Ciauu, avevo pensato che tipo in ogni capitolo di scrivere una citazione Marvel all' inizio, ed alcune saranno sia presenti qui che nel corso della storia. Inizio ora con una citazione di Nat.
"Ehy bel fusto. Il sole sta calando"
-vio🖤
(Melissa27109 sappi che non scriverò tutto quello che mi hai detto ma farò un riassunto e di tutto)Pov. Nicole
Mi svegliai con il suono della sveglia che continuava a suonare un suono simile ad una campana, un suono che odiavo.
Mi feci una doccia fredda e mi vestii con un jeans strappato, una maglia a mezze maniche bianca e sopra una camicia a quadri gialli e neri maschile.Tralasciando il fatto che la camicia l' avevo rubata a mio papà, motivo per cui mi sta larga.
Mi feci una treccia veloce, presi lo zaino ed andai in cucina per fare colazione. Oggi stavo morendo di sonno grazie a ieri. Ieri. CAVOLO HO DATO UN " BACIO" A BUCKY IERI!
ahh la mia ragazza cresce...
tu sei la famosa coscienza giusto, quella che era venuta a farmi visita in passato
Esattamente così
ora te lo dico molto gentilmente... SPARISCI DALLA MIA MENTEE così tornai da sola nella mia mente per fortuna. Dovevo parlarne con Mj, su cosa fare e cosa no.
Scesi le scale e visto che tutti erano svegli, anche se molto assonnati, urlai:
Io<BUONGIORNO MONDO. AVETE ANCORA UNA GIORNATA DAVANTI A VOI DA VIVERE>
Forse l' unica più sveglia era Pepper, Luna fra poco si addormentava sulla sua tazza di latte freddo, Melissa sul suo cornetto; Nat era sul divano con gli occhi chiusi, ma non dormiva; Wanda era appoggiata al tavolo; Bruce e mio papà presumo che erano in laboratorio dato che non c'erano; Steve e Bucky avevano una tazza di caffè fumante in mano e Thor cercava qualcosa che gli piacesse dentro al frigorifero.
Io<manco i vecchi di 80 anni sono così stanchi la mattina! E calcolate che io devo subire pure 5 ore di scuola quindi...
E poi se siete così stanchi perché vi siete svegliati?>
Wanda<chiedilo a tuo padre>
Risi per le loro facce, salutai tutti e mi diressi verso la scuola.
Spero che la mia amica, non appena lo avrei raccontato, non si mettesse a sclerare, cosa molto probabile.
Arrivai davanti la scuola e come già immaginavo i miei amici mi aspettavano li.
io<HOLAA>
Mj<buongiorno anche a te> mi rispose la mia amica.
Finite le cinque interminabili ore di scuola invitai Mj a casa mia, pranzammo nel bar lì vicino e poi ci avviammo verso casa.
Andammo subito in camera mia, sia per fare i compiti e sia per parlare isolate da tutti.
io<allora... ti aggiorno sugli ultimi fatti successi qui>
Mj<vai>
io<inizio da Melissa e Steve... praticamente oggi hanno un appuntamento>
Mj<Steve finalmente lo ha chiesto?! era l'ora>
io<no, praticamente li ho "invitati" io> dissi mimando le virgolette con le mani
Mj<Ah, capito> ha capito perché gli avevo parlato diverse volte del mio piano per farli uscire insieme.
io<però c'è anche una piccola news...>
Mj<spara> presi un bel respiro e parlai
io<può darsi che ieri sera (che ero mezza addormentata perché si era fatto una maratona di Harry Potter) io forse potrei aver dato un piccolo bacio sulla guancia a Bucky...>
Mj<AAAA O MIO DIOO. LO SAPEVO, AVRETE TANTI BAMBINE E BAMBINE, 3 CANI, 2 GATTI, 4 CRICETI ED UN PESCIOLINO ROSS->
Io<ma sei matta?! ti vuoi fare sentire da tutti?!!> dissi tappando la bocca a Mj, che se la levò e si mise a saltellare per tutto il perimetro della mia stanza. Poche ore dopo si fecero le 18:00, e di conseguenza andai a chiamare all' appello tutte le ragazze per preparare Melissa al suo appuntamento.
Scesi le scale con Mj dietro, e appena arrivate in salotto notai che mancavano Steve, Bucky e Sam, quindi presumo che fosse andato anche lui a prepararsi.
io<Mely, Nat, Wanda, Luna... sapete dove andare> dissi facendo capire che dovevano andare in camera di Melissa, e così tutte ci catapultammo dentro la camera di Melissa.
STAI LEGGENDO
Due metà che combaciano // Bucky Barnes
Fanfiction(avevo 11 anni quando ho iniziata a scriverla, quindi scusate per i primi capitoli🤠✨) E se il grande genio,miliardario,playboy,filantropo nascondesse un grande segreto? E se gli Avengers non ne sapessero niente? E se un giorno per sbaglio il grand...