Shoto POV
Le mie lacrime ricadono copiose sul suo corpo inerme che tengo tra le mie braccia.
Ha il viso ricoperto di sangue come gran parte della sua pelle e il suo costume è bruciato in molti punti.Le accarezzo il viso mentre la sua testa cade a ciondoloni all'indietro e la stringo contro di me sperando che possa riaprire gli occhi e sorridermi come suo solito ma so che non è così.
"Mei... non puoi farmi questo. Ti prego."
La mia disperazione è evidente mentre le accarezzo il viso spostandole i capelli.
"Raggio di sole.." sussurro poggiando la mia fronte contro la sua lasciandomi andare ad un urlo di dolore puro.IL GIORNO PRIMA
Mei POV
Domani è il grande giorno che tutti stiamo aspettando con ansia e timore. Sono stati quattro mesi molto intensi, passati ad allenare le nostre unicità e la nostra mentre e ora siamo più pronti che mai.
Anche oggi ci stiamo dirigendo in palestra per definire le ultime strategie e addestrarci nuovamente. Le sezioni di supporto, tra cui la classe di Yuki, stanno sistemando i costumi e le attrezzature mettendoci tutto il loro impegno esattamente come noi.Mi sembra assurdo che domani ci troveremo davvero davanti al nemico ed è la nostra unica possibilità per mettere fine a tutta questa sofferenza e odio che c'è nelle nostra società.
Tutta la nazione fa affidamento su di noi e sento il peso delle parole della commissione quando ci ha detto di tenerci pronti ad affrontare le conseguenze.
I civili non sono stati avvertiti ma le famiglie degli eroi e degli studenti sono state avvisate a dovere così da poter salutare i propri cari.Ieri sera, infatti, è stato difficile per tutti. Ci sono state lacrime e abbracci ed Eri è stata affidata a Fuyumi nonostante non volesse lasciarci andare. Capisco la sua paura, infondo ha solo sette anni e vedere tua sorella e i tuoi genitori andare in guerra senza capirne davvero il motivo non è semplice ma so che lei è una bambina forte.
Faccio un sorriso malinconico pensando a quanto vorrei abbracciarla di nuovo in questo momento."Cos'è questa faccia triste?"
Mi giro verso la voce mentre la mia mente viene riportata alla realtà. Ochako, Nana e Mina mi stanno guardando ed io sono ancora ferma sull'uscio della porta.
Già, Nana e Deku ci hanno raggiunti circa un mese fa e la ragazza è stata accolta benissimo, nonostante i primi attimi di diffidenza da parte della commissione, a cui noi nuovamente non abbiamo dato retta.
Si è inserita molto bene tra di noi, fa già parte della classe e capisco perché Midoriya abbia perso la testa per lei, lasciando tutto e tutti.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...