17: Cuore spezzato

108 14 2
                                    

•••CUORE SPEZZATO•••

Nayeon's pov

Avevo sentito la porta aprirsi ma ero troppo immersa nelle labbra di Jungkook per preoccuparmene. Mentre ci stavamo baciando, aprii gli occhi e vidi Jeongyeon che saliva le scale velocemente. Dopo qualche secondo, Jungkook si staccò da me.

"Nayeon, gwenchana?"

"Eh? Nae. Waeyo?"

"Ad un certo punto hai smesso di ricambiare"

"Jinja!? Non me ne sono accorta. Mianhae. Sarà ancora l'effetto della febbre" dissi scuotendo il capo.

Possibile che non riesca a baciarlo e a pensare contemporaneamente!? Che problemi ho? Ma seriamente, cosa è successo a Jeongyeon?

"Arasseo. Riposati. Io vado da Tae" disse alzandosi.

"Nae. A dopo"

Mi alzai e lo accompagnai alla porta, gli sorrisi ma lui non ricambiò ed uscì.

Che dovrei fare? Non sono il tipo di persona che si preoccupa per gli altri. Sono solo curiosa. Solo perché mi ha aiutata, non vuol dire che diventerò super gentile con lei.

Decisi di salire in camera mia e di chiudermi dentro. Non era fondamentale sapere cosa le fosse successo.

Jeongyeon's pov

Non m'interessava. Poteva avere la febbre, la peste, quel che voleva, ma io avevo deciso di uscire quella sera. Decisi di contattare Sana perché lei sapeva di cosa avevo bisogno.

"Jeong, non andare in un locale. Ti conviene di più a casa" disse Sana.

"Sei sicura?"

"Sì, te lo dico io. Sono esperta. Ti mando un numero dopo. Comunque oggi esco con Tzuyu!"

"Tzuyu? La cugina di Nayeon?" domandai sorpresa.

"Già! Speriamo bene"

"Andrà tutto bene. Buona fortuna"

"Vado a prepararmi. Ti mando il numero. Fammi sapere"

"Ciao" dissi terminando poi la chiamata.

Dopo qualche secondo, Sana mi mandò un numero. Decisi di contattare questa persona e le diedi il mio indirizzo.

••• ••• •••

Un'ora prima avevo sentito la porta sbattere, segno che Nayeon era uscita. In tempo, direi. Qualcuno bussò alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti una ragazza davvero molto bella.

"Ciao, sei tu Yoo Jeongyeon?"

Annuii facendola entrare.

"Esattamente, perché ti serve una stripper? Lo chiedo così posso fare meglio il mio lavoro"

"Mh... Non lo so nemmeno io. Ho visto una ragazza, per cui forse provo un'attrazione, baciare un altro" confessai mordendomi il labbro inferiore.

"Ho capito. Dove vogliamo metterci?"

"Andiamo in camera mia"

Nayeon's pov

"Stavi male fino a ieri. Non credo dovresti bere" continuò a ripetermi Jungkook.

"Basta! Nessuno mi dà ordini" dissi arrabbiata.

"Che arrogante"

"Jeon Jungkook, ti odio. Sei solo un idiota che prova a controllare la mia vita. Chi ti credi di essere!?"

Vidi un ghigno sulla sua faccia.

"Giacché ci siamo... Sei tu l'idiota. Sei un'idiota perché ti sei innamorata di me. Cara Nayeon, ti ho solo usata. È stato divertente"

"Stai scherzando, vero?" domandai senza parole.

"Com'è essere usata, eh? Com'è amare qualcuno che diventa la causa della tua sofferenza, eh? Come pensi si sia sentito Taehyung quando l'hai tradito!? E quando gli hai detto che non lo amavi realmente!? Tu pensi che le persone attorno a te non abbiano sentimenti proprio come te? Ti sbagli. Nemmeno una persona d'oro come Jeongyeon potrebbe amarti. Fai schifo"

Avevo le lacrime agli occhi e lottavo per non farle uscire. Decisi di alzarmi e girarmi. Non avrei mai più frequentato quel locale. Jeon Jungkook è un mostro. Ma allora Jeongyeon aveva ragione? Lei in realtà non ha mentito perché le piaccio. Quindi è vero che non piacerei a nessuno?

Prima che me ne rendessi conto, avevo le guance rigate dalle mie lacrime. Corsi verso casa e decisi che mi sarei chiusa in camera finché non mi sarei calmata.

••• ••• •••

Ero appena arrivata a casa e avevo sentito un urlo dalla camera di sopra. Jeongyeon? Si sarà fatta male. Feci spallucce e salii verso camera mia, ancora affannata per il pianto. Andai in camera mia. Le urla aumentarono e poi sentii anche la voce di un'altra ragazza. Non ci credo. Jeongyeon ha una fidanzata e non me l'ha detto? Quindi lei deve sapere ciò che riguarda me ma io non posso sapere nulla di lei? Che roba. Mi fanno tutti schifo.

••• ••• •••

Mi trovavo stesa nel mio letto e avevo provato ad addormentarmi ma invano. Non sopportavo quei "rumori". Fortunatamente avevano finito.

"Grazie, Lisa" sentii Jeongyeon dire.

Lisa? Mi pare di conoscere qualcuno con questo nome. Però molta gente si chiama così.

"Nessun problema. Spero di averti aiutata a dimenticarla in qualche modo" disse questa Lisa.

Dimenticarla? Ora sono curiosa. Si tratta di una sua ex?

"È impossibile ma mi sono divertita" rispose Jeongyeon.

"Ti voglio dare un consiglio: non te ne importare se è fidanzata, puoi ancora renderla tua"

"Non so... Ama davvero il suo fidanzato"

Sentii poi le voci allontanarsi.

Fidanzato!? Momo? No. Non può essere. A Jeongyeon è piaciuta Momo per tutto questo tempo!? A Jeongyeon piace Momo? È ovvio che possa avere una fidanzata ma Hirai Momo o Jennie Kim mai. Alla fine quella stupida belva ha vinto. Non ancora... Farei di tutto pur di non darla vinta a Hirai Momo.

Green card-2YEON|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora