"Ci danno la colpa secondo te?" Mi chiede Angelica.
"Quindi secondo te ora ci stanno mostrando la lucidatura delle spade?" Le chiedo con ironia.
"Ti ricordi le lezioni di sport al castello?" Domando.
"Certo!" Mi risponde.
"Bene, credo che ne dovremmo avvanercene." Rispondo per poi spoderare il mio magnifico pugnale.
Le altre stanno prendendo delle armi dagli angoli di soldati caduti, a motivo dei ragazzi, non pensavo che ci potessero aiutare.
"Che sta succedendo?" Chiede il principe Tom.
"Oh cavolo!" Sento da Emily ha appena scoperto che nostra sorella è fuori di testa, e avvelena le persone, sta facendo concorrenza a Caterina De Medici.
Serena impreca e tutte noi compresa Emily che viene tirata dal braccio da Sara."Da oggi mi alleno di più." Dice Serena col fiatone, come tutte noi stiamo correndo per la nave, per fortuna non è salpata.
"Il cancellino è chiuso." Commenta Noemi, ed io comincio a scavalcare.
"Hai la gonna, madonna Nicole!" Mi rimprovera Angelica.
"Se devo scegliere tra il morire e il vivere scelgo l'ultima." Dico.
Ma quando vedo arrivare i ragazzi, soprattutto Vincenzo mi vergogno un po', ma per fortuna non si vede più di tanto se non un po' più di gambe.
Dopo di me tutte le ragazze scavalcano e infine i ragazzi.Dopodiché cominciamo a correre, Vincenzo per un momento ha sputato sangue, ma continua a correre.
"Tutto bene?" Chiedo con il fiatone mentre cerco di raggiungerlo.
"Sei tu quella col fiatone." Mi dice.
"Sei tu che sputi sangue." Ribatto, per poi venir presa per mano da lui e correre insieme fino ad una carrozza."Non sono all'altezza di essere chiamato principe." Dice sulla carrozza Vincenzo.
"Questa è la parte dove ti deprimi facendoti ascoltare da chi non gliene può fregar di meno?" Gli chiedo e Serena mi dà una gomitata.
"Certo, la principessina deve sempre dire la sua."
"Ovviamente."
"Si vede che sei arrabbiata con il mondo intero." Dice il genio della situazione.
"Quindi gentilmente non rompere." Lo incenerisco con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Il regno oscuro
Aventura1500- Francia Sei sorelle molto diverse, si trasferiranno in Francia e causeranno nuovi amori, tradimenti, alleanze, lotte per il potere e anche la morte in alcuni casi. Sta a voi decidere se considerarle eroine o cattive.