26 - É iniziato tutto con un matrimonio

17 3 0
                                    

* Pov. Sara *

Oggi è il giorno tanto atteso da Serena, il giorno del matrimonio.
Ora sto la cercando, Angelica voleva farle indossare due abiti oggi, uno per il matrimonio e un'altro per la festa.
Sono insieme a Emily e stiamo controllando ogni angolo, alla fine decidiamo di andare a controllare nella dispensa.

Infatti Serena era lì svenuta ma era lì.
La spostiamo nella prima camera libera che troviamo e sono rimasta con Serena addormentata finchè Emily è andata a prendere qualcosa da mangiare.

Finchè aspetto preparo una stoffa di acqua fredda per Serena, ma appena ritorno in camera mi metto ad urlare.
Uno sconosciuto è senza maglietta in una stanza e mia sorella sta dormendo incoscia di questo maniaco.
Quando mi guarda male mi ammutolisco all'istante.
"Chi sei?" Chiedo prendendo le misure di sicurezza.
"Dovrei fare a voi questa domanda, siete nella mia camera." Mi spiega, ah ecco ora capisco.
Faccio un sorriso di circostanza e abbastanza imbarrazzato.
"Scusa, è solo che mia sorella è svenuta e quindi ho pensato che fosse stato meglio che si riposasse su un letto."
"Dovreste fare inn fretta, tra poco c'è il matrimonio." Dice.
"Sapevi già che Serena è la sposa, come fai a saperlo?" Chiedo.
"Beh è la futura regina o sbaglio?" Mi chiede sorridendomi, è finalmente capisco.
"Oddio, ma te sei Damiano il cuoco?"
"Finalmente l'avete capito, temevo che vi foste dimenticata di me."
"Oh no stia tranquillo." Rispondo arrosendo impercittibilmente, vorrei conoscerlo di più.
"Hai fame?" Mi chiede, ed io annuisco.
"Vieni, che ti preparo un piatto, pasta alla carbonara." Mi spiega ed io sorrido di più se possibile.

Il regno oscuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora