Shoto POV
Rientriamo nei dormitori nel primo pomeriggio e troviamo Togata, Harada, Nejire, Tamaki, Yaoyorozu e un ragazzo dai capelli bianchi seduti sul divano a guardare un film.
"Ma voi non avete dei dormitori vostri in cui stare?" Chiede Bakugo guardando i nostri senpai.
Mirio, notando ora la nostra presenza, si alza e mette un braccio intorno al collo del biondo.
"E' perché siamo dei senpai amorevoli a cui piace passare del tempo con voi!" Dice Mirio ridendo mentre Bakugo si toglie dalla sua presa."Todoroki, immagino tu abbia già sentito Mei." Dice Yaoyorozu alzandosi e venendo verso di me.
Io e Bakugo ci incupiamo subito ed annuisco alle sue parole.
"Sì, l'ho sentita a pranzo. Ha detto che tornerà poco prima di cena, sono partiti circa un'oretta fa." Dico guardando l'orologio sulla parete.
Ovviamente, non passa inosservato il nostro stato d'animo, e i ragazzi ci fanno qualche domanda in più.
"E' successo qualcosa a Mei?" Chiede Harumi preoccupata, venendo davanti a noi."E' stata poco bene, quindi torna prima dal viaggio. Come stavo dicendo, torna stasera." Dico alla ragazza, evitando di fornire troppi dettagli, so che Mei non vorrebbe che loro lo sapessero.
Nella stanza cala il silenzio e siamo tutti persi nei nostri pensieri, chi preoccupato che si chiede cosa sia accaduto, chi invece, come me, che non vede l'ora di riabbracciarla.
Questo finchè Mirio non prende la parola.
"Di certo non possiamo farci trovare così! Se è stata poco bene, sarà nostro compito tirarla su di morale! Dobbiamo fare qualcosa per lei! Forza, chiamate giù il resto della classe." Dice Mirio, tirando fuori il suo solito carisma. Harada lo guarda con ammirazione e un sorriso sul volto, prima di concordare con lui."Si, concordo con te Mirio! Facciamole una sorpresa!" Dice Nejire alzandosi in piedi con euforia.
Alcuni dei nostri compagni, avendo sentito la confusione che si sta creando, hanno iniziato a scendere.
"Che succede?" Chiede Ashido mentre ci raggiunge abbracciata a Kirishima.
"Takeda torna a casa prima, quindi si pensava di prepararle una sorpresa." Risponde il ragazzo dai capelli bianchi che non ho ancora capito chi sia.
E perché conosca la mia ragazza."SERO! E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TIRARE FUORI LE MAGLIETTE!" Urla Kaminari verso il corridoio.
Dall'angolo spunta la testa di Sero che guarda il biondo con un sorriso e gli occhi sgranati.
I due ragazzi corrono di sopra a prendere, credo, queste magliette.
Tornano giù e quando li vediamo scoppiamo tutti a ridere."Penso sia un'idea geniale Kaminari." Dice Mirio ridendo e mettendosi una delle maglie.
"Lo so! Le abbiamo fatte qualche tempo fa e aspettavamo solo il momento giusto per usarle!" Dice il biondo iniziando a distribuirle a tutti.
Quando arriva a me, il mio sguardo è glaciale e mi fissa con paura.
"Diventerà la tua maglia preferita, no?" Dice Sero grattandosi la testa.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...