"E' compito mio." afferma Nana e ci giriamo a guardarla. Dopo l'annuncio di questo "One For All", Nana, Deku e Bakugo sono partiti in direzione di Shigaraki ed io e Shoto li abbiamo seguiti immediatamente. Siamo in piedi di fronte al villain che si libra in alto e la ragazza dai capelli bianchi si fa avanti rispetto a noi. "Sei totalmente impazzita?" chiede Kat alzando un sopracciglio, dando voce a tutti i nostri pensieri.
"No. Sono seria. Il mio quirk è la nemesi di quello di Shigaraki, ho lottato contro di lui fin da quando sono piccola e conosco i suoi punti deboli. Posso farlo solo io." continua lei senza neanche guardarci."Fiore, immagino i tuoi sentimenti ma, è meglio fare un lavoro di squadra. E sai bene quanto sia importante anche per me combattere contro di lui. Tu conosci i suoi punti deboli e di certo sei quella più adatta ad affrontarlo ma sappi che noi siamo qui e ti copriremo le spalle." dice Midoriya prendendo per mano la sua ragazza che sembra ancora titubate. "Esatto Nana. Sei un'eroina adesso e puoi contare su tutti noi. Lo so che ti stiamo chiedendo tanto ma fidati di noi." dico avvicinandomi al suo fianco e lei sembra stupita dal fatto che tutti la stiamo raggiungendo.
"Non so lavorare di squadra." dice lei guardandoci. "Allora saremo la tua prima squadra." dice Shoto al mio fianco guadandola. "E' una cosa che impariamo tutti... più o meno." La frase di Bakugo ci fa ridere e lei è ancora più colpita finché sul suo viso non si ferma un sorrisetto."D'accordo. Andiamo a fermarlo." dice lei e i suoi occhi si impiantano in quelli di Shigaraki. Endeavor e mio padre si fermano di fianco a noi e noto un sorriso soddisfatto sui loro volti. "Abbiamo fatto un buon lavoro Flame." dice guardando l'eroe N.1 "Vediamo se questi vecchi riescono ancora a dimostrare qualcosa." dico io girandomi a guardarli e ci mettiamo tutti in posizione.
RIPRODURRE FAMILY LINE DI CONAN GRAY
Shoto POV
Nana è in prima linea pronta a contrastare gli attacchi di Shigaraki, l'unica che può riuscirci grazie al suo quirk e alla sua conoscenza sul villain. Noi le facciamo da supporto, tenendo lontani gli altri ed evitando i suoi attacchi difendendoci a vicenda. Sembra incredibile come riusciamo a formare un'ottima squadra tutti e cinque senza il bisogno di comunicare troppo ma penso che questo sia possibile anche grazie ai mesi di allenamento insieme. Mei prende il controllo del corpo di Bakugo spostandolo giusto in tempo prima che venisse colpito da uno dei quirk che Shigaraki sta usando, a quando pare sono delle lame affilate che escono dal suo corpo. "Vedi di stare attento Boom Boom Boy. Non ti posso sem..."
La ragazza si blocca a metà frase posando lentamente per terra il suo amico mentre sgrana gli occhi con espressione scioccata. "Ohi Megamind!" Urla il biondo verso di lei ma il mio raggio di sole non riesce a reagire. È totalmente spiazzata come se un'intera scarica elettrica le avesse attraversato il corpo lasciandola stordita. Mi avvicino a lei chiamando il suo nome ma lei continua a sussurrare "Non è possibile" scuotendo la testa incredula.
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...