Ringraziamenti

436 9 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


#1 in ROMANZIROSA dal 27/11/21

Mica potevo starmene zitta!

GRAZIE!!!

Grazie a chi, aprendo l'hashtag, si butta e dà una possibilità a Così Lontani, Così Vicini !

Grazie a voi che leggete la storia di Abigail e vi emozionate con lei. Lo so che non è una storia facile e chi ha letto anche la serie della famiglia Collins sa che sono solita dare molte gioie e battute divertenti sia ai miei personaggi che ai lettori, per compensare i mille problemi, pare mentali e tentennamenti a cui sono soggetti i Collins & Co e di rimando anche noi che leggiamo le loro storie, invece qui tanta tristezza e poca gioia. Lo so, lo so!

I capitoli in cui Abigail ha i suoi attacchi di panico sono stati i più difficile da scrivere, in realtà, ogni capitolo lo è stato, perchè come lei, anch'io avevo timore a farle abbracciare troppa luce, scrivevo e mi chiedevo: "Adesso? Adesso può permettersi di ridere, di pensare all'amore per un ragazzo? O è troppo presto? Quanto tempo ci vuole?"

Non esiste una risposta, l'ho capito ormai. Per questo la sua storia si conclude così, non ho abbandonato Abigail e non ho abbandonato voi lettori! :)

Abigail sta guarendo, ecco perchè posso dire che Così Lontani, Così Vicini non ha una vera e propria fine. Ho mille idee in testa, non so davvero in che direzione camminerà Abigail, finché non avrò quel colpo di genio, la sua storia rimarrà una nebulosa.

E po c'è Matt.

Non sappiamo molto di lui, è vero, non sappiamo se abbia mai avuto un cane da bambino o qual è il suo colore preferito, ma come dice Nonno Ben, queste informazioni cosa dicono di lui?

Dice molto di più il fatto che si preoccupi per Abigail, che la consideri la sua musa!

Quante volte ho avuto gli occhi a cuoricino leggendo dei suoi gesti!

E i Jacquita una bellissima coppia! E amici super fantastici!

La storia di Abigail è... ti... ti travolge! La parola giusta è travolgere.

Quindi GRAZIE, perchè anche se faceva male, siete rimast* al fianco della giovane Poult, l'avete tenuta per mano e vi siete emozionati per e con lei.

❤️❤️❤️

Sara

P.S. Mi piacerebbe moltissimo sapere le vostre opinioni a riguardo! Numero di letture e stelline sono davvero una gioia, ma il bello di Wattpad è che puoi interagire con l'autore, sono qui! :) Potete anche dirmi che siete scontenti del finale o che Abigail non doveva comportarsi in determinati modi! :)


Così Lontani, Così ViciniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora