Presi la mia borsa e insieme a Shawn mi diressi verso la sua auto.
"Dove devi andare?" mi chiese mentre si metteva la cintura.
"Da Josh." risposi facendo lo stesso.
"Intendo dopo."
"Cosa ti importa?" chiesi provocandolo.
"A me nulla, ma forse dovresti avere un look più...attraente."Ma era serio?
La mia maglia costa più della sua intera tuta.
Poi che stupido che è perché non sa minimamente come mi vesto io per uscire.
Potrei essere molto più attraente di tutte quelle che si scopa."Anderson hai indosso una tuta della Nike, diciamo che non puoi attrarre chissà cosa."
"Eppure c'ho la fila Garcia, strano vero?"
Decisi di ignorarlo.Guidò fino a casa di Josh, scesi senza salutarlo ma poi lo vidi parcheggiare fuori casa di Cole.
"Allora sei pronta??" Josh mi fece sobbalzare dallo spavento.
"Si certo, Maggie?"
"Non ti agitare Maeve sono qui!" disse con fare scocciato.
"Perfetto andiamo!"Il SouthWest distava circa mezz'ora o poco più.
È il quartiere peggiore della città. Tutti noi sappiamo cosa accade e tutti noi sappiamo di doverci stare lontani se non vogliamo casini.
Ma un semplice giro in auto non ci ucciderà...almeno spero."Sentite io ho un pessimo presentimento, possiamo tornare indietro??" Maggie quasi ci implorò.
"Tesoro ho guidato per mezz'ora, dopo questo ponte siamo arrivati, te lo scordi che torniamo indietro!"
"Shhh!" urlai io dal sedile posteriore mentre osservavo il Southwest dal finestrino.Non so se fosse più l'ansia di Maggie o mia ma iniziavo anche io a voler tornare indietro ma questo non lo dirò mai perché sennò la mia migliore amica diventerà una belva.
"Che ne dite se passiamo fuori al bar? Solitamente è li che si riuniscono."
"Si!"
"No!"
Io e Maggie eravamo cronicizzate.
Alla fine Josh fa quello che ho detto e passiamo li fuori.
Guardai attentamente ogni persona ma di questo Tyler nemmeno l'ombra.
"Nessun Tyler qui." avvertii i miei amici.Loro non conoscendo nemmeno di vista questo ragazzo non potevano fare granché.
Avevo provato a descriverlo ma onestamente non ricordavo molti dettagli."Questo posto è schifoso." disse Maggie mentre passavamo davanti a dei ragazzi intenti a fare sesso con una ragazza.
Qui non esistono regole."Guardate li!" Josh indicò un punto della strada in cui vi erano molti ragazzi che si picchiavano tra di loro.
"Fermati qui!" il mio migliore amico accostò l'auto e rimasi a fissare la scena cercando di capirci qualcosa.
Dopo pochi minuti riuscii a vedere chiaramente la figura di tyler.
"Eccolo, è il ragazzo con la giacca rossa."
"Lurido schifoso!"
Era lì che si picchiava con dei ragazzi.
"Cosa vuoi fare?" mi chiese Josh.
"Nulla, quel tizio non è buono, meglio tenerlo lontano."Forse era solo un ragazzo ed instabile e io sono stata una povera vittima.
O forse c'era un motivo del perché proprio io.."Scusatemi...quelli non sono Shawn ed i suoi amici???" quasi urlò Maggie.
SHAWN?!
Guardai attentamente un gruppo di ragazzi avvicinarsi a Tyler e gli altri.
Li riconobbi subito: Shawn, Cole, Thomas e Nick.
Ma cosa c'entrano loro?Abbassai il finestrino dell'auto per provare a sentire qualcosa ma l'unica cosa che riuscii a percepire fu una frase di Shawn.
"Non dovevi mettere piede nella nostra zona Tyler."
La loro zona?
Non ci stavo capendo nulla.In un millesimo di secondo iniziò un putiferio: tutti si picchiavano con tutti, urla, sangue..colpi di pistola.
In quel momento arrivarono delle volanti della polizia e tutti scapparono, compresi noi.
Mettemmo in moto e nel momento esatto in cui svoltammo in una stradina il mio sguardo si incastrò in quello di Shawn.È stata la prima volta in cui sono riuscita a capire realmente cosa stesse provando.
Appena mi vide sbiancò e dopo pochi istanti vidi la rabbia nei suoi occhi.
STAI LEGGENDO
LOVE ME FOREVER.
RomanceLei: è una semplice ragazza che ama studiare. Ha un passato difficile e un futuro ricco di sogni. Lui: è il classico giocatore di basket con un futuro già scritto. Sa come ottenere quello che vuole. È testardo, complicato e tremendamente bello. ...