RIPRODURRE "SURVIVOR" - 2WEI
"QUESTO EDIFICIO E' STATO EVACUATO!" Urlo verso Ochako e Tsuyu accompagnando una coppia anziana verso i pullman che stiamo riempiendo di civili per permettergli di lasciare la città. "Dove ci portate?" Mi chiede la signora appoggiata al mio braccio e abbasso lo sguardo su di lei facendole un sorriso. "In un posto più sicuro signora. Non si preoccupi." Le dico accarezzandole la mano mentre lei stringe il braccio del marito al suo fianco ma sembra più tranquilla.
Li aiuto a salire sul pullman mentre Shoto e Bakugo passano al palazzo successivo, anche se non avrei mandato il biondo in zona di evacuazione a rassicurare i civili. Tutto quello che fa è urlare ma almeno sta portando le persone in salvo... a modo suo. Li raggiungo mentre Deku, Nana e Ochako si occupano di quello di fronte. "Abbiamo quasi finito qui ed era l'ul..."
Non sento il resto della frase che percepisco qualcosa in lontananza.E' come se il mondo attorno a me scomparisse e sentissi solo questa presenza lontana ma sempre più potente. E' un quirk di una portata fuori dal comune e s'intensifica sempre di più.
Mi sposto al centro della strada per riuscire a capire da dove arrivi e chiudo gli occhi. Ho passato questi quattro mesi a riuscire a sviluppare la mia percezione dei quirk e delle intenzioni grazie alla mia telepatia proprio per questo momento. Giro la testa verso l'ospedale e capisco che proviene da quel punto.L'ospedale.
I miei genitori.
Porto subito la mano all'auricolare collegandomi sulla loro linea, non c'è troppo tempo e questa potenza aumenta ogni secondo che passa. "Mamma! Papà!" inizio a chiamare aspettando una loro risposta ma dall'altro lato tutto tace e l'ansia inizia ad impadronirsi di me. "Mi sentite? Mamma che sta succedendo?"
Nessuna risposta...Shoto e Bakugo vengono verso di me, Deku che è nella mia stessa situazione e non mi spiego il perché. Come fa lui a percepire questo pericolo?
"Mei, parlami. Cosa succede?" Il mio ragazzo mi afferra per le spalle e mi scuote dallo stato di trance in cui ero entrata.
"Sta arrivando qualcosa." Dico girandomi in direzione dell'ospedale mentre questa cosa sembra stia accumulando il suo quirk e non promette nulla di buono. Mi giro verso Izuku, ci guardiamo negli occhi per un secondo e poi entrambi capiamo che è successo ciò che più temavamo.
"Shigaraki." Diciamo all'unisono spalancando gli occhi per la paura.Nel momento in cui finiamo la frase, un esplosione scuote il terreno sotto i nostri piedi e la terra trema intorno a noi. I civili iniziano ad urlare e un'enorme folata di vento e fumo si abbatte su di noi, ci portiamo subito le mani di fronte al viso ma non serve a fermare la polvere che si annida nei nostri polmoni. Iniziamo a tossire mentre sento la gola andarmi a fuoco e respirare mi risulta difficile con tutti questi piccoli detriti che ci avvolgono.
Le persone che erano per strada ci sono accasciate a fianco alle macchine e hanno cercato di coprirsi al meglio che potevano.
Gli edifici intorno a noi iniziano a cedere per via dell'impatto e alcuni cominciano a crollare su se stessi.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...