Samuele
Le sue mani accarezzano il mio viso, il suo tocco delicato mentre lo sguardo si fa più denso e l'aria attorno a noi all'improvviso si impregna di quella calda passione che per troppo tempo abbiamo cercato di contenere. Chiudo gli occhi e lascio che i suoi palmi conoscano ogni parte di me come se fosse seta nera che avvolge delicatamente la mia anima. I miei respiri diventano i suoi e il suo ossigeno diventa il mio. Mi bacia, lecca le mie labbra con un tocco lento e morbido abbandonando quella frenesia che ci girava costantemente attorno fino a poco fa, preferendo prendersi tutto il tempo che vuole per scoprire il mio corpo.
E io lo lascio fare, sentendomi veramente amato per la prima volta, assecondando tutti quei sensi che tutto d'un tratto hanno deciso di restare vigili e pronti, per afferrare tutto quello che lui aveva da offrirmi, come se dovessero immagazzinare quante più sensazioni possibili per i momenti in cui non potremo averci.
Jonathan mi guarda, mi sente e mi scopre pezzo per pezzo, smontando e rimontando tutto quello che credevo fosse giusto, ma che in realtà non era altro che una controfigura che per troppo tempo ho usato nella mia vita.
Mi fa sentire nudo, senza nessuna protezione che difenda quel povero cuore che ora striscia ai suoi piedi chiedendo di più alla sua anima.
Le sue labbra scendono lungo il mio collo e una sua mano si infila per la prima volta sotto la mia maglietta marchiando a fuoco la mia pelle subito al primo contatto.
"Jo". Lo chiamo piano, per paura di spezzare questo nostro incantesimo che ci ha legato stretti.
"Shh". Il suo fiato caldo che soffia sulla mia pancia mi provoca piccole scariche che accelerano quel piacere a cui ho dato il permesso d'accendersi.
Lo ascolto, non dico altro e mi chiedo se questo momento sia tanto per lui quanto lo è per me. Per giorni, settimane e mesi mi sono chiesto come doveva essere fare l'amore con lui. Fin da quel nostro primo non appuntamento, quando l'ho visto illuminato da un lampione che mi aspettava dopo avermi salvato da una serataccia. L'ho pensato quando non avrei dovuto, ma era più forte di me, la mia immaginazione aveva riempito una valigia color del cielo con tutti i pensieri che gli rivolgevo e ora finalmente potrò sentire sulla mia pelle quanto di tutto quello si rivelerà solo una fantasia e quanto invece una verità.
Uno alla volta ogni vestito viene tolto come se fossero strati di passato che pesava sul nostro cuore e ogni punto debole del nostro corpo viene scoperto rivelando una fragilità e una paura che nessuno dei due voleva ammettere d'avere. Baci su baci che piano piano riempiono e sanano le nostre ferite, prendono il sapore l'uno dell'altro inebriando e ubriacando la nostra testa e il nostro amore. Gemiti e ansiti si mescolano in una sinfonia che suona come un'orchestra e quando alla fine entro dentro di lui, la nostra danza è un balletto perfetto, senza nessuna sbavatura che ci fa inciampare sul palcoscenico di quello che è lo spettacolo che rivela il nostro futuro. Mi muovo su di lui, steso sopra la sua schiena forte, un braccio a circondargli il collo e una mano sul suo sesso che ad ogni affondo stringe il suo piacere. A ogni spinta il suo corpo stringe il mio rendendoci una cosa sola, uniti come non lo siamo mai stati. Mi beo di questa sensazione e mi prendo tutto quello che ho desiderato per troppo tempo. Assaporo ogni istante riempiendo la mia testa di tutte le emozioni che mi sta facendo provare e spinta dopo spinta butto fuori una lussuria che non credevo mi appartenesse. Lo sento aggraparsi attorno a me, una sua mano che afferra il mio braccio per poi girare la testa a incontrare la mia bocca e, tra un morso e l'atro, mi prendo tutta la passione che trasuda in lui. Respiriamo sulle nostre labbra la nostra sensualità e spingendomi più a fondo con spinte più lente e decise lasciamo che l'orgasmo prenda possesso del nostro corpo esplodendo e facendo perdere il controllo alla nostra testa.
STAI LEGGENDO
QUALCOSA IN PIÙ
RomanceL'amore che Samuele conosce e condivide con Elia è fatto di rinunce e accettazioni, portandolo a credere che quella sia la vera faccia di quel sentimento ambito da molti. Jonathan invece l'amore l'ha toccato con mano, ma l'ha anche perso per sempre...