30. Bakugo VS Takeda

1.3K 66 12
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.









Le semifinali hanno avuto inizio.
Lo scontro tra Iida e Shoto è finito con Torodoki vincitore.

Non che avessi qualche dubbio della cosa, sapevo che sarebbe arrivato in finale.
Sono molto preoccupata per il mio prossimo scontro.
Mi sto già avviando verso l'entrata del ring visto che tra poco verremo annunciati.

"Ehi Megamind." Mi giro verso Bakugo vedendolo dirigersi verso di me con le mani in tesca.
"Boom boom boy, non rimanerci troppo male quando mi porterò a casa la vittoria."
"Sappiamo bene entrambi che sono io il migliore. Fattene una ragione. Vincerò io."

"Lo vedremo. Ci vediamo sul ring Boom boom boy."
Lui mi fa un sorrisetto prima di andarsene alzando la mano salutandomi.
Gliela farò vedere io.

"ECCOCI CON LA SECONDA SEMIFINALE: BAKUGO VS TAKEDA."

(Sto cercando di scrivere con il mio cane da 25 kg sulle gambe. Risulta complicato perché continua a leccarmi e mordermi la mano per ricevere le coccole. Egocentrica.)

Fisso Bakugo dall'altra parte del ring mentre mi metto in posizione.
Noto un sorrisetto compiaciuto sul suo viso.
Fidati che presto lo perderai.

Quando viene dato il via, Bakugo passa subito all'attacco creando esplosioni e fumo.
Faccio un salto all'indietro per evitare l'esplosione e cerco di crearmi una via tra il fumo.
Sa bene che la visuale è il mio punto debole e continuerà ad usarlo a suo piacimento.

Un'altra esplosione riecheggia nell'arena e mi colpisce in pieno sul braccio. Dio che dolore.
Arretro ancora mentre il fumo continua a circondarmi.

Non ho altra scelta.
Chiudo gli occhi e mi concentro per percepire la sua mente in mezzo a quella confusione.
Non sarà piacevole Bakugo.

Riesco a percepirlo e m'introduco nella sua mente.
"ESCI DALLA MIA TESTA MEGAMIND!"
È perspicace il ragazzo e ha una mente molto forte. Sta quasi combattendo per tenermi fuori ma il mio allenamento dà i suoi frutti.

In un attimo entrambi perdiamo la cognizione con quella che è la realtà.
Sono dentro.
La sensazione di adrenalina e felicità per il successo dura poco.
Qui dentro è un casino.

Questa è la parte più difficile. Riuscire ad attraversarli tutti e raggiungere così il controllo.
Vengo investita da quelli che sono i suoi ricordi ed emozioni.
Rabbia, rancore e gelosia prendono subito il sopravvento. Ha così tanto rimorso dentro?

Vedo i suoi ricordi da bambino e le sue lotte interiori nei confronti di Izuku.
È come se... si sentisse inferiore.
Le sue emozioni si mescolano alle mie e la mia rabbia tenuta sotto controllo per gli avvenimenti precedenti, scoppia dentro di me.

La sua personalità si sta mescolando alla mia, lo sento benissimo. Devo cercare di rallentare il più possibile questa cosa.
Cerco di andare dritto per quella che è la mia strada. Una volta arrivata al centro della sua mente posso plasmarla a mio piacimento.
Se riesco a batterlo qui dentro, è fatta.

Il problema che è tutto più complesso di quanto pensassi. Sono stata nella mente di altre persone, ma non avevo mai visto nulla di simile.
E continuo a percepire la sua lotta interiore per cercare di farmi uscire e tenermi nascoste queste emozioni che ormai mi sono chiare.

Con molta difficoltà riesco ad arrivare al centro della sua mente. Ora è nelle mie mani.
Posso fargli credere e vedere quello che voglio.

Shoto POV

Ha sicuramente usato il controllo mentale. Sono entrambi fermi al centro dell'arena.
Gli unici movimenti che vediamo sono i cambiamenti delle loro espressioni facciali.
Solo una volta si è allenata usandolo su di me ed è stata un esperienza orribile.
Non sai più se ciò che sta succedendo sia reale o solo nella tua testa.

Vedo Mei perdere del sangue dal naso. Si stanno scontrando.

Mei POV

Ricostruisco l'arena nei minimi particolari per fargli credere che sia tutto vero. Bakugo appare davanti a me.
"Ci siamo."
Posso fare tutto.

Prendo subito il controllo del suo corpo e lo scaravento dall'altra parte del ring.
Atterra di schiena e con una smorfia di dolore si ritira su.
Cerca di creare esplosioni con le mani ma non riesce.

Ovviamente gli impedisco di poter usare il suo quirk. Si fissa le mani spalancando gli occhi. I suoi occhi sono spaventati e percepisco benissimo la sua sensazione di paura e impotenza.
Devo discernere bene le mie emozioni dalle sue o sarà la fine.

Prima di lasciargli il tempo di razionalizzare la cosa, mi faccio levitare in aria e mi lancio verso di lui.
Lo placco per terra e mi trovo a cavalcioni su di lui.

"Ora non vai da nessuna parte." Gli faccio un sorrisetto mentre lo vedo digrignare i denti.
Gli tiro un pugno in pieno volto e lo colpisco allo zigomo.
Mi preparo a dargliene un altro, ma con uno scatto ribalta la situazione.

Non sarà così facile Katsuki. Prendo il controllo del suo corpo e lo lancio lontano da me.
Il ragazzo riesce ad atterrare in piedi e si lancia alla rincorsa.
Mi sposto di lato ma è più veloce di me e con un pugno mi colpisce sul naso.

Sento il sangue colarmi da lì ma me ne frego. Me lo pulisco con la manica.
Il biondo, nel frattempo, cerca di attivare la sua unicità e di creare delle esplosioni.

"Com'è possibile?" Inizia a guardarsi intorno. Sembra rendersi conto di qualcosa.
Cavolo, si sta accorgendo che è finto.
"Tutto questo..."

Accumulo luce sulle mie mani e le tendo verso di lui per controllarlo ma sta volta non riesco a raggiungerlo.
L'ha capito.
"Non è reale." Si gira verso di me con rabbia rendendosi conto della cosa.

All'improvviso non riesco più a muovermi e l'arena inizia a sgretolarsi.
Sto per essere buttata fuori e farà male.

Un'emicrania fortissima mi colpisce mentre la mente di Bakugo mi fa uscire con ferocia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un'emicrania fortissima mi colpisce mentre la mente di Bakugo mi fa uscire con ferocia.
Riapro gli occhi e cado in ginocchio in preda al mal di testa.

Siamo tornati alla realtà. Lo capisco benissimo ma il dolore è lancinante.
Ecco perché odio usare questo potere. Tanto forte quanto doloroso.

Inizio a vedere a puntini e so che tra molto poco collasserò a terra.
Ho perso.
L'ultima cosa che vedo è Bakugo in piedi di fronte a me con la faccia preoccupata.

Poi nero.

A/N
E questo segna la fine del festival per Mei.
Finalmente anche lei ha usato il suo secondo quirk.

Cosa ne pensate di questa unicità?

Da un lato mi ha fatto male scrivere questo capitolo visto che Bakugo è il mio preferito, ma mi sono anche gasata e divertita.

Come avete visto, ho pubblicato anche l'altra storia su di lui e Yuki.
Spero vi piacerà anche quella ❤️❤️

Al prossimo capitolo!

Forever and Always - Shoto x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora