"Allora piccole pesti, resterete da Julia fino a domani, mi raccomando non comportatevi male ed ubbidite sempre!!"
Per fortuna Bryan e Noah erano contenti di restare dalla mamma di Maggie.
Lei era fantastica."Grazie mille Julia, ti devo un favore!" la abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia.
Per me è come una seconda madre."Bene, ora che le pesti sono andate via ci resta solo una cosa...preparaci!!!" Maggie mi aveva stonato un orecchio con la sua euforia.
Erano le tre di pomeriggio e il ballo iniziava alle otto.
Iniziammo a farci la doccia a turni e poi i capelli, il trucco, il vestito e finalmente eravamo pronte.I nostri abiti erano molto simili come modello, ma il colore era differente.
Il mio era nero mentre il suo argento"AAAA Maeve siamo delle gran fighe stasera!!"
Le sorrisi ed effettivamente aveva ragione.Io e lei amiamo la moda, fare shopping, i trucchi. E quando ci sono delle feste una cosa è sicura: io e lei saremo bellissime.
A differenza delle Barbie però non siamo stronze ed antipatiche.
Lasciamo che gli altri si vestono come vogliono, è questo il bello.Credo fortemente che tutti noi abbiamo una propria personalità, ognuno di noi ha il proprio stile, il proprio modo di esprimersi.
Ho sempre odiato chi di fronte ad una ragazza con la tuta dica "ugh, non ha proprio stile!"
Cosa ne sai tu? Quello è il suo modo di esprimersi e tu dovresti farti i cazzi tuoi."Josh è qui fuori!"
Ci catapultammo di fretta e furia dentro l'auto del biondino ed appena ci vide spalancò la bocca.
"Giuro che se fossi etero ci proverei spudoratamente con voi! Siete delle fighe spaziali!"La scuola era già piena di studenti, la musica si sentiva da fuori e le luci colorate illuminavano tutto creando un atmosfera così lontana da quella scolastica.
"Vado a prendere da bere!!"
Maggie era sempre la solita.
Mi guardai intorno e il mio sguardo si fermò sulle Barbie...avevano dei vestiti che calzavano a pennello su di loro.
Per quanto io non le sopportassi erano davvero belle."Ecco, brindiamo a noi e al nostro ultimo homecoming!!"
Maggie mi porse un bicchiere con dell'alcol, ed io e i miei due migliori amici bevemmo tutto d'un fiato.
Quanto vorrei che fosse così per sempre.
Ci mischiammo nella folla ed iniziammo a ballare sulle note di Rihanna.Senza accorgermene,il trucco mi era colato così decisi di andare in bagno a ritoccarmi.
I bagni al piano di sotto erano fuori uso da un mese quindi mi toccò andare al primo piano.
Una volta uscita un ragazzo che non avevo mai visto in vita mia si avvicinò a me.
"Ehi ciao bellezza! Io sono Tyler e tu?"
"Non sono affari tuoi! Ora levati da dosso!" dissi visto che il biondo mi si era buttato sopra.
"Levati! Ora!" urlai ancora.Questo Tyler iniziò a baciarmi il collo e io feci di tutto per togliermelo di dosso.
"Dai stai zitta! Divertiamoci un po'." cercò di baciarmi e con tutta la forza che avevo in corpo lo spinsi lontano.
Lui era molto più forte di me e diedi un ultimo urlo prima che lui mi tappasse la bocca con le sue mani viscide."Lasciala. Ora."
Sentii una voce dietro di noi ma non riuscì nemmeno a vedere chi fosse che un ragazzo iniziò a prendere a pugni questo Tyler.Mi asciugai le lacrime e misi a fuoco l'altra persona.
Era Shawn.
Shawn Anderson."Non toccarla mai più è chiaro?" urlò a questo tizio.
"Ci rivedremo presto Anderson!"
"Andiamo..." disse Shawn guardandomi e appoggiando una mano dietro la mia schiena.
Ancora non ho realizzato tutto questo che era appena successo.Insieme uscimmo da scuola e ci recammo verso la sua auto.
In realtà stavo seguendo Shawn senza averne la minima consapevolezza.
Ero in uno stato di trance. Con la mente era ancora a qualche istante fa mentre fisicamente era già seduta nella range rover nera di Anderson.Il moro mise in moto e iniziò a sfrecciare sulle strade di Portland.
Dopo pochi istanti, superò casa mia.
Ok non mi sta riaccompagnando.
Quindi...dove stiamo andando?
STAI LEGGENDO
LOVE ME FOREVER.
RomanceLei: è una semplice ragazza che ama studiare. Ha un passato difficile e un futuro ricco di sogni. Lui: è il classico giocatore di basket con un futuro già scritto. Sa come ottenere quello che vuole. È testardo, complicato e tremendamente bello. ...