CAP.14 - NUOVE SENSAZIONI (P.2)

478 19 6
                                    

POV.NICOLE
Ok, se iniziava col chiedermi quanta voglia avevo andava più che bene. Avevo notato una cosa su Bucky, stava sempre zitto e se parlava diceva una parola o due a Steve, per questo non gli chiedevo nulla sul suo passato, non deve avercelo molto bello.
Bucky«allora 2 giri di corsa ok?»
Io«e me lo chiedi pure? Ovvio che ci sto» dissi ridendo
Io«ma tu corri insieme a me» e lo presi per un braccio e lo trascinai verso l' inizio della "pista"
E così iniziarono i due giri di corsa, che stranamente mi erano risultati semplici e per di più non ero sudata!
Io«Ma sei sicuro che erano due giri?»
B«ne vuoi fare un altro?»
Io«no,no grazie, preferisco tirare pugni»
B«te le stavo per chiedere»
Io«vedi ti leggo la mente»
Mi misi le fascette alle mani e iniziai, seguita a ruota da Bucky.
B«ti do un consiglio,metti i gomiti sotto al petto ma accanto,non so se hai capito»
Io«si tranquillo, capisco cose che praticamente sono incomprensibili»
B«se lo dici tu»
Finimmo l' allenamento e andai subito in camera, era successa una cosa strana, stranissima, era come se guardandolo negli occhi avvertivo un fulmine all' altezza dello stomaco, non so che cos' era, ma era non so, piacevole. Ok ho deciso, dopo lo avrei detto alle altre, sicuro. Prima però mi vado a fare una doccia rilassante.

Pov.Luna
Allenamenti, una rovina. Sono stancanti, molto. Però c'è una cosa positiva, almeno il mio allenatore è carino, poi ha voce da dio,è dolce e divertente...
Non mi sono innamorata. Giusto?
Dopo lo dirò sicuramente alle altre,non riesco a tenermelo dentro, è troppo pesante.
Vabbè entro in quella palestra, che tutti i santi vengano a me.
Thor era in canottiera. Dio santo non ci voleva, non ci voleva proprio.
Stai per sbavare
No,non è vero
Ti piace
No
Sono nella tua testa,dappertutto
Capperetti vero, mannaggia a te
Ti conviene riprenderti prima che ti veda
Giusto...
MUOVITI
Mi ripresi da quello stato di trans.
Io«ehy principe di Asgard»
Thor«dai soprannomi ora?» chiese con un sorriso bellissimo
Io«si,è il mio nuovo lavoro» risposi anch' io con un sorriso
Thor«buono a sapersi» disse, ma poi continuò «be' ecco sai ti volevo chiedere se ti andrebbe un giorno di questi uscire per non so, andare tipo a prendere un gelato, ma se vuoi» continuò un po' imbarazzato
Io«perchè no?»
MA TI RENDI CONTO DI COSA TI HA CHIESTO???!!!!!
?
TI HA CHIESTO DI USCIRE IMBECILLE
CAVOLO VEROO
AAAAAAA CHE BELLOOOOO
non diventare rossa grazie
Iniziammo l' allenamento e finì anche presto,doccia e poi lo vado a dire. SICURO.

Pov.Melissa
Allenamenti....
Ma non è meglio stare sul divano con Netflix e caramelle o cioccolatini?
No, bisogna allenarsi e sudare. Almeno sono con Steve, no?
Mi feci una crocchia (che se la facevo così era perchè alle medie avevo chiesto ad un mio professore) e andai verso quel luogo dove si dura tanta fatica. Ed eccola li, la porta.
Entrai e ad un certo punto dalla bocca mi uscì
Io«porca zozza mi sono dimenticata l' acqua» il capitano mi lanciò un occhiataccia a cui risposi dicendo
Io«e dai capitano, ho detto zozza, e poi non ci credo che te nel corso della tua vita non hai mai e ridico mai detto una parolaccia»
Steve«una forse, e poi li ci sono delle bottiglie d' acqua se vuoi»
Io«con molto piacere,non ho voglia di andare su.»
Quell' allenamento fu uno dei più duri mai fatti, avevamo cominciato la lotta corpo a corpo quindi...
Alla fine mi buttai sul materassino delle cadute
Steve«già stanca»
Io«si vede cos tanto?»
Steve«be diciamo di si» mi rispose con una risata
Seve«vabbè puoi andare se vuoi»
Io«ti adoro» e gli detti un mezzo abbraccio.

Pov.Nicole

𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎Ciao ragazziiscusate se non ho aggiornato ma sto scrivendo un altra storia che potete trovare sul mio profilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎
Ciao ragazzii
scusate se non ho aggiornato ma sto scrivendo un altra storia che potete trovare sul mio profilo.
La frase scritta in questo modo nel pov di Luna (UnaACaso11) l'ho messa cos pk la voleva vedere la frase ma vabbe...
E qui ci sono nuove cosette eh
Vi volevo chiedere di andare a leggere le storie di UnaACaso11 perchè sono bellissime (soprattutto Flash)
vabbè detto questo vi saluto
Ciaoo
Vio🖤

Due metà che combaciano // Bucky BarnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora