T.
T.
T.
Scorro i nomi sulla bacheca cercando la lettera T per trovare il mio e quello di Shoto.Si sentono molte persone esultare per aver superato l'esame e questo mi crea sempre più ansia.
Finalmente trovo alla T ed eccomi lì.
Takeda Mei.
Ce l'ho fatta!
Ho superato l'esame e avrò la mia licenza provvisoria.Guardo subito sotto aspettandomi il nome di Shoto ma non c'è.
Riguardo di nuovo per conferma ma 'Todoroki Shoto' non è presente sulla lista.
Alzo subito lo sguardo sul bicolore che ha una espressione imperscrutabile sul viso.
Immagino cosa gli starà frullando per la testa in questo momento e vorrei dirgli qualcosa.
"Sho..""Todoroki!" La mia voce viene interrotta da Inasa che s'avvicina verso di noi.
Ci manca solo che voglia discutere anche adesso!
Shoto ed io ci giriamo verso di lui ma, con nostro stupore, il ragazzo fa un inchino davanti a noi sbattendo la testa per terra.
"Mi dispiace! Il tuo non essere passato è stato interamente colpa mia!" Dice il rasato ancora fermo sul terreno."No, sei stato diretto e le tue parole mi sono state inutili per capire molte cose." Risponde Shoto facendo segno al ragazzo di alzarsi.
Sorrido per la sua reazione.
Il bicolore di una volta non avrebbe fatto cosi, sono fiera dei suoi cambiamenti.Mi avvicino a Shoto e appoggio una mano sulla sua spalla.
"Mi spiace Sho. Davvero." Dico accarezzandogli il braccio.
Il ragazzo alza le spalle e si congratula con me.
"Non fa niente. Però tu sei stata bravissima. Sono orgoglioso di te." Dice scompigliandomi i capelli.
Sorrido mentre iniziano a consegnare i fogli con i risultati.Ho fatto 82 e posso dire di essere pienamente soddisfatta del punteggio.
Terrò cara di questa esperienza e delle varie correzioni che dovrò effettuare per diventare un eroe migliore.
"Per chi non ha passato l'esame, c'è ancora una possibilità! Dopo avrete fatto un corso speciale, farete un altro test e se i risultati saranno buoni, daremo anche a voi le licenze provvisorie." Dice l'esaminatore.Mi giro verso il bicolore e gli sorrido.
Il ragazzo mi abbraccia attirandomi a se per la buona notizia così ricambio subito l'abbraccio circondandogli la vita.
"Vedrai che farai anche meglio di me!" Dico accarezzandogli la schiena.
Anche il resto dei nostri compagni viene a fargli gli auguri per l'esame futuro, così ne approfitto per andare da Bakugo."Sono un passo avanti a te Boom Boom Boy." Dico sventolandogli davanti il mio punteggio.
Il biondo mi guarda in cagnesco prima di alzare la mano e vedo della luce sui suoi palmi.
"STAI ZITTA MEGAMIND! VEDRAI CHE APPENA FARÒ L'ESAME, SUPERERÒ IL TUO STUPIDO PUNTEGGIO." Mi urla il ragazzo mentre io faccio un passo indietro per evitare i suoi sputazzi."Non lo metto in dubbio ma, fino ad allora, io sarò comunque un passo avanti a te e migliorerò molto di più." Dico facendogli la linguaccia.
Katsuki fa un espressione spaventosa e capisco che per me è arrivato il momento di correre dalla parte opposta.Guardo la mia licenza ed è bellissima.
Le faccio subito una foto e la mano ai miei genitori estremamente contenta.
Sono anche venuta decentemente nella foto, cosa alquanto rara.
Sono ferma ad ammirare la mia tessera insieme ai miei compagni quando sento chiamarmi.
"Takeda! Ehi!" Mi giro verso la voce e noto Shindo venire verso di noi.Alzo gli occhi al cielo mettendo via la licenza e incrociando le braccia al petto.
"Dimmi." Dico mantenendo un atteggiamento distaccato.
"Volevo ringraziarti per il salvataggio durante l'esame. Sai quei due idioti stavano litigando e io ci sono andato di mezza ma per fortuna c'eri tu." Dice ammiccando verso di me.
Oh santo cielo."Uno dei due idioti di cui parli è il mio ragazzo." Dico facendogli notare l'ovvio.
Il ragazzo non demorde.
"Non si è comportato esattamente in maniera eroica oggi. Forse dovresti puntare a qualcuno più in alto, che possa reggere il confronto con te." Dice avvicinandosi a me di qualche centimetro.
Arretro di un passo e la mia schiena batte contro qualcosa o meglio, qualcuno.Piego la testa all'indietro e noto il viso di Shoto.
La mascella è contratta, sinonimo che sta contenendo la rabbia e il suo sguardo è infuocato.Shoto POV
Noto tutta la scena mentre parlo con Midoriya e Sero.
Il ragazzo si avvicina a Mei e inizia a parlare ma il suo sorrisetto non mi piace per niente.
La rabbia cresce dentro di me notando anche quanto la mia ragazza sia infastidita da questo tipo.
La gelosia mi offusca la mente e sento solo una voglia infinita di congelare quel tipo sul posto.Decido di allontanarmi dai miei amici e andare da Mei.
Shindo fa un passo verso di lei e la ragazza arretra andando a sbattere contro il mio petto.
Digrigno i denti e ho la mascella contratta.
Metto le mani in tasca stringendo i pugni e fisso il tizio di fronte a me.
"È tutto ok?" Chiedo a Mei continuando a fissare il ragazzo.
"Ehm, sì. Shindo mi stava solo ringraziando per averlo salvato prima ma adesso se ne stava andando." Dice la ragazza mentre io mi metto al suo fianco cingendola per la vita.Rimango in silenzio a fissare il ragazzo.
Ma sostiene il mio sguardo essendo troppo sicuro di sé.
Come se potesse provarci a portarmi via Mei.
Faccio un sorrisetto prima di imitare il comportamento della mia ragazza di questa mattina.Con l'altra mano che avevo in tasca, le prendo il viso e la bacio.
Ma rimango con lo sguardo fisso sul ragazzo mentre Mei si appoggia a me continuando a baciarmi.Shindo capisce bene dal mio comportamento attuale che è arrivato il momento di andarsene e così gira i tacchi.
Lascio andare Mei lentamente spostando finalmente i miei occhi su di me.
Mi sta fissando con lo stesso sguardo che aveva quella volta sotto di me nella mia stanza.
Ha gli occhi socchiusi e posso solo immaginare cosa stia pensando.
"Sei estremamente sexy quando sei geloso Icyhot." Dice la ragazza prima di dirigersi verso il pullman.Mentre mi calmo, sento uno schiaffo sulla mia chiappa sinistra.
Mi giro sbigottito e noto Mei ridersela di gusto.
"Scusa, non ho resistito." Dice la ragazza facendomi un occhiolino salendo sul bus.A/N
Mei birichina.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...