Durante questa settimana ci siamo esercitati sulle nostre abilità e mosse speciali.
Ho imparato a controllare meglio la mia telepatia e ora ci metto poco tempo ad entrare nella mente di una persona e controllarne i sentimenti.
Domani abbiamo l'esame per la licenza provvisoria e quindi non riesco a dormire per l'ansia.Shoto è venuto a dormire in camera mia. Dopo la notte che abbiamo passato a dormire insieme quando mi hanno salvato, facciamo fatica a dormire senza l'altro.
Lo guardo per un po' mentre dorme.
Ha il viso rilassato e la bocca semi aperta, segno che sta dormendo bene e profondamente.
I capelli gli ricadono sugli occhi ed è tutto spettinato.
Vederlo così in pace mi riempie davvero il cuore.
Gli lascio un delicato bacio sulla testa facendo il possibile per non svegliarlo prima di alzarmi.Magari una tisana riuscirà a farmi dormire meglio.
Afferro il cellulare dal comodino e noto che sono le due. Ottimo.
Mi infilo le ciabatte e una felpa di Shoto prima di aprire la porta facendo il più piano possibile.
Scendo le scale in punta di piedi e quando arrivo nella sala comune mi dirigo verso la dispensa dove Momo ha messo tutta la sua collezione d'infusi.
Non si arrabbierà se gliene fregherò uno.Metto su il bollitore e mentre aspetto sento dei passi dal corridoio.
Mi giro per guardare e noto Deku con... una ragazza?
Faccio in tempo a nascondermi dietro il tavolo prima che mi vedano.
Chi è questa?
La ragazza ha i capelli bianchi sulla base mentre sulle lunghezze diventano azzurri. È alta come lui e non mi sembra di averla mai vista a scuola.
Che ci fa con Midoriya a quest'ora?
Il ragazzo l'accompagna alla porta e poi la ragazza lo... bacia!Ma cosa sta combinando? Ero sicura gli piacesse Ochako!
Porto la mano davanti alla bocca mentre la ragazza esce dalla porta e Deku si avvia verso le scale con un sorriso.
Esco dal mio nascondiglio e mi metto a braccia conserte a fissarlo.
Il ragazzo s'irrigidisce notando la mia presenza.
Si gira a guardarmi con gli occhiali sgranati e inizia a sudare.
"Oh ciao Mei! Come mai sveglia a quest'ora?" Dice Deku evitando il mio sguardo."Chi era?" Chiedo senza lasciargli il tempo di pensare. Tanto anche se non me lo dirà, gli leggerò comunque il pensiero.
Midoriya fa un sospiro prima di passarmi la mano in faccia e i trai capelli.
"Quindi hai visto tutto..." dice sedendosi sul divano.
Lo raggiungo andando a sedermi vicino a lui.
"Se per tutto intendi la ragazza che hai baciato e che poi è sgattaiolata via, si ho visto tutto. Ed è inutile che cerchi di tenermi segreto qualcosa, lo sai che userò il mio quirk." Dico guardandolo intensamente negli occhi."Non credo di avere molta scelta, solo per favore, prometti di non giudicarmi e di tenerlo per te, ok?" Dice il ragazzo visibilmente in difficoltà.
Annuisco aspettando che continui la sua spiegazione.
"È la ragazza con cui mi sto frequentando." Inizia a dirmi.
"Fin lì ci ero arrivata Midoriya! Ma ero convinta ti piacesse Ochako!" Gli dico sempre più interessata.
"All'inizio era così, poi però ho conosciuto questa ragazza ed è stato... strano. Quando l'ho vista per la prima volta, il mio cuore si è fermato. Ci siamo guardati per qualche secondo ed era come se già ci conoscessimo! Non te lo so spiegare Takeda..." dice il ragazzo arrossendo.Il mio cuore si scioglie e non posso fare a meno di sostenere il mio amico.
"Perché lo tieni nascosto?" Chiedo non capendone il motivo. Ne saremmo tutti contenti e ci certo lo sosterremmo.
Midoriya inizia a guardarsi intorno evitando in tutti i modi il mio sguardo.
Sta nascondendo qualcosa e lo fa malissimo.
"Deku.... Perché lo stai tenendo nascosto?" Ripeto la domanda alzando leggermente la voce."Per... le... u... vi..." Mormora il ragazzo sottovoce non facendomi capire nulla.
"Alza la voce!" Dico quasi urlando.
"Perché lei è una villain!" Dice tutto d'un fiato fissando il pavimento.
Oh perché è una vill...
ASPETTA COSA?"LEI È COSA?" Urlo alzandomi in piedi.
Deku mi mette subito una mano davanti alla bocca e mi fa segno di abbassare la voce.
"Sei pazza? Vuoi svegliare tutti? Abbassa la voce!" Dice togliendo la mano lentamente.
"Ti sei bevuto il cervello?! Una villain? Sul serio? Con tutte le ragazze che ci sono a questo mondo, hai scelto una villain? Una persona che, teoricamente, dovresti combattere, non pomiciarci nel bel mezzo del salone!" Dico gesticolando mentre vorrei solo prenderlo a schiaffi."Lo so bene! Ma mi sono innamorato Takeda. Sul serio. E so che stiamo sbagliando e che questo amore sarà impossibile, ma l'amo profondamente." Ammette il ragazzo senza riuscire a guardarmi in faccia.
È impazzito totalmente.
Come può fare una cosa del genere?
Proprio lui poi che vuole diventare il numero uno!
Mi lascio di nuovo cadere sul divano mentre entrambi rimaniamo in silenzio."Ti prego, non lo dire a nessuno. Io non.. Non posso perderla." Mi dice Midoriya quasi supplicando.
È davvero innamorato di lei.
Ma per questa ragazza sarà lo stesso?
"No, non lo dirò a nessuno. Ma sappi che se verrà mai fuori questa storia, io non voglio saperne niente. È una tua responsabilità Midoriya. Fai attenzione a quello che stai facendo e a non soffrire." Dico appoggiandogli una mano sulla spalla.
Il ragazzo annuisce prima di fare un grosso respiro.
"Grazie Takeda. Spero comunque che la tua opinione di me non sia cambiata." Dice il ragazzo preoccupato."Ci vuole ben altro per farmi cambiare idea e poi le persone fanno cose pazze quando sono innamorate. Solo, stai attento. Tutto qui. Ora ti auguro una buona notte Midoriya." Dico alzandomi dal divano e salutando il mio amico.
Sulla strada per la camera penso a quanto sia folle questa situazione.
Una villain e un futuro hero innamorati.
Sembra quasi Romeo e Giulietta nei tempi moderni.
In confronto, qualsiasi relazione è una passeggiata.
Spero solo che non soffra nel mentre.Una volta tornata in camera mia, trovo Shoto seduto sul mio letto che si strofina gli occhi.
È ancora mezzo addormentato mentre fa un piccolo sbadiglio alzando lo sguardo su di me.
Potrei morire di tenerezza in questo momento.
"Dov'eri?" Mi chiede con la voce profonda e impastata dal sonno.
Ora potrei morire per altro.Ritorno nel letto mentre Shoto mi avvolge nel suo abbraccio.
"Ero andata a farmi una tisana ma nel mentre ho incontrato Midoriya e abbiamo parlato." Spiego mentre il ragazzo appoggia la testa sul mio petto.
Sorrido dandogli un bacio tra i capelli.
"Che ci faceva Midoriya sveglio?" Mi chiede alzando lo sguardo su di me.So che non dovrei raccontarglielo ma tra me e lui non ci sono mai stati segreti.
Di nessun tipo.
E di certo iniziare ora non sarebbe una cosa intelligente.
Così gli racconto tutto quello che è successo e quello che ci siamo detti.
"Cosa ne pensi?" Gli chiedo una volta finita la spiegazione."Non posso giudicarlo. Se fossi nella sua stessa situazione e tu fossi una villain, m'importerebbe poco. Starei comunque con te." Dice tranquillamente il ragazzo.
Sclero interiormente per le sua parole prima di stritolarlo in un abbraccio.
"Sei troppo prezioso per questo mondo Sho." Dico iniziando a giocare con i suoi capelli.Il bicolore s'irrigidisce e così mi fermo.
Forse l'ho infastidito.
"Scusa, ti ha dato fastidio?" Dico allontanando la mano dai suoi capelli.
Shoto me l'afferra subito e me la rimette nello stesso punto.
"No, mi piaceva. Solo che è qualcosa di nuovo e non ci sono abituato. Ma è una bella sensazione." Dice lasciandomi un piccolo bacio sul petto.
Arrossisco e sorrido come una scema riprendendo a giocare con i suoi capelli.Mi riaddormento dopo poco insieme al mio ragazzo.
A/N
Il nostro Broccolo birbante
STAI LEGGENDO
Forever and Always - Shoto x OC
FanfictionSHOTO X OC Mei e Shoto sono cresciuti insieme e sono migliori amici da sempre. Sono consapevoli che ci saranno sempre l'uno per l'altro e grazie ai loro caratteri opposti, riescono a completarsi e a tirare fuori il meglio dall'altro. Dalla storia: ...