ore 10:00
Il mio cellulare non smetteva di squillare.
"Maggie per quale diamine di motivo mi chiami a quest'ora la domenica mattina?!"Tutta la settimana mi sveglio presto e il weekend è l'unico giorno in cui possa restare a letto fino a tardi.
"Ti lamenti tu? I tuoi fratelli mi hanno svegliato alle otto!"
Cavolo Bryan e Noah!
"Hai ragione Maggie, scusami. Adesso vengo a prenderli."
"Ok ma resti qui a pranzo perché io e te dobbiamo dirci molte cose. Ho già chiamato anche Josh."Mi alzai dal letto mooolto lentamente e piano piano iniziai a prepararmi.
Ci misi un ora e mezza a causa della mia lentezza.
Non mi dispiacerebbe essere una persona più attiva.Presi la mia auto e mi diressi verso casa di Maggie.
Lei abitava vicino a Shawn...spero tanto di non incontrarlo.Durante il tragitto mi fermai da un fioraio per prendere dei fiori alla mamma di Maggie.
Delle rose bianche e rosa le piaceranno."Alla buonora Garcia!" la mia migliore amica non mi diede nemmeno il tempo di suonare al campanello che era già li alla porta.
"Sorellonaaaa!" Bryan mi saltò in braccio e subito dopo corse anche Noah.
Diedi loro un sacco di bacini e poi andammo a pranzare."Julia grazie ancora per aver badato a loro, spero non abbiano distrutto nulla.."
"Tranquilla tesoro, loro con me sono degli angioletti. A proposito i tuoi genitori quando tornano?"
Ah bella domanda.
"Stasera, sempre che non rimandino ancora."Ci ho sempre sofferto per le continue partenze dei miei genitori.
In particolare di mio padre.
Loro sono fantastici e non ci hanno mai fatto mancare nulla però è brutto non averli con se durante alcuni eventi importanti.Pranzammo tutti insieme ed subito dopo io ed i miei due migliori amici ci dirigemmo in camera.
Dovevo raccontare un po' di cose."Ero andata in bagno per aggiustare il trucco, ero sola quando un tizio si è avvicinato a me, ha iniziato a farmi delle domande e poi mi si è buttato addosso..."
Mentre raccontavo il mio cervello ritornò a quel momento di ieri sera e mille brividi mi ricoprirono.
"Lurido porco! E non sai chi era?" urlò Maggie buttando per terra un cuscino.Aveva un po' di problemi con la rabbia.
"Non l'ho mai visto prima. Era alto con un po' di barba, capelli neri e pelle olivastra. Con tanti tatuaggi. Qui non l'ho mai visto.."
"E poi come ti sei ritrovata in auto con Shawn Anderson?" disse Josh.
"Ho iniziato ad urlare...forse si trovava lì per caso non so, sta di fatto che mi ha salvata."
"Si Maeve, chissà che ti avrebbe fatto quello stronzo."Continuai a raccontare di quanto accaduto ma tralasciai un po' di cose.
Non perché non mi fidassi di loro anzi, semplicemente ho tanta confusione in testa e non vorrei dire cose che non penso.Durante lo "scontro" tra Shawn e il tizio che voleva approfittarsi di me aveva come la sensazione che quei due si conoscessero.
Il modo in cui Anderson lo picchiava era pieno di rabbia e odio.Avevo tanti dubbi anche su chi potesse essere questo tizio.
Non sapevo se volesse solo approfittarsi di me o se fosse un maniaco che mi avrebbe stalkerato.Insomma, tutt'ero tranne che tranquilla.
// // // //
"Siamo a casa!!" i miei genitori urlarono appena si chiusero la porta alle spalle.
Dalle scale dei passi veloci scesero per poi buttarsi a capofitto tra le braccia di mamma e papà.
"Ordina del cibo da McDonald Maeve!!" disse mia madre.
Cazzo. Cibo da fast food voleva dire solo una cosa: in casa c'era aria di buone notizie.
STAI LEGGENDO
LOVE ME FOREVER.
RomanceLei: è una semplice ragazza che ama studiare. Ha un passato difficile e un futuro ricco di sogni. Lui: è il classico giocatore di basket con un futuro già scritto. Sa come ottenere quello che vuole. È testardo, complicato e tremendamente bello. ...