CAP.27 - Inconvenienti e scoperte

344 17 2
                                    

allora ragazzuoli per i discorsi al telefono metterò un altro tipo di scrittura, questa: e niente spero che non v'è lo scordiate. ciauu

POV. NICOLE
*circa un mese dopo*
Un altro mese è passato, Steve e Melissa sono ufficialmente una coppia, così come Luna e Thor, oppure come Nat e Bruce, che finalmente si sono fatti coraggio e si sono espressi i loro sentimenti. Wanda invece ha finalmente capito che gli piaceva Visione.
In questo mese sono cambiate tantissime cose. Ora parliamo di me.
In questo mese mi sono voluta accertare sul fatto di Lara, eh be' che dire... siamo SORELLE. A quanto ho capito colui che ci fece nascere al parto era uno dell' H.Y.D.R.A. e la ha rapita, ma poi venne ripresa da un altro uomo che non ho ben capito chi fosse. Poi so che era fidanzata, con un tizio di cui non mi ricordo il nome. È difficile da raccontare.
Ancora non lo ho detto a papà di lei, perché lei non si sente ancora pronta ad avere qualcuno da chiamare 'papà' e come dargli torto?
Poi i rapporti tra me e Bucky si sono solidificati di molto, spesso di notte, quando nessuno dei due riesce a dormire, vado in camera sua o viceversa e ci mettiamo a parlare del più e del meno, oppure semplicemente a stare zitti ma insieme. Ma insieme al nostro rapporto è cresciuta pure la mia cotta per lui, anche per un minimo di gesto io rischio di diventare un pomodoro semplicemente arrossendo.
Oggi mi svegliai alle 7:30 visto che non c'era scuola. Ancora in pigiama andai a fare colazione visto che avevo una fame da morire. Penso che nessuno era sveglio, ma trovai Bucky li, quindi uno era sveglio.
Io<buongiorno> e gli detti un bacio sulla guancia, ormai era diventata una nostra abitudine.
Bu<giorno. come mai già sveglia?>
io<avevo fame> e Bucky si mise a ridere
io<che c'è? è una ragione valida eh>
Bu<si,si, certo> gli andai accanto per prendere la mia tazza personalizzata e per poi metterci il latte dentro. Però solo ora notai che ero piuttosto bassa rispetto a Bucky.
io<non è affatto giusto> esclamai indignata.
Bu<cosa?> disse concentrato cercando di farsi il caffè con la macchinetta.
io<questo> dissi facendo un segno con la mano che stava ad indicare la nostra differenza di altezza.
Bu<Ah, se si una nanetta non è colpa mia> sospirai. GLI ARRIVAVO SOTTO IL MENTO CAVOLO! 
Bu<comunque è molto chic il tuo pigiama vedo>
io<eheh che ti aspettavi da una Stark scusami?> e scoppiammo a ridere. Con lui ogni giornata diventava migliore. Poi mi squillò il telefono, lo riconobbi grazie al ritornello della canzone 'Zitti e buoni' dei Måneskin.
Bu<ti fai sempre riconoscere>
io<eh sì> dissi prima di rispondere.
IO<pronto>
x<Nick, sono pronta>
io<era l'ora La>
Lara<senti taci>
io<aggressiva o agitata oggi?>
La<tutti e due>
io<perfetto! ci informiamo meglio dopo che io ora ho fame e vo a fare colazione. Quindi ciao>
La<ciao> e riattaccai al telefono, mettendolo sul tavolo.
Bu<chi era?>
Io<Lara, è pronta> Bucky era uno dei pochi a cui gli avevo raccontato di mia sorella.
Bu<davvero?>
Io<si, dopo ci organizziamo e ti faccio sapere> dissi mettendomi seduta su uno degli sgabelli della penisola, con la mia tazza di latte caldo tra le mani.
Io<oggi ci sono gli allenamenti?>
Bu<vero me ne ero completamente scordato, comunque ora che me lo hai ricordato si>
Io<oh ma dai, perché non sto mai un attimo zitta>
Bu<Ah bho> Risi e poi mi andai a lavare, vestendomi carina ma comoda

Io<oggi ci sono gli allenamenti?>Bu<vero me ne ero completamente scordato, comunque ora che me lo hai ricordato si>Io<oh ma dai, perché non sto mai un attimo zitta>Bu<Ah bho> Risi e poi mi andai a lavare, vestendomi carina ma comoda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Due metà che combaciano // Bucky BarnesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora