29: Gli inizi

118 12 2
                                    

•••GLI INIZI•••

Momo's pov

"Tae! Ti prego!"

"Mi preghi!? Sono stato tradito dalla ragazza che amo e da mia sorella!" urlò Taehyung arrabbiato.

"Oppa... Mianhae" disse Dahyun piangendo.

"Da quanto va avanti questa storia?" ci domandò.

"Un mese circa"

"Potevi dirmelo che eri bisex! Sarei stato più attento. Sei proprio come Nayeon. Sparite entrambe" urlò Taehyung.

"Oppa..."

"Dahyun, vedrai che gli passerà" le dissi abbracciandola.

"Momo, oppa ti amava tanto" disse Dahyun singhiozzando.

"Ma anche sua sorella mi ama, no?" le dissi alzandole il mento.

Dahyun annuì con le lacrime ancora agli occhi. Le diedi un bacio a stampo e sperai il nostro dolore potesse passare presto.

"Quindi... Puoi ospitare Dahyun?" domandai a Mina.

"Chaeyoung potrebbe ingelosirsi. Magari potrebbe vivere proprio con Chae"

Chaeyoung era la fidanzata di Mina da più o meno lo stesso tempo che io e Dahyun avevamo iniziato la nostra relazione. Era iniziato tutto con una scommessa.

"Scommetto che non riusciresti a baciare una ragazza" dissi ridendo, dopo che Dahyun aveva fatto un commento disgustata su Tzuyu e Sana che stavano limonando sul divano.

"A me non piacciono le ragazze. Comunque che scommetti?" mi domandò Dahyun.

"Se vincerò io, mi aiuterai a fare fuori Nayeon" le dissi con un ghigno.

"E se vincessi io? In quel caso sarà meglio che tu lasci oppa" mi disse Dahyun sorridendomi.

"E? Perché?" domandai.

"Perché oppa ama un ragazzo" mi disse Dahyun.

Jungkook. Era ovviamente Jungkook.

"D'accordo" dissi allungando la mia mano.

Dahyun l'afferrò subito e la strinse. Non avevo mai baciato una ragazza, proprio come Dahyun ma pensai che alla fine non sarebbe stato il finimondo. Era un semplice bacio, un modo per mostrare affetto ad un'amica.

Mi avvicinai lentamente alla sua faccia che stava brillando al chiarore della luna. Dahyun era così carina. I Kim sono adorabili. Dahyun chiuse gli occhi quando il mio indice toccò la sua guancia sinistra. Misi tutto il palmo sulla sua guancia e posai le mie labbra sulle sue. Sentii qualcosa di diverso in quel momento. Era come se i miei baci con Taehyung non fossero nulla. Era come se neanche Jeongyeon valesse poi così tanto- ovviamente valeva come amica. Mi staccai da Dahyun e ci guardammo interrottamente per un minuto.

"P-Posso?" dissi riavvicinandomi.

Dahyun annuì debolmente. Posai nuovamente le mie labbra sulle sue e, questa volta, ricambiò sul serio.

Dopo il bacio, però, dimenticammo completamente la nostra scommessa e le nostre labbra furono attaccate le une alle altre.

Mina's pov

Tornai a casa dopo aver parlato con Momo e Dahyun e andai a salutare la mia piccola fidanzata, la quale era impegnata a giocare a minecraft per trovare un modo per sconfiggermi.

"Hey piccola Chae"

"Minari!"

Chaeyoung abbandonò il gioco solo per alzarsi e venire ad abbracciarmi.

Io e Chae ci eravamo conosciute in un ristorante dove eravamo andate a celebrare l'ultimo esame di Jeongyeon. Questa cameriera adorabile si avvicinò a me e Jihyo.

"Quanti anni hai?" domandò Jihyo.

"Ventitré"

"Eh? Seriamente?" domandò Jihyo sorpresa.

La cameriera arrossì e annuì.

"Sei coreana?" le domandò Jihyo.

"Sì. Anche tu, vero?"

"Ne"

Le stavo osservando essere entrambe felici di aver incontrato una loro connazionale.

"E tu? Ehm... Giapponese?" mi domandò osservandomi.

"Sì" dissi a bassa voce.

"Che ci fai qui?" mi domandò.

"Studio ballo accademico" le dissi porgendole un sorriso gentile.

"Wa. Bello. Ti andrebbe di essere il soggetto di un mio dipinto?"

"Dipingi?" domandò sorpresa Jihyo.

"Sì. Vado all'università di arte. Mi serve un modello per un dipinto. Avevo pensato di trasmettere su tela il movimento e credo che una ballerina sia perfetta" disse guardandomi.

Quello sguardo e quel sorriso con quell'adorabile fossetta mi fecero arrossire.

"Certo" dissi con un filo di voce.

"Sarai davvero la mia modella!?" disse emozionata

Alla fine ci scambiammo i numeri di telefono e Chaeyoung mi invitò da lei proprio quando Jeongyeon e Nayeon stavano partendo per la loro presunta luna di miele.

"Hey! Scusami ma casa mia è piccola" disse facendomi entrare.

"Figurati. Dove vogliamo metterci?"

"Sul terrazzo?"

Andammo sul terrazzo e mi tolsi il giubbino, rivelando il mio body nero.

"Wow. Sei bellissima" disse Chae facendomi arrossire violentemente.

La piccola prese la matita e cominciò a disegnare sulla tela. Fu difficile rimanere ferma per ore ma almeno potevo parlare. Io e Chaeyoung parlammo molto. Mi aveva detto di essere attratta da una ragazza ma di non sapere se alla ragazza potesse piacere o meno. Le consigliai di confessarsi e lei non sapeva come fare.

"Prova con un dipinto. L'arte non è il modo migliore di esprimere i nostri sentimenti?" le suggerii.

Qualche giorno più tardi, Chaeyoung mi chiese di vederla.

"Allora? Com'è andata con il dipinto?"

"Il critico ha detto che devo ancora lavorarci su. Ne farò uno migliore la prossima volta. Questo è per te" disse dandomi la tavola.

"Chae, non dovevi" dissi colpita.

Sulla tavola vi era attaccato un biglietto. Lo lessi: "Per la ragazza più affascinante e gentile che io conosca. Credo tu mi piaccia."

Ero incredula. Guardai Chaeyoung, la quale stava arrossendo violentemente.

"Minari, mi spiace" disse abbassando la testa.

"Perché, sciocchina? Anche tu mi piaci" dissi arrossendo anch'io.

Chaeyoung alzò la testa e mi sorrise. Da quel sorriso nacque una bellissima storia d'amore.

••• ••• •••

"Quindi? Puoi ospitare Dubu?"

"Certo. Dubu è mia amica" disse felicemente Chaeyoung.

"Mi spiace per Taehyung ma quelle due si amano davvero. E poi credo ci sia qualcun altro nella vita di Taehyung ma lui non se ne sia ancora accorto"

"Eh? Chi?"

"Aspetta e capirai"

Green card-2YEON|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora