"SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DI UNO DEGLI OBIETTIVI DEI CRIMINALI!"
La voce della hero riecheggia nelle nostre teste mentre Shoto fa un attacco di ghiaccio per fermare il villain davanti a noi."LO STUDENTE SOPRANNOMINATO KACCHAN! KACCHAN OVUNQUE TU SIA, NON COMBATTERE E METTITI AL RIPARO!"
Mi giro verso Bakugo preoccupata.
È lui il loro obiettivo!"KATSUKI! Devi metterti al sicuro, subito!" Gli dico prendendolo per un braccio.
"ASSOLUTAMENTE NO! DEVO COMBATTERE! LO SAI CHE NON ME NE ANDRÒ." Mi risponde strattonandomi.
Nel momento in cui il biondo urla, il villain lancia un attacco nella sua direzione così prendo il controllo del suo corpo e lo sposto dall'altra parte."Questo tizio sa come usare la propria specialità a suo favore. Siamo in trappola qui!" Dice Shoto guardandosi intorno.
"Con tutto questo ghiaccio che mi blocca la visuale, non posso neanche fare molto. Gli attacchi usando gli alberi sono stati del tutto inutili!" Dico cercando una via d'uscita.Nel momento in cui mi distraggo, subisco l'attacco del villain.
Una delle sue lame mi taglia all'altezza del polpaccio.
Urlo dal dolore prima di piegarmi su me stessa.
"MEI!" Shoto urla correndo verso di me.Si siede vicino a me prendendomi subito la gamba.
"Pensa a Bakugo. Sto bene!" Gli dico a denti stretti mentre lui strappa un pezzo della sua camicia.
"Non pensare neanche per un attimo che dia la priorità a lui piuttosto che a te!" Il bicolore mi fascia velocemente la gamba e fa un nodo stretto per fermare il sangue.
Digrigno i denti mentre Shoto mi posiziona sulla sue spalle.
"Così dovrebbe andare." Dice il ragazzo.
Mi giro a guardare Bakugo e noto qualcosa di strano nel suo sguardo, come del senso di colpa.
Inutilità.All'improvviso, dei rumori fortissimi a distanza attirano la nostra attenzione.
Qualcosa di veloce e grosso sta venendo verso di noi spazzando via tutti gli alberi che trova davanti a se.
Due figure si manifestano in lontananza e si fanno sempre più chiare.
Sono Shoji e Deku! Midoriya è sulla schiena dell'altro ragazzo e ha del sangue sulla faccia. Sembra gravemente ferito.
"BAKUGO! TODOROKI! UNO DI VOI DUE FACCIA LUCE!" Urla Shoji ai due ragazzi.
Dietro di loro, un enorme ombra si fa largo continuando a distruggere ogni cosa nel suo raggio d'azione.
"SI TRATTA DI TOKOYAMI!" Urlo guardando il povero ragazzo urlante tra le grinfie del suo stesso potere.
"HA PERSO IL CONTROLLO!" Urla Shoji.Il Darkshadow continua ad attaccare tutti così Shoto si prepara ad usare il fuoco ma Kat lo ferma.
Penso di aver capito perché l'ha fermato.
Shoji e Deku si tolgono dalla sua traiettoria mentre il quirk di Tokoyami attacca il villain.
Non gli dà tregua tenendolo intrappolato tra le sue grinfie oscure.
Lo scaraventa lontano da noi e il villain è ricoperto di sangue mentre sbatte contro il terreno perdendo conoscenza.Bakugo usa le sue esplosioni per far luce così finalmente il Darkshadow si calma.
Tokoyami cade a terra in ginocchio riprendendosi dalla sofferenza che stava patendo fino ad ora.
"Grazie per avermi salvato." Dice Tokoyami guardandoci.
Mentre il ragazzo si riprende pensiamo a come agire da questo momento."La cosa principale è proteggere Katsuki mentre lo scortiamo all'accampamento!" Dico io cercando di scendere dalla schiena di Shoto.
"Cosa stai facendo?" Mi dice il bicolore appoggiandomi delicatamente per terra.
"Quello che farebbe un eroe. Proteggere qualcuno, anche quando si è feriti. E a maggior ragione se quella persona è un caro amico." Dico zoppicando in direzione del biondo.
"Non se ne parla Mei! Tu non puoi camminare in queste condizioni e di certo devi rimanere nel mio raggio visivo!" Dice Shoto prendendomi la mano."Shoto, so badare a me stessa ok? Fidati di me." Dico accarezzandogli la mano.
Il ragazzo è poco convinto ma mi lascia andare mentre mi metto al fianco di Bakugo.
"MA CHE STATE FACENDO RAZZZA DI IDIOTI? IO NON HO BISOGNO DI PROTEZIONE!" Inizia ad urlare il biondo mentre viene totalmente ignorato da tutti noi."Andiamo!" Dice Shoji mettendosi in testa alla coda.
Iniziamo a camminare nella foresta in direzione dell'accampamento.
Speriamo che anche il resto dei nostri compagni stiano bene.
E anche i professori.
Guardo Bakugo che sembra ancora più arrabbiato del solito.
"La gamba." Mi dice con lo sguardo fisso davanti a se.
Lo guardo per qualche secondo vedendo la camicia di Shoto ormai imbrattata di sangue.
"Fa male ma in questo momento non ha molta importanza." Dico zoppicando al suo fianco."Saresti dovuta rimanere sulle spalle del tuo ragazzo. Sei un idiota a camminare in queste condizioni." Mi dice guardandomi per qualche secondo.
Sorrido sapendo che questo è il suo modo per mostrarmi la sua preoccupazione.
"Sono certa che se la situazione fosse stata inversa, avresti fatto lo stesso per me." Gli dico sorridendo.
Il ragazzo se ne esce con un "tch" prima di girarsi dall'altra parte.
Sto per chiedergli come si sente quando sento un rumore di rami dietro di noi."Hai sentito?" Chiedo al biondo.
Il ragazzo si guarda in giro avendo sentito anche lui la stessa cosa.
Sto per chiamare l'attenzione del resto del gruppo quando vengo risucchiata all'interno di qualcosa.Poi il niente.
A/N
Vi voglio bene.
😃😄😃
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...