24: Attrazione

119 11 5
                                    

•••ATTRAZIONE•••

Jeongyeon's pov

Ero andata a mangiare da sola al tavolo per due che avevo prenotato per me e Nayeon sul mare. Sapevo benissimo che non c'era nulla tra noi ma ci tenevo a portarla lì e il mio cuore si era letteralmente distrutto quando mi aveva detto che non sarebbe venuta.

••• ••• •••

Non avevo nulla da fare, quindi decisi di tornare in camera. Quando aprii la porta trovai Nayeon completamente nuda con solo una coperta addosso.

Caz*o. Questa è la sorpresa più bella del mondo.

"Jeongyeon! Posso spiegare" disse mentre mi avvicinavo a lei.

Mi misi sul letto accanto a lei e le accarezzai un fianco ancora coperto dal lenzuolo.

"Stavo aspettando questo momento" le sussurrai.

Nayeon mi sorrise e mise le sue mani attorno alla mia vita spingendomi verso di lei. Le mie labbra scesero fino al suo collo e toccarono la sua pelle delicata. In quel momento sentii il rumore dello scarico provenire dal bagno. Mi staccai subito da Nayeon, risedendomi in maniera composta, e osservai il bagno vedendo un ragazzo completamente nudo uscire. Sgranai gli occhi a quella vista. Misi un cuscino sugli occhi di Nayeon e mi alzai arrabbiata.

"Tu! Sei il ragazzo della spiaggia? Cosa caz*o ci fai in camera di mia moglie!?" urlai infuriata.

"Calmati, posso spiegare. Non sapevo fosse sposata" disse alzando le mani.

"Indossa immediatamente i tuoi vestiti e esci fuori se non vuoi che ti pesti"

Il ragazzo annuì immediatamente e indossò il più velocemente possibile i suoi vestiti. Andò verso la porta e la aprì.

"Fattelo dire, tua moglie è una tr**a" disse prima di uscire.

Andai verso la porta e la aprì con tutta la forza che avevo.

"Jeongyeon che fai!?" urlò Nayeon da dentro.

Andai verso il ragazzo e lo feci girare verso di me, dandogli poi un pugno nello stomaco.

"Non azzardarti a chiamarla «tr**a»"

Tornai in camera e sbattetti la porta osservando Nayeon nel letto che si copriva con il lenzuolo.

"Che caz*o ti copri a fare? Non oso immaginare quanti ragazzi ti abbiano vista nuda"

"Jeongyeon, quando sei arrivata non avevamo ancora fatto niente"

"Non m'interessa! Ha ragione quel tale! Sei una tr**a! Stavi per farti quel ragazzo e per non farmelo scoprire volevi comprarmi con il tuo corpo!? Che razza di ragazza fa così!?" urlai infuriata.

Detto ciò, me ne andai sbattendo nuovamente la porta. Scesi al bar dell'hotel e chiesi una vodka. La bevvi tutta d'un sorso. Ero infuriata.

"Hey! Hey! Hey! Non bere quella roba così velocemente. Ti fa male" mi disse una ragazza sedendosi vicino a me.

"Che mi faccia male. Che m'importa?"

Nayeon's pov

Quando Jeongyeon era arrivata e mi aveva detto che non aspettava altro, il tempo si era fermato. Mi ero completamente dimenticata di Axel e volevo solo che le sue mani toccassero ogni centimetro della mia pelle.

Mi trovavo in camera seduta nel letto, vestita, ed ero molto preoccupata per Jeongyeon perché era l'una di notte e si trovava in un posto che non conosceva.

"Rispondi" dissi mentre il telefono squillava ancora alla ventisettesima chiamata.

Nel corridoio sentii degli schiamazzi.

"Shhh. Stanno dormendo. Se stai zitta, ora che arriviamo in camera te la lecco tutta" disse una ragazza.

Sentii il rumore delle chiavi nella porta e sgranai gli occhi quando vidi Jeongyeon con una mano attorno alla vita di una ragazza chiaramente messicana mora, con gli occhi marroni, magra e soprattutto bella.

"Che ci fai con mia moglie!?" le domandai alzandomi in piedi.

"Ascolta, tua moglie ha bevuto non so quanta vodka. L'ho solo riportata qui"

"Certo e volevi anche scop**tela" dissi riferendomi a quello che aveva detto nel corridoio.

"E tu dove sei stata? Perché hai bevuto tanto? Perché non mi rispondevi?" domandai a Jeongyeon togliendola dalle braccia di quella ragazza.

"Sarà meglio che vada. Buona notte, Jeongyeon" le disse posando le sue labbra sulla sua guancia, il tutto davanti a me.

Fortunatamente uscì immediatamente e io avevo Jeongyeon tra le braccia o le avrei staccato i capelli uno ad uno.

"Perché l'hai cacciata? Voleva sc***are" si lamentò Jeongyeon.

La posai sul letto e sospirai.

"Puzzi di alcol"

"Vattene via, put**na! Mi ricordo che hai fatto prima! Giochi con il mio punto debole"

"Hey! Sei tu che hai frainteso tutto! Ora va' a dormire. Anzi, prima fatti un bagno perché davvero non posso sopportare questo odore" le ordinai.

"Non ce la faccio" disse stringendo il cuscino.

"Domani mattina però fallo, ti prego"

Mi stesi accanto a lei e la guardai dormire. Stavo davvero per farlo con lei? Se non ci fosse stato Axel, cosa sarebbe successo? Non può davvero piacermi una ragazza.

Chiusi finalmente i miei occhi e provai a dormire, nonostante il forte odore di alcol stesse invadendo la camera. La notte sulle Hawaii era abbastanza calma. Riuscivo a sentire il rumore delle onde del mare che arrivavano sulla spiaggia. Oltre a quello del mare, l'unico rumore che si sentiva era il battito accelerato del cuore di Jeongyeon.

1) Domani inizia la scuola quindi sono di pessimo umore ma ringrazio wattpad per aiutarmi un po'
2) Ho visto il film don't look up finalmente (ammetto di averlo visto solo per Ariana) e fa riflettere in fin dei conti
3) Devo finire un drama tailandese che ho iniziato a settembre. Sono più di tre mesi che lo guardo e non l'ho ancora finito (vi dico solo che dura solo 20 episodi)

Spero voi stiate bene <3

Green card-2YEON|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora