Shoto POV
Vengo svegliato dal bussare incessante che c'è alla porta.
Qualcuno mi tira un calcio e credo sia stato Bakugo.
Siamo in otto sul letto di Sero e ho il piede di qualcuno in faccia.Ad andare ad aprire la porta è Iida.
Apro leggermente gli occhi vedendo Momo in piedi sull'uscio della porta.
Appena posa lo sguardo su di me, entra con falcate veloce.
"Abbiamo bisogno di te." Dice mentre mi metto a sedere strofinandomi gli occhi."Va bene, dammi solo due minuti." Dico sbadigliando.
"Si tratta di Mei." Dice la ragazza e bastano queste parole a svegliarmi definitivamente.
"Sta male?" Mi alzo in piedi di scatto recuperando le mie scarpe in giro per la camera."Non lo sappiamo, credo di no comunque. Si è addormentata sul balcone per terra insieme ad Harumi. Le abbiamo trovate stamattina appoggiate contro la finestra." Mi spiega mentre stiamo per uscire ma alle sue parole mi fermo.
"C'è anche Harumi con lei?" Chiedo guardando la ragazza.
"Si, perché?" Mi chiede non capendo il motivo della mia domanda.Torno sui miei passi andando a svegliare Mirio addormentato sui cuscini con il braccio sulla faccia di Kirishima.
Lo scuoto leggermente e quando il biondo apre gli occhi, gli spiego la situazione.Esattamente come me, si alza in piedi appena sente che si tratta della sua ragazza, così ci dirigiamo insieme verso la stanza di Mei.
Quando arriviamo, le ragazze sono tutte sveglie e Mina è in piedi sul balcone a fissare la mia ragazza e Harumi addormentate.
Usciamo anche noi e non possiamo fare a meno di sorridere entrambi.
Sono abbracciate l'una all'altra, con il colletto delle felpe tirate su fino al naso.
Saranno morte di freddo qua fuori e non posso fare a meno di chiedermi come si siano trovate in questa situazione.
"Non volevamo svegliarle. Sono così tenere." Spiega Ochako affacciandosi con la testa fuori.Le stacchiamo con delicatezza l'una dall'altra prima di prenderle entrambe in braccio.
È in quel momento che notiamo le lacrime lungo le guance sia di Harada che di Mei.
Mirio ed io ci scambiamo uno sguardo interrogativo, decidendo di approfondire la questione più tardi.
Di cosa avranno parlato per finire a piangere addormentate su un balcone?Mei appoggia la testa contro il mio petto con le labbra leggermente schiuse, sintomo che sta dormendo profondamente.
Non potrebbero svegliarla neanche le esplosioni di Bakugo in questo momento.
Harada è nella sua stessa situazione e così le posiamo entrambe delicatamente sul letto di Mei.
In poco tempo si rannicchiano l'una contro l'altra così Mirio recupera una coperta e la mette su di loro.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...