•••TINDER•••
Nayeon's pov
Erano giorni che la sera io e Jeongyeon ci ritrovavamo abbracciate nel mio letto e cominciavamo a parlare del nostro passato. Quella sensazione mi piaceva.
Quella sera stavo ascoltando il suo racconto di quando fece coming out con la famiglia e nel frattempo le stavo accarezzando i capelli con le mie unghie. Dovevo ammettere che farmi le coccole con Jeongyeon la sera era la mia parte preferita della giornata.
"E a loro è andato bene?"
"Nae. Mi chiesero anche di presentare loro la mia ragazza ma non l'avevo" mi disse ridendo.
Jeongyeon's pov
"È così bello qui che potrei anche addormentarmi" dissi chiudendo gli occhi.
"Dormi, tesoro" mi disse continuando a passare le sue dita tra i miei capelli.
Amavo la sensazione che provavo quando le sue unghie toccavano delicatamente la mia testa.
Tesoro? Mi ha chiamata tesoro? Sbaglio o ultimamente stiamo flirtando l'una con l'altra? Certo, si fa per scherzare. Io in realtà intendo ciò che dico. Lei credo proprio di no. Almeno si è aperta con me e siamo finalmente amiche.
"Mi piace abbracciarti. Emani un calore piacevole" mi sussurrò con la voce impasticciata nel sonno mentre mi abbracciava.
Alla fine cedetti e caddi tra le braccia di Morfeo.
••• ••• •••
La mattina mi svegliai e mi ritrovai la faccia della ragazza più bella del mondo davanti a me. Mi trattenni dal baciarla e decisi di alzarmi.
"Non lasciarmi"
"Nabong, devo andare a lavorare"
"Stai con la tua unnie e non lavorare"
"Senza lavorare addio soldi"
Sbuffò e si sedette.
"Perché ogni mattina sei tanto emozionata di andare a lavorare? Chi hai là?" mi domandò guardandomi imbronciata.
"Ma sei seria? Ci sono solo Hoseok, Jimin e Jin e sono ragazzi, tra l'altro tutti gay"
"Sbagliato! Tutti gay tranne Jimin. Lui è bi!"
"E quindi pensi io avrei una relazione con lui? Jimin è mio amico da un po' ma a me non piacciono i ragazzi"
"Ma tu piaci a lui"
"A me non importa. A me lui non piace. Se non importa a me, perché dovrebbe importare a te?"
Ultimamente si sta comportando in modo strano. È come se fosse gelosa. So che non ha mai avuto amici ma non voglio diventi possessiva.
"Arasseo. Mianhae. Buon lavoro"
••• ••• •••
Ero nel mio ristorante da ore ormai e stavo continuando a pensare a Nayeon. Non capivo se fosse gelosa di me come amica o se potesse provare qualcosa per me.
"Yeon, sei pensierosa" mi disse Hoseok.
"Lo so, Seok"
"Che pensi?" mi domandò Jimin.
"A mia moglie" dissi loro.
"Awww che carina" commentò Jin.
"Le chiedo cosa vuole mangiare, così uno di voi glielo porta d'asporto. Possibilmente non Jimin perché è gelosa di te" dissi roteando gli occhi.
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.