Primo giorno del mio ultimo anno di liceo.
Non posso crederci che mi resta solo un anno e poi la mia vita cambierà.
Un po' come vivere il mio ultimo anno da adolescente."Maeve se non scendi subito farai tardi a scuola!"
Mia madre è la persona più ansiosa al mondo.
Sono solo le 7:00, io sono già pronta e la scuola inizia tra un'ora."Buongiorno piccole pesti!!" dissi dando dei bacini ai miei piccoli fratellini.
Si chiamo Bryan e Noah e sono due gemellini adorabili di 6 anni.
La mia vita sarebbe persa senza di loro."Allora tesoro oggi devo raggiungere tuo padre a Miami, dopo scuola passa a prendere i gemelli e prepara la cena per le sette!" disse mia madre preparando la colazione.
Non prestai molta attenzione, tanto aveva l'abitudine di lasciare post-it in giro per la cucina.
Iniziai a fare colazione con i miei fratellini che si sporcavano di cioccolato.
Un clacson richiamò la mia attenzione. Josh era qui.
"Buon primo giorno di scuola tesoro!" urlò mia madre.
// // // //
"Finalmente questo sarà il nostro ultimo giorno qui! Odio questo posto." disse la mia migliore amica Maggie.
Maggie era la classica tipa che guardava il mondo annoiata, come se volesse sparire da un momento all'altro.
Ha i capelli neri e i suoi occhi sono sempre contornati da tanto mascara.
È un po' stronza ma non cattiva.
Darebbe la vita per me e Josh.Josh invece è l'opposto di Maggie.
Lui è solare, così tanto che se dovessi descriverlo con una parola userei "luce".
È sempre pronto ad aiutare tutti, è gentile e buono anche con chi lo tratta male.
Tre anni fa ha fatto coming out, è gay e diciamo che da quel momento vive a contatto con gli insulti.
Lui li gestisce bene, non si fa mai scalfire da essi.Senza di loro questi anni di liceo non sarebbero stati gli stessi.
In verità ci consociamo dall'asilo, abbiamo sempre fatto tutto insieme ed averli al mio fianco mi fa sentire meno persa.Arrivati a scuola mi guardavo intorno e vedevo le stesse facce di sempre.
Portland è grande ma noi ci conosciamo tutti.Sono così abituata a vedere queste persone che mi chiedo come sarà una volta iniziato il college.
"Allora Maeve, ci sei stasera?" Josh mi passò una mano davanti al viso.
"I miei sono a Miami, devo badare ai miei fratellini."
Non mi pesa la cosa. Amo passare del tempo con loro."Devo andare alla lezione di Fisca, ciao belli!" li salutai e mi diressi al secondo piano.
// // // // //
"L'unica cosa che mi mancherà del liceo, sarà il cibo." disse Maggie.
So che può sembrare strano, ma il cibo della nostra scuola è squisito.
La signora Daphne ha un vero e proprio talento.Io ed i miei amici ci accomodano al nostro solito tavolo.
Ogni gruppo ne aveva uno.
C'era il tavolo del club di matematica, del club di teatro.
I giocatori di basket insieme alle loro Barbie e poi il resto, persone "comuni" come noi."Sei proprio sicura di non voler venire?"
Josh è la quinta volta nella giornata che prova a convincermi ad andare alla festa di riapertura di un noto locale in città."Josh lo sai non posso..Jennifer mi ucciderà."
Jennifer è mia madre."È davvero un peccato...ci divertiremo molto!" rispose lui facendomi l'occhiolino.
Non sono mai se stata tipa da feste. Josh e Maggie amano bere, divertirsi, io no. Sono un po' la mamma del gruppo."Ciao amore!" una voce a me nota sbucò dal nulla.
Era Harry, il fidanzato di Maggie.Sono fidanzati da due anni, lui la ama follemente.
Solo che in quest'ultimo anno è come se non andassero più d'accordo.
Maggie ha un carattere particolare e le troppe attenzioni soffocanti di Harry la opprimono.
Ha bisogno dei suoi spazi.Si scambiano un bacio e poi si accomoda al nostro tavolo dove restammo a chiacchierare per tutto il tempo.
// // // //
"Maeve ci prepari la pizza??" mi chiesero Bryan e Noah con la loro vocina adorabile.
"Lo direte alla mamma?"
Loro due scosserò il capo e mi giurarono di non dire nulla.La mamma ci tiene all'alimentazione, sopratutto la loro visto che sono piccoli.
Ma un po' di pizza non ha mai ucciso nessuno, io la mangio sempre e sono viva e vegeta.Passai la serata a non fare nulla, stesa sul letto con un film di sottofondo.
Sul cellulare guardavo le storie dei miei amici, erano tutti in quel locale.Da Josh
Maeve! Ti stai perdendo la festa del secolo, domani ti racconto tutti i gossip! Buonanotte bellezza!Gli risposi e poco dopo crollai sul divano.
STAI LEGGENDO
LOVE ME FOREVER.
RomanceLei: è una semplice ragazza che ama studiare. Ha un passato difficile e un futuro ricco di sogni. Lui: è il classico giocatore di basket con un futuro già scritto. Sa come ottenere quello che vuole. È testardo, complicato e tremendamente bello. ...