•••SI WOO•••
Nayeon's pov
Ero andata a casa da Seoyeon e lei aveva comunicato che non avevo più niente a che fare con Jeongyeon. Fortunatamente loro vivevano nell'Ohio e non sapevano che io stavo a New York. Inoltre, quella città è enorme, non mi avrebbero mai trovata.
"Appa tornerà a breve. Questa è la valigia di Si Woo"
"Si Woo. Contenta di andare a vivere con la mamma?" gli domandai piegandomi in ginocchio.
Si Woo annuì e mi abbracciò forte. Lo presi in braccio e Seoyeon prese la valigia.
"Unnie, mi manchi" mi confessò mia sorella.
"Anche tu, Yeonnie"
"Zia mi mancherai" disse il piccolo Si Woo.
"Anche tu" disse Seoyeon dandogli un bacio sulla testa.
Andai verso la macchina di Jeongyeon e misi Si Woo dietro, mentre Seoyeon mise la valigia nel portabagagli. Jeongyeon scese e andò verso Seoyeon.
"Piacere, tu devi essere Seoyeon" disse porgendole la mano.
Seoyeon gliela strinse.
"Ora capisco perché mia sorella è bisex. Con una come te, chi non lo sarebbe?" disse Seoyeon.
"Yah! È mia" mi lamentai abbracciando la mia Jeongyeon.
"In realtà non ancora. Non siete ancora fidanzate per quello che mi hai detto" disse Seoyeon con un ghigno.
"Dai andiamo" disse Jeongyeon.
Mi staccai e feci il dito medio a mia sorella. Jeongyeon si sedette al suo posto.
"Non ha una gemella?" mi domandò sottovoce.
"Ma non sei etero?" le ricordai.
"Ma quale etero? Sono tre anni che esco con quella strafiga di Lia"
"Lia la tua migliore amica!?" domandai sorpresa.
Seoyeon annuì soddisfatta. Salutai mia sorella con un abbraccio ed entrai in macchina. Jeongyeon mi sorrise e partì.
"Eomma! Chi è lei?" mi domandò Si Woo.
"Sono zia Jeongyeon"
"Yeppuda" disse Si Woo.
"Awww è così adorabile" disse Jeongyeon.
"È tutto sua madre" dissi io.
"Zia Jeongyeon, eomma ha un fidanzato?" domandò il piccolo Si Woo.
Arrossii. Si Woo era cresciuto con appa, quindi sicuramente sarebbe stato difficile per lui accettare che a me piacesse una femmina.
"Si Woo, a te darebbe fastidio se eomma avesse una fidanzata?" domandò Jeongyeon.
La colpii e mi girai dietro. Vidi il piccolo Si Woo mettersi il ditino sul mento e pensare. Scosse poi il capo.
"Aniyo. Nonno dice che è sbagliato ma secondo me l'amore è bello sempre. Tu che pensi?"
"Anch'io la penso così. Sei così intelligente" disse Jeongyeon.
Che carini. Mi piace come interagiscono tra loro. Loro sono la mia famiglia.
"No, non è affatto tutto sua madre. Mi ricordo che sua madre negava i suoi sentimenti verso di me" disse Jeongyeon con un ghigno.
"Pensa a guidare o non te la dò" le dissi coprendomi poi la bocca e sgranando gli occhi.
"Cosa non le dai, eomma?" domandò innocentemente Si Woo.
"La chiave. Mi ha prestato la chiave di casa sua" dissi andando nel panico.
"Sei cattiva. Dovresti dargliela"
"Hai sentito Si Woo? Non ignorare tuo figlio" disse Jeongyeon con un ghigno.
"Vedo che andate già molto d'accordo" dissi roteando gli occhi.
"Devo insegnare molte cose a questo bambino"
"Oh no!"
"Zia Jeongyeon, tu hai un ragazzo o una ragazza?" domandò Si Woo.
"Fa tante domande come te" disse Jeongyeon ridacchiando.
"Aniyo. Ma mi piace una ragazza""Eomma?" domandò Si Woo.
"Come è sveglio" mi sussurrò Jeongyeon.
Il piccolo Si Woo non ebbe mai la sua risposta.
"Psss. Eomma" mi chiamò mio figlio.
Mi girai verso di lui.
"Io non voglio che stai con quei ragazzi che ti hanno portata via da me. Voglio che stai con Jeongyeon che ci ha portati a vivere insieme" mi sussurrò.
Guardai il mio Si Woo e sorrisi. Anch'io lo voglio, Si Woo. Sono felice tu la pensi come me.
••• ••• •••
Dopo sei ore circa si fece buio e Jeongyeon decise di pernottare in un hotel. Presi Si Woo, il quale stava dormendo, e lo portai con noi dentro. Jeongyeon fece il check in e poi andammo verso la camera da lei prenotata. Vi era un solo letto matrimoniale, quindi posai Si Woo a destra, dove avrei dormito io. Mi stesi finalmente e aspettai che Jeongyeon facesse lo stesso. Jeongyeon si stiracchiò e poi si iniziò a sbottonare la camicetta.
"Sei pazza? C'è Si Woo"
"Il bambino ha ottp anni" disse Jeongyeon calma.
"Non voglio che mio figlio si innamori di te. Sei solo mia" dissi facendole l'occhiolino.
"Dai scherzo. Seriamente, ha solo otto anni... Non voglio veda certe cose per adulti""Hai ragione. Sei una madre perfetta" mi disse riabbottonandosi la camicetta.
Si stese accanto a me e si piegò per darmi un bacio sulle labbra. Sentii il letto muoversi. Mi girai di scatto e vidi Si Woo seduto.
"Che fate?"
"Zia Jeongyeon stava aiutando eomma a togliere una ciglia nell'occhio" gli dissi sorridendogli.
"Questa è vecchia. Zia Jeongyeon voleva baciarti, eomma! Non capisci niente!"
Arrossii violentemente e mi girai verso Jeongyeon, la quale stava ridendo. Colpii il suo braccio.
"Voglio dormire in mezzo" disse Si Woo andando verso Jeongyeon.
Sorrisi vedendoli l'uno vicino all'altra. Spensi la luce e mi stesi. Abbracciai Si Woo da dietro, mentre lui abbracciava Jeongyeon e lei ricambiava. Ho scelto la persona giusta.
Oggi è proprio una bella giornata
Insomma, meno brutta
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.