•••GELOSIA•••
Jeongyeon's pov
Continuammo a mangiare ma la cena fu tutt'altro che tranquilla. Jennie e Momo andavano più che d'accordo.
"Immaginate essere cacciata di casa perché sei una pu***na" disse Jennie.
"E immagina indossare quintali di trucco per sembrare bella" disse Momo.
"Immagina fingere di amare una donna per prendersi i suoi soldi"
"Immagina vestirsi in maniera sexy per far colpo sul tuo ex"
"Io vado" mi sussurrò Nayeon.
Si alzò, mentre Jennie e Momo stavano ancora ridendo, e salì di sopra.
"Non avete esagerato con quella povera ragazza?" domandò Dahyun.
"Dubu, è una poco di buono" si lamentò Jennie.
"Buon proseguimento. Momo, se serve qualcosa, è tutto in cucina" dissi alzandomi.
"Non starai andando davvero da quella fallita?" mi domandò Jennie.
Ignorai le ragazze e salii per raggiungere Nayeon. Bussai alla porta ma non mi rispose. Bussai nuovamente.
"Lasciami stare"
Sospirai e aprii la porta. Mi ritrovai davanti ad una Nayeon in lacrime e in sola biancheria intima.
"Che c'è? Ti faccio schifo? Jennie è più sexy, no?" disse piangendo.
Chiusi la porta dietro di me e rimasi lì senza dire nulla. La stavo semplicemente osservando.
Stupidi ormoni. Caz*o. Che dovrei fare?
"Il mio corpo non è attraente! Non ho di certo il bel faccino di Jennie o le forme di Momo" continuò lei.
"No... Non è vero" dissi distogliendo lo sguardo e guardando in basso.
"Tu sei perfetta"Sgranai gli occhi. Avevo detto una cosa senza pensare.
"Nel senso, come ragazza sei carina... Insomma, come loro"
"Lo stai dicendo solo perché ti faccio pena" mi disse continuando a piangere.
"Per favore, indossa qualcosa e parliamone"
"Vedi! Non sono sexy come loro!"
"Non è questo..."
"Cosa allora!?"
Presi un bel respiro. Uscii dalla stanza e andai in camera mia, chiudendomi a chiave. Lì mi mas***bai provando a fare il più velocemente possibile. Non ce la facevo più. Quella visione era troppo per il mio corpo. Quando finalmente mi fui calmata, tornai da Nayeon e la trovai finalmente con la camicia da notte.
"Cosa hai fatto?" mi domandò.
"Nayeon, ascoltami. Non siamo di certo migliori amiche e scommetto tu non vorresti nemmeno conoscermi. Però, non posso mentire. Sei sicuramente la donna più bella che abbia visto"
"Jinja?"
Annuii.
"Grazie, Jeongy!" mi disse abbracciandomi.
"Jeongy!? E un abbraccio!?" domandai confusa.
Si staccò immediatamente.
"È solo che... Sei l'unica che mi è rimasta accanto nonostante sia una st***za" mi disse guardando verso il basso.
"Oh... Okay..." dissi annuendo.
"Forse... Sarebbe meglio che io vada a dormire"
La situazione era diventata certamente imbarazzante.
"Certo. Buona notte"
"Anche a te"
••• ••• •••
Il giorno dopo ero andata all'università. Quando tornai a casa, mi aspettava una brutta sorpresa.
Nayeon's pov
Ero sola a casa e anche annoiata. Mi sentivo distrutta dalla sera prima per colpa di Momo e Jennie. Stavo ripensando a Jeongyeon e a quanto fosse stata carina. Non è male. Smetterò di chiamarla "Ratto". E poi è mille volte più carina di quell'atteggiata di Momo. È addirittura meglio di Taehyung. Quindi è andata meglio a me che a Momo. Cavoli, ha degli occhi fantastici. Li ho visti ieri. Di solito guardo solo me stessa o critico le altre. Che ho oggi?
Decisi di chiamare Jungkook per passare il tempo, visto che ero parecchio annoiata.
"Quindi? Che è successo ieri? Tae mi ha detto un paio di cose" mi disse Jungkook seduto di fronte a me sul divano.
"Jennie e Momo hanno iniziato a criticarmi. Non ho retto più... Dimmi, non sono sexy abbastanza?"
"Nayeon! Non sei tu! Tu sai quanto sei bella. Hai delle labbra che... Conosco qualcuno che sogna di divorarle"
"Chi?" domandai immersa un po' nei miei pensieri.
"Inizia con la J..."
J? Chi inizia con la J? J...Jeongyeon. In questo momento mi sto facendo mille domande. Bacerei mai una ragazza? Jeongyeon è carina ma è una ragazza. Non riuscirei a baciarla. E non è il mio tipo, neanche se fossi interessata alle ragazze.
"Hey? È Jungkook... Io voglio le tue labbra sulle mie. Ora" mi sussurrò all'orecchio.
Sorrisi e mi misi su di lui, con le mani attorno al suo collo. Le nostre labbra si toccarono e le lingue si scontrarono. Era la prima volta che limonavamo ed era semplicemente perfetto.
No, non bacerei una ragazza. Chissà perché me lo sono chiesta? Ero solo presa dall'adrenalina del momento. Non è la prima volta che Jungkook mi fa eccitare e io mi faccio fantasie sulla prima persona che capita. Che poteri ha questo ragazzo!? E come bacia bene!?
Jeongyeon's pov
Mi ritrovai davanti a Nayeon che stava baciando Jungkook. Mi correggo, stavano limonando. Ora? Non mi dire che questo conferma tutto? Sono gelosa!? Sì, sono gelosa. Vorrei tanto Jungkook venisse investito. Potrei investirlo io quel pezzo di m***a. Non posso neanche intervenire. Nayeon capirebbe che sono gelosa.
Sentii le lacrime pizzicarmi gli occhi. Digrignai i denti e camminai verso le scale, cercando di non guardarli e di non farmi notare.
STAI LEGGENDO
Green card-2YEON|IT
FanfictionA Yoo Jeongyeon serviva semplicemente la cittadinanza americana, mentre Im Nayeon stava semplicemente cercando qualcuno che la potesse mantenere economicamente.