CAP.10 - SCONTRI ED INCONTRI

661 23 13
                                    

Pov.Tony
Ieri con Nicole avevamo deciso che io avrei detto alla squadra del suo altro potere perchè lei non aveva voglia.
Quando mi alzai tutta la squadra era li, compresa Nicole. Quindi decisi di dirlo subito,tolto il dente tolto il dolore.
Io«allora ce un annuncio che vorrei farvi»
Natasha«dicci tutto»
Io«vi sconsiglio vivamente di pensare alle proprie cose private perchè una certa Nicole potrebbe leggervelo»
Wanda«quindi legge la mente?? Grande!» disse dandogli il cinque.
Io«ora dobbiamo andare a fare il culo ad un certo Ultron»
Steve«LINGUAGGIOO»

Pov.Nicole
Era la mia primissa missione con gli Avengers ed ero stra- felice.
Scrissi un veloce messaggio a Mj e lei mi rispose con "sta attenta" "non farti male" "non morire" a volte sembrava mia mamma,una di quelle che... no non è il momento giusto per raccontare.

Pov.Bucky
Nicole poteva leggere la mente??! Oh cavolo spero non abbia letto la mia ieri sennò potrei scavarmi la fossa per la toma. E arrivò il mio migliore (se non unico) amico.
Steve«a che stai pensando?»
Bucky«a niente»
Steve inclinò la testa leggermente su un lato e mi disse
Steve«è per Nicole?» disse sottovoce
Io«cos- no assolutamente no»
Steve«sisi come no ed io sono il mago merlino»
Io«ma tu sei fuori di linguaggio» dissi lasciandogli sfuggire una piccola risata e se ne andò lasciandomi con i miei pensieri. Prima che Clint comunicasse l' atterraggio e li scendemmo però prima Nicole disse una cosa
N«allora se mi sono arrabbiata allontanatevi almeno di qualche metro ok?»
Tony«confermo»
Steve«perchè?»
Nicole«sarebbe meglio non saperlo»
e detto questo ci avventurammo in quella missione contro Ultron.

Pov.Nicole
Avvertii di allontanarsi almeno un po' se ero arrabbiata e poi ci avviammo per combattere.
Ultron ha quasi ucciso Nat e ora a lui ci penso io
Io«ok,senti robottino venuto male, se fai male a me non fa niente, ma se fai male alle mia amiche a te ci penso io»
Ultron«il caratterino da Stark si fa sentire»
Io«Mi hai fatto perdere la pazienza lo sai»
Ultron«oh si che lo so ed è per questo che ho chiamato un po' di amici» e detto questo vennero altri mini robot da tutti i lati.
Tony«allontanatevi di qualche metro da Nicole» e così fecero
Ultron«la piccola Stark si sta arrabbiando eh»
Io«ok,lo hai voluto tu» ed il mio corpo prese fuoco,sentii le grida stupite e un po' stanche degli Avengers ma me ne fregai ed iniziai a lanciare palle di fuoco contro quella sottospecie di robot.
Si innalzò un po' di fumo e da li vidi 2 figure,forse femminili.
Una ragazza aveva gli occhiali(rosa con dei brillantini),capelli marroni che arrivavano appena sotto le spalle e un fisico magro ma non troppo. La seconda capelli marroni scuro e senza occhiali e sembravano della stessa età. Erano state loro 2 a dare il colpo di grazia ad Ultron.
Io«ehy ciao»
X«oh ciao»
Io«Melissa?! sei tu??»
M«Nicole?! O mio dio!» e venne incontro a me ad abbracciarmi.
Io«Luna?! Ma cosa ci fate voi due qui??»
L«è una lunga storia...»
Steve«vi conoscete?»
Io«si andavamo alle medie insieme ed eravamo un trio inseparabile»
Così salimmo sul jet.
Io«ora raccontateci come fate ad essere qui»
Melissa«bhe ecco dopo esserci trasferite due uomini,mi sembra dell' H.Y.D.R.A., ci rapì dicendoci che saremmo state meglio e poi ci fecero talmente tanti esperimenti addosso che adesso abbiamo dei poteri» disse guardando Luna che annuì.
Tony«e quali sono?»
Luna«Io prevedo il futuro e riesco se voglio a vedere e respirare anche nello spazio»
Melissa«mentre io posso fermare il tempo,farli andare aventi ed indietro» disse gesticolando un po'.
Io«madonnina»

⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫⌫SPAZIO AUTRICE
e qui ci sono due nuove ragazze (che dovevo mettere per forza sennò trovavo mia cugina e la mia migliore amica sotto casa mia con un coltello) con dei poteri.
Spero che alle 2 interessate a dei personaggi con i loro nomi *mely e luni* gli piacciono detto questo ✨addios✨
-vio🖤

Due metà che combaciano // Bucky BarnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora