai delicatamente.
Aprì gli occhi.
"Ti ho preparato un brodo e qui ci sono la compressa e l'acqua"
Poggiai il tutto sul comodino. Nayeon prese la compressa e bevve poi l'acqua per mandarla giù.
"Non mangio" disse scuotendo il capo.
"Sei debole, devi mangiare"
"Non voglio" si lamentò come una bambina.
Roteai gli occhi. Presi il piatto e le misi davanti alla bocca il cucchiaio.
"Coraggio Nayeonie. Se lo mangerai, ti prometto che andremo a fare shopping"
"Jinja?"
Annuii. Finalmente aprì la bocca e mi ritrovai ad imboccare una ragazza di ventisei anni. Quando finì, aspettai che si addormentasse. Quando stava per farlo, fu risvegliata dal suono del campanello. Scesi giù e con mia grande sorpresa trovai Jungkook.
"Che ci fai qui?" domandai infastidita.
"Devo far vedere che sono apprensivo, no?" disse entrando.
Decisi di lasciarlo entrare solo perché Nayeon non stava bene e lo aveva cercato. Salimmo al piano di sopra e vidi Nayeon sorridere finalmente dopo tanto tempo. Tutto grazie a Jungkook. Un sorriso adorabile. Lei è adorabile. Dovrei smetterla di pensare certe cose. No, non dovrei proprio pensarci. Lei è sempre quel mostro che mi chiama "Ratto".
"Puoi andare, ora c'è Kookie"
Quindi ora Jungkook diventerà il suo salvatore dopo che mi sono presa cura di lei finora!?
Uscii dalla camera e probabilmente stavo per distruggere qualcosa.
••• ••• •••
Jungkook finalmente si decise ad andarsene, dopo essere stato nello stesso letto di Nayeon. Dopo avergli chiuso la porta in faccia, risalii e vidi Nayeon continuare a tremare. Sostituii Jungkook e mi misi accanto a lei. Non me ne accorsi ma mi addormentai.
Mi svegliai più tardi per via di due braccia che mi stavano avvolgendo. No! Perché ora il mio cuore sta battendo velocemente!? No, no, no, no! È fuori questione che mi piaccia essere abbracciata da lei. È un mostro! Un mostro sexy e cute. No! Un mostro! Ah! Perché a me!?
Nayeon's pov
Mi risvegliai e scoprii che stavo abbracciando Jungkook. Mi sentivo molto meglio. Ne approfittai e mi misi su di lui. Quando lo feci, però, notai che non era Jungkook.
"Ah! Che cavolo ci fai su di me!?" urlò con gli occhi spalancati.
"Tu! Tu che ci fai nel mio letto!?" le domandai scendendo immediatamente.
"Io mi sono presa cura di te! Tu mi hai abbracciata e sei salita su di me!"
"Pensavo fossi Kookie!"
"Che bel risveglio che lo aspettava" disse alzandosi immediatamente.
Jeongyeon's pov
Non era bastato stanotte!? Ora pure su di me!? Credo che mi piaccia davvero. Ma perché!? Non ha senso. Lei mi ha sempre trattata male. Certo, ho notato in questi ultimi giorni che è proprio bella, sexy e, a volte, adorabile, ma è pur sempre una strega. Ti prego, fai in modo che mi passi in fretta questa cosa.
Andai verso la porta, pronta per uscire. Ormai mi sentivo andare a fuoco per quello che era accaduto poco prima.
"Jeongyeon..."
Mi ha chiamata col mio nome!? Mi girai e la guardai.
"Grazie" disse con un filo di voce, ma riuscii a sentirlo.
Il mio cuore stava battendo nuovamente velocemente. Mi limitai a sorriderle e poi uscii immediatamente, pregando di smetterla di sentirmi così con lei.
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanficA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.