Pov.Nicole
Ancora non dissi molto sul mio passato,solo i miei poteri,i ricordi,mia madre... non ero ancora pronta per dirlo,ma soprattutto per accettarli.
Siccome non ero dell' umore giusto per stare in compagnia andai in palestra,per sfogarmi un po',però prima di entrare mi ricordai delle mie nocche sanguinanti e velocemente me le disinfettai e poi al quel punto andai definitivamente in palestra. Spinsi con una spalla la porta mentre cercavo di mettermi quella specie di fascette sulle mani alla fine ci rinunciai e iniziai a tirare pugni al sacco da box senza niente alle mani ed in un men che si dica mi sono ritrovata tutte le nocche arrossate ma continuai e proprio in quel momento entrò Steve.
S«ehy, ciao»
Io«oh ciao Steve»
S«oddio hai le nocche rossissime che se fossero verdure le scambierei per pomodori»
Non so come abbia fatto ma mi trasmise un po' di allegria.
Io«ecco è che forse ho un po' di problemi con sti nastri per legarsi i capelli»
S«ok,si,io per imparare ci ho messo un annetto»
Io«Il grande Capitan' America ha avuto dei problemi con ste fascette?! Non me lo sarei mai aspettato»
E scoppiammo come due babbei a ridere,mi insegnò a mettere ste fascette,anche se me lo sono già dimenticato,ma questi sono dettagli inutili e visto l' ora andai a letto.Una donna
Un urlo
Un uomo
Un altro urlo
Una bambina
Un tonfoMi svegliai di soprassalto con la fronte bagnata dal sudore, e così decisi di andare a prendermi una bottiglietta d'acqua. Scesi i gradini due a due e mi lasciai sfuggire una lacrima che catturai subito ma qualcuno se ne accorse.
Pov.Bucky
Vidi Nicole che si asciugava una lacrima fuggitiva e appena mi vide mi chiese
N«come mai sveglio?»
Io«potrei farti la stessa identica domanda»
N«nulla di che un semplice incubo inesistente» disse mentre mi guardava il braccio sinistro
Io«vuoi sapere di questo?»
N«se tu vuoi»
Io«a volte dubito che tu sei una Stark sai»
N«e non sei l' unico»Pov.Nicole
Vidi che il suo angolo destro della bocca si alzò formando un piccolo sorriso.
Io«ancora non hai risposto alla mia domanda però»
Bucky«un banale incubo» e detto questo se ne andò lasciando posto ad una mia lunga e calda lacrima solitaria lungo il mio viso e così anche un' altra.
Me ne tornai in camera e un lungo pianto silenzioso mi aspetto li.★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
Holaa
mi sono detta perchè non separare il libro dal mio piccolo spazietto con qualcosa e mi sono trovata queste stelline e molte altre cose carinissime che userò.
E qui la nostra Nicole incontra il nostro adorato Bucky...
Come andrà a finire??
Si ri-parleranno??
detto questo vi saluto
-vio🖤
STAI LEGGENDO
Due metà che combaciano // Bucky Barnes
Fanfiction(avevo 11 anni quando ho iniziata a scriverla, quindi scusate per i primi capitoli🤠✨) E se il grande genio,miliardario,playboy,filantropo nascondesse un grande segreto? E se gli Avengers non ne sapessero niente? E se un giorno per sbaglio il grand...