103. Credo che ci abbiano sentito

845 30 26
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








Ci troviamo con All Might ed Aizawa nella sala comune per discutere di ciò che è successo.
Sono seduta sul divano in mezzo a Momo e Harumi, tengo entrambe per mano mentre Shoto è in piedi con le braccia conserte al fianco di Bakugo.

I due professori stanno leggendo la lettera che Midoriya ci ha lasciato ieri sera e parlano tra di loro sottovoce anche se io percepisco chiaramente ciò che stanno dicendo.
Si chiedono come poter gestire la situazione e come agire.
"Dovremmo andare a cercarlo." Dice Denki mentre tutto posiamo lo sguardo su di lui.
"È vero, dobbiamo riportarlo indietro. Questo era il suo sogno e il suo posto è qui con noi." Continua Kirishima.

"Non se ne parla. L'ultima cosa che dobbiamo fare è partire alla ricerca di lui. Avete letto la lettera? È partito volontariamente quindi non tornerà mai indietro." Dice Momo guardando i ragazzi.
"Se è stato disposto ad abbondare il sogno della sua vita per quella ragazza, vuol dire che l'ama sul serio e di certo non lascerà il suo fianco. Il suo posto non è con noi Kiri, è li con lei." Dice Yuki dando voce a ciò che sta pensando la maggior parte di noi.

"Quindi dovremmo lasciarlo andare così? Non c'è niente che noi possiamo fare?" Chiede Shoto sconsolato guardando i nostri professori.
"Midoriya ha preso la sua decisione e non possiamo metterci in mezzo purtroppo. Se lui ha deciso di lasciare il paese per raggiungere questa ragazza, possiamo solo assecondare il suo volere attualmente." Dice Aizawa.
"Siamo riusciti ad ottenere qualche informazione in più sulla ragazza: sembra che fosse insieme ad All for one fin dalla tenera età. Non si sa nulla della sua famiglia o di dove fosse prima di essere presa sotto la sua custodia. Faceva parte della Lega eppure non ha mai davvero preso parte alle loro attività illegali, tranne per qualche informazione che le hanno costretto ad estorcere." continua il nostro professore per poi lasciare la parola ad All Might.

"Ieri sera il giovane Midoriya è venuto da me dopo essere andato a salutare sua madre. Non mi ha detto nulla, mi ha solo abbracciato e mi ha lasciato una lettera simile a quella che ha dato a voi. Mi dispiace ragazzi che non siamo riusciti a fermarlo ma sono consapevole che non avrebbe avuto senso. Sappiamo tutti quanto possa essere testardo e se provava quelle forti emozioni per quella giovane ragazza, non c'era nulla che avrebbe potuto tenerlo qui. Possiamo solo accettare la sua decisione e andare avanti."

Le loro parole ci rattristano sapendo quanto sono veritiere.
Midoriya se n'è andato portando via con se una piccola parte di ognuno di noi, ha lasciato il segno nelle nostre vite e sappiamo che da ora alcune cose saranno diverse.
"Prima di salutarci, qualcuno di voi sapeva qualcosa?" Chiede Aizawa ed io e il mio ragazzo ci guardiamo per un momento.
Sto per aprire la bocca quando vengo interrotta da Iida.

Forever and Always - Shoto x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora