38: Pace

109 13 2
                                    

•••PACE•••

Nayeon's pov

"Si Woo!" urlai correndo di sopra.

"Gnomo!" lo chiamò Jeongyeon seguendomi.

Andammo in camera di Jeongyeon e trovammo Si Woo guardarci confuso.

"Io e eomma stiamo insieme" disse Jeongyeon abbracciandomi la vita.

"Finalmente!" disse Si Woo sospirando.

"Che ne dici di andare a casa di Momo chan?" propose Jeongyeon.

"Perché? Non volete festeggiare con me?" domandò il mio piccolo.

"No. Tesoro, è ovvio che vogliamo!" dissi quasi piangendo pensando che potesse pensare che non volessimo stare con lui.

Si Woo scese dal letto e camminò verso di noi.

"Ho capito... Dovete fare quella cosa nel letto. Che schifo. Meglio se vado da Momo chan" disse per poi superarci.

"Zia Seoyeon che ti ha insegnato!?" domandai infuriata.

"È colpa tua" disse Si Woo scendendo le scale.

Lo seguii, prendendo per un braccio Jeongyeon, la quale si stava lamentando.

"Perché mia?" domandai correndo giù per le scale.

"Trovai dei dvd su dei cartoni animati. Zia Seoyeon disse che erano i tuoi preferiti e non capiva perché ti piacessero i cartoni. Decidemmo di guardare un dvd e poi partì uno di quei film"

"Oh" riuscii a dire solamente.

Jeongyeon e Momo stavano cercando di trattenere le risate, mentre io ero arrossita.

"Smettetela! Momo, puoi anche andare" dissi coprendomi la faccia.

"Non coprirti la faccia con le mani. Voglio vederti" mi disse Jeongyeon togliendomi le mani dalla faccia.

"Momo chan andiamo prima che cominciano a fare cose disgustose davanti a noi" disse Si Woo prendendola per mano.

"Scommetto che Momo si vorrebbe anche unire" dissi con un ghigno.

"Puoi evitare di parlare davanti a tuo figlio!?" mi rimproverò Momo.

Quando se ne andarono, mi girai verso Jeongyeon e le misi le braccia attorno al collo.

"Sono stanca. Andiamo a dormire?" mi disse Jeongyeon.

"Yah!" dissi colpendole il braccio.

"Perché? Che volevi fare?" mi domandò intrecciando i miei capelli attorno alla sue dita.

"Nulla. Mangiamo?" dissi facendo finta di niente.

"Mangiamo? Che vorresti mangiare?" mi domandò con un ghigno malizioso.

"Te...okkboki?"

Jeongyeon mi prese in braccio a mo' di sposa e mi buttò sul divano.

"Vaffanc**o, Jeon Jungkook! Im Nayeon me la faccio io" urlò Jeongyeon facendomi ridere.

18+

Si mise su di me e sentii l'adrenalina attraversarmi tutte le vene. Jeongyeon cominciò a baciarmi il collo, facendomi gemere, mentre io avevo le mani attorno al suo, spingendola verso di me. Jeongyeon scese con la sua bocca verso la mia maglietta e mise una mano nella scollatura e mi accarezzò il seno ancora coperto dal reggiseno. Posò le sue labbra sulla mia scollatura, continuando a farmi gemere. Scesi con le mani verso la sua schiena e la spinsi ancora di più verso di me con forza, facendo finalmente premere la sua intimità contro la mia. I nostri gemiti si mischiarono tra di loro.

"È così che vuoi giocare?" mi domandò con un ghigno.

Mi alzò le mani e mi tolse con forza la maglia, facendola cadere a terra. Slacciò poi il reggiseno, cominciando ad esplorare con la sua bocca ogni centimetro della mia pelle. Scese con le mani fino ai miei jeans, quindi me li abbassò e infilò la mano nelle mie mutandine, cominciando a massaggiare la mia intimità.

"Oh. Jeongy..."

Jeongyeon abbassò le mie mutandine e finalmente mise due dita dentro.

Fine 18+

Momo's pov

Si Woo mi stava aiutando a studiare fotografia per l'università. Sì, quel bambino, il figlio di quella stupida di Nayeon, aveva capito gli appunti del professore prima di me.

"Ma perché non capisci, Momo chan?" si lamentò disperato.

"Non mi urlare contro!" dissi quasi sul punto di piangere.

"Non piangere. Voi adulti siete strani. Piangete e non affrontate mai la vita"

Io voglio sapere chi è suo padre. Albert Einstein? È troppo intelligente.

Sentii bussare e andai ad aprire, accogliendo Mina, Chae e la mia Dubu.

"Ciao Si Woo" disse Mina correndo dal piccolo ad abbracciarlo.

"Minari è mia" si lamentò Chaeyoung.

Roteai gli occhi e mi sedetti sul divano, affiancata da Mina con Si Woo in braccio. Le nostre fidanzate si sedettero a terra per non so quale motivo.

"Hey! Si Woo non era così affettuoso con me" mi lamentai incrociando le braccia al petto.

"E Mina è così affettuosa solo con me" si lamentò Chaeyoung.

"Dai Chae..." la rimproverò Dahyun.

"Giusto, è solo un bambino" disse Chaeyoung ridendo.

"Solo un bambino? Se tra poco abbiamo la stessa altezza" disse Si Woo.

"Hey!" urlò Chaeyoung alzandosi.

Mina protesse il bambino e disse a Chae di sedersi. Si Woo guardò Chaeyoung e le fece la linguaccia, abbracciando di più Mina.

"Allora? Cosa è successo?" domandò Chaeyoung.

"Aspettiamo le altre e vi spiego tutto" dissi loro.

Quando anche Sana, Tzuyu e Jihyo arrivarono, feci sentire loro la registrazione.

"Non ci credo! È un imbecille o cosa!?" domandò Jihyo alzandosi in piedi.

"Vuoi andare a picchiarlo!?" domandò Tzuyu facendola risedere.

"Il signor Jungkook è pazzo. Pazzo per amore. Lasciamolo stare. Dovrebbe confessarsi al signor Taehyung. Magari in realtà è buono ma l'amore lo sta davvero facendo impazzire" disse Si Woo.

Green card-2YEON|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora