11. Addio Harry Styles.

101 7 4
                                    

"Chi è Emma Gentile, la nuova e particolare girlfriend di Harry Styles?

È sabato, il primo giorno dell'anno e tra le strade deserte passeggiano beati mano nella mano e per non lasciarci alcun dubbio, si baciano appassionatamente. I capelli rossi di lei fuggono al vento, mentre Harry, be' Harry lo avremmo riconosciuto ovunque. Ma facciamo qualche passo indietro, è il 14 dicembre e su una rivista poco conosciuta esce un articolo su Harry e una fantomatica ragazza misteriosa, in molti hanno fatto delle teorie e qualcuno lo aveva anche ipotizzato: quell'articolo è stato scritto proprio da lei, Emma Gentile, la ragazza sospettosa della rubrica Suspicious Minds. Ma chi è Emma Gentile? E come ha fatto ad accalappiare il ragazzo più desiderato del momento? Emma Gentile, classe '94, è la classica ragazza che nessuno nota, ma ha una storia segreta alle spalle che è molto più interessante della laurea in lettere alla UCL. La Gentile, sembra avere uno schema ben preciso quando si parla di uomini: che sia per un'unica notte o per qualche tempo, lei li conquista e dopo li abbandona. Abbiamo avuto notizie di un ex fidanzato abbandonato all'altare, un altro sull'aereo per una vacanza senza biglietto di ritorno e non abbiamo un numero preciso dei sedotti e abbandonati sotto le lenzuola. Uno in particolare: O.P, gallerista famoso dell'ambiente. Le foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi non negano, né confermano niente, ma una fonte molto vicina alla Gentile ci conferma esserci del vero di una nottata turbolenta. Niente di particolare, direte voi cari lettori, ma il conflitto etico farà con voi quello che ha fatto con me: fin dove un rapporto intimo tra fratelli può essere giustificato dall'ignoranza? Emma Gentile, lo sapeva che O.P. non solo era suo fratellastro, ma che aveva dormito a casa del suo paparino? La stessa persona ci assicura che la Gentile era a conoscenza della famiglia del padre biologico (mai conosciuto prima dato l'allontanamento della madre prima della nascita di Emma. N.d.r.), meno che il fratellastro in questione fosse O.P. Che cosa ne penserà Harry Styles di tutta questa storia? Vi terremo aggiornati degli svolgimenti."

Lunedì 17 Gennaio 2022

Emma

Avevo deciso di togliere il CD di Elvis dallo stereo della macchina. Mi faceva pensare ad Harry e quindi, piangere di più. Sotto la pioggia le lacrime sembravano fondersi le une con l'altra come le goccioline d'acqua sui finestrini, questo pensiero mi fece bene: non ero una stupida donna che piangeva da sola fuori dall'auto parcheggiata in un autogrill, no. Ero un tutt'uno con la pioggia.

Sentii il telefono vibrare ancora dentro la tasca della felpa, «Che si fotta», singhiozzai strusciandomi gli occhi con il tessuto ruvido della giacca. Doveva pensarci prima, non doveva lasciarmi andare.

«Harry, Theo mi ha scritto di non andare in redazione, ci sono diverse persone che chiedono di me, molto più dei giorni scorsi. Mi sono persa qualcosa?» Così era iniziata quella mattina con una stupida e banale domanda, che aveva seguito una notevole pausa di riflessione prima di una risposta a metà: «Penso che ci abbiano scatto foto, ma non ne sono certo: Roger ha detto che mi chiamerà tra un po'.» Lo avevo guardato a lungo in silenzio, aspettando di saperne di più, ma lui mi aveva dato le spalle con una scusa banale, allontanandosi dallo sguardo indagatore. Sapevo che c'era qualcosa sotto, me lo sentivo dentro, non solo per il suo fare sospettoso o per quell'eccessiva emotività che mi faceva sragionare. Sapevo che c'era qualcosa e ne ebbi la prova con un messaggio da parte di Lizzie, con un link ad un articolo di una rivista scandalistica online, un punto interrogativo e l'invito ad accendere la tv. Lessi solo le prime righe prima di far cadere il telefono a terra. Accesi la televisione sul canale scritto nel messaggio di Lizzie e sussultai davanti ad altre foto e video di Harry e me per strada, a casa, alla redazione, perfino al supermercato. Ironizzavano sui miei outfit e sulla palese inadeguatezza al fianco di Harry, bellissimo anche vestito da barbone. Alludevano anche al mio peso, ipotizzando barbaramente cifre, ridacchiando. 'Ste puttane. Harry era tornato nella stanza sentendo le malignità delle due conduttrici: «Non dare retta a questa cazzate Emma, parlano giusto per dare aria alla bocca.»

Suspicious Minds [hs] ~ COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora