•••AMORE•••
18+Jeongyeon's pov
"Nayeon!" urlai aprendo la porta di casa.
Salii di sopra e la sentii singhiozzare. Aprii la porta e la trovai nel letto a piangere.
"Coniglietto, qual è il problema?"
"Da quanto va avanti questa storia con questa Jisoo?"
Mi sedetti vicino a lei e l'abbracciai.
"Da prima di conoscerti"
"Perché non me l'hai mai detto!? Io pensavo addirittura di piacerti!"
"Ascolta, tu mi piaci in realtà ma io non ti piaccio. A Jisoo invece piaccio e lei mi piace"
"Chi ha detto che non mi piaci!?" urlò lei alzandosi in piedi.
"Lascia Jisoo immediatamente" mi ordinò."Perché dovrei lasciare qualcuno che mi ama? Sei egoista così. Merito anch'io di essere amata" dissi arrabbiandomi.
"Vuoi l'amore? Okay"
Si sedette su di me e mi abbracciò forte. Tutta la mia rabbia svanì e ricambiai il suo abbraccio.
"Ti a... Voglio bene, Nayeon"
"Anch'io, Jeongy"
Si alzò da me e si stese sul letto, colpendo il posto accanto a lei. Mi stesi accanto a lei e cominciammo a farci le coccole come ogni sera.
"È normale per due amiche farlo?" le domandai.
"Ed è normale per te farlo se sei fidanzata?" mi domandò inarcando un sopracciglio.
Stare con Nayeon mi piaceva così tanto che non riuscivo a fermarla. Mi stava semplicemente accarezzando i capelli come ogni sera. I miei occhi erano bloccati sulle sue labbra secche ma sempre così attraenti. Alzai lo sguardo verso i suoi occhi e notai che anche lei mi stava osservando. Stava guardando le mie labbra. Il mio sguardo tornò sulle sue e vidi che se le leccò in modo seducente.
Nayeon's pov
In quel momento volevo le sue labbra sulle mie. Mi avvicinai lentamente alle sue e premetti le mie labbra contro. Jeongyeon ricambiò subito e da un leggero bacio innocente divenne una battaglia tra le nostre lingue. Mi posizionai su di lei e lei mise le mani nella mia felpa arrivando fino al reggiseno, che slacciò immediatamente. Mi staccai da lei e, ormai impaziente, mi tolsi la felpa, rivelandole il mio torso nudo.
"È anche meglio di quello che avevo sognato" disse guardando il mio seno.
"Tu... Hai sognato..."
Jeongyeon mi zittì con un altro bacio, mentre le sue mani accarezzavano delicatamente i miei seni. Lasciai sfuggire un gemito nel nostro bacio. Ci staccammo di nuovo e decisi che anch'io volevo esplorare e sapere qualcosa in più su Yoo Jeongyeon, mia moglie. Le levai immediatamente la maglia rivelando il suo reggiseno sportivo. Mi leccai le labbra. Lei scese nuovamente sulla mia pancia per lasciarmi dei leggeri baci innocenti, mentre io le rimossi il reggiseno. Attaccai immediatamente il suo capezzolo destro leccandolo, facendolo ereggere.
"Woah. Sei sicura di non aver mai avuto un rapporto con una donna?" mi domandò.
"Convinta ma voglio scoprire ogni centimetro di te" le dissi piena di lussuria nei miei occhi.
Mentre ero concentrata sulla sua zona superiore, lei infilò due dita nella mia gonna, accarezzandomi la mia parte più privata ancora coperta. Continuai a gemere ed ero sempre più impaziente.
"Fallo" la supplicai.
"Chiedimelo" disse con un ghigno.
"Ti prego, amore"
Probabilmente quel "amore" l'aveva convinta. Mi abbassò le mutandine ed infilò le sue dita dentro di me.
"Allora, lascerai Jisoo?"
"Certo, amore" disse dandomi poi un bacio a stampo.
Passammo tutta la notte a fare l'amore. Che cosa bella poter finalmente dire di aver fatto l'amore e non del semplice, banale e forse sporco ses*o.
••• ••• •••
Mi svegliai nel letto con addosso solo una coperta. La sera prima io e Jeongyeon ci eravamo praticamente confessate i nostri sentimenti in modo indiretto. Niente teoria, solo pratica.
"Buongiorno, principessa" mi salutò Jeongyeon con un sorriso.
Ricambiai il sorriso e mi fiondai sulle sue labbra per lasciarle un bacio a stampo mattutino.
"Proprio un buon giorno" commentò ridendo.
"Vestiti che ti porto a fare colazione al ristorante"
"Vuoi davvero mi vesta?" le domandai inarcando un sopracciglio.
"No. Ma dobbiamo muoverci se vuoi mangiare qualcosa di buono"
"E se mangiassi te?" domandai con un ghigno.
"Andrò a lavoro sola da Jimin"
"Fa' come vuoi" disse facendo spallucce.
"Niente soldi per un mese"
"Mi vesto!"
Sorrise soddisfatta.
••• ••• •••
"Io e Jisoo abbiamo rotto" mi disse mentre guidava verso il ristorante.
"Meglio per te. Insomma, non l'amavi nemmeno"
"Non è strano? Siamo sposate da due mesi ma solo ieri hai ceduto alla mia bellezza" disse sorridendo.
Roteai gli occhi.
"Dopo stanotte, non ringrazierò mai abbastanza Sana. Dovrei farle un regalo" dissi ridendo.
"Le hai fatto conoscere Tzuyu. Credo sia abbastanza, amore"
Non riusciamo a smettere di chiamarci "amore". Non è adorabile?
Im Nayeon era una ragazza antipatica ed etero. Un giorno incontrò la ragazza più sexy del mondo. Yoo Nayeon è una ragazza felice e bisex. Anzi, non bisex, non etero, Jeongyeon sessuale.Jeongyeon ridacchiò.
"Sei così carina quando ti comporti da bambina"
"Ma io sono sempre carina" dissi mettendo il broncio.
"Infatti sei una bambina"
"Allora sei una pedofila" le dissi facendole la linguaccia.
"Dai, andiamo al ristorante. Jimin mi aspetta" mi disse con un ghigno.
"Stai provando a farmi ingelosire?" domandai roteando gli occhi.
"Vedo che ci sono riuscita" disse ridendo.
"Nei tuoi sogni"
Scese dalla macchina e mi aprì lo sportello. Scesi e chiusi lo sportello. Sì, sembra una cosa banale ma è davvero tutto quello che facemmo. Più o meno. Jeongyeon mi prese all'improvviso la vita e mi diede un bacio passionale, che interruppi subito spingendola via.
"Che c'è?" mi domandò inarcando un sopracciglio.
"Il fatto che stanotte abbiamo fatto... Insomma... Non vuol dire che tu mi piaccia"
Mi spiace Jeongy ma non mi sento ancora pronta ad avere una relazione con una ragazza.
"Oh. Sì... Giusto. Vogliamo andare?" domandò con aria triste.
Annuii e così camminammo verso il ristorante.
Aiuto. L'incoerenza
Sì, mi auto critico il libro
Una volta, su un altro profilo, creai un libro in cui commentavo e criticavo i capitoli di tutti i libri che avevo scrittoComunque ho pronte 3 oneshot da mesi
Magari le pubblico uno di questi giorni (non sono brava a fare oneshot)
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.