Ringraziamenti

341 28 29
                                    

Quando arrivo ai titoli di coda io mi sento sempre un po' spaesata, è sempre difficile chiudere le storie soprattutto dopo tutto questo tempo.
Mi sembra ieri che ho cominciato la storia di Marco e Siria, ed è stato tutto molto veloce con loro. Succede che vedo una foto di due ragazzi sulla neve e mi parte tutto un flash mentale. Da lì inizia tutto, da lì Riccardo e Sam prendono forma, decido di fare anche la loro storia.
La verità è che Umberto è stato un fulmine a ciel sereno.
Non volevo proprio farla questa storia, non era in progetto, ma questa estate mentre mi apprestavo a scrivere un'altra storia continuavo a pensare a lui. E niente, questo ragazzo egocentrico per certi versi voleva a tutti i costi uno spazio e se lo è preso a forza - anche perché è l'unico ad avere una storia con un unico pov -.
Ed eccoci arrivati alla fine.
Non mi aspettavo che mi prendesse tanto scrivere di loro, mi sono emozionata e ho riso con ognuno di questi personaggi.
Anche se ammetto che Riccardo e Sam hanno un posto speciale nel mio cuore.
Penso che mi sto dilungando troppo, quindi vado al dunque: ringrazio chi dal primo giorno mi ha seguito, chi è arrivato dopo, chi mi ha sostenuto con i suoi commenti, chi mi ha confortato nei momenti difficili, chi con una parola mi ha fatto comprendere quanto fossero reali per loro questi personaggi. Sono spesso insicura e le vostre parole mi hanno fatto comprendere che ciò che scrivo non resta indifferente.
Davvero grazie!
Mi avete chiesto se ci sarà un nuovo spin-off è la risposta è no. Ci ho pensato, lo ammetto, tuttavia questa serie è arrivata alla fine e non volevo dilungarmi, ma qualcosa questo epilogo me lo ha lasciato: Emanuele e Sara mi hanno ispirato.
Mi hanno fatto venire nuove idee su altre storie che non riguardano loro personalmente. Quindi grazie anche a loro 😂♥️
Se siete curiosi di scoprire la prossima storia che è in fase di stesura non vi resta che aspettare e tenervi aggiornati sulla mia pagina Instagram ELIZABETHLC91.
Detto ciò, vi saluto e spero che ci sarete nel prossimo viaggio, se non dovesse essere così grazie anche a chi è rimasto fino ad adesso.
A presto!

The last Day (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora