Momo's pov
Dio che sonno...È TARDI!M: SVEGLIATI JIROU!
J: Eh?
Tiro Jirou per un braccio e la faccio alzare di prepotenza...che carina è mezza addormentata....
Mentre io mi vesto Jirou va al bagno ma, essendo mezza stordita dal sonno, sbatte contro la porta cedendo.J: Porta di sto gran cazzo, vaffanculo!
M: Ti sei fatta male?
J: No, sennò avrei sfondato la porta a calci
M: Ma poveretta è un oggetto inanimato...
J: AH FANCULO!
Mi fa morire dalle risate quando fa così.
Per fortuna non siamo poi molto in ritardo così passiamo a prendere la colazione e mangiamo in fretta per poi correre a lezione, non vorrei mai arrivare in ritardo.
Suona la campanella e siamo perfettamente in oriario, già pronte con i libri pronti sul banco.Mid(Midnight): Buongiorno ragazzi!
O dio mio è lei che abbiamo oggi?
Mid: State tutti bene? Spero di si! Io sono la vostra prof di grammatica! Non siete contenti?
Mineta: ASSOLUTAMENTE SI MAGNIFICA PROFESSORESSA!
Mid: Bhe visto che ti vedo felice...Mineta! Che ne dici di fare un po' di esercizi?
Mineta sbianca visibilmente... sembra un morto! Annuisce e la prof inizia a fargli fare esercizi basilari. Sembra impossibile ma la giornata vola e presto suona la campanella per andare a pranzo, Jirou come sempre mi prende per un braccio e insieme a Mina e Hagakure ci sediamo insieme ma sta volta Shoto viene da noi guardandomi negli occhi.
S(Shoto): Momo per una volta potresti sederti con me?
M: Ehm...
Jirou gli lancia un'occhiata omicida ma Mina mi spinge e io mi alzo andando con lui.
M: Perchè mi hai chiesto di sederti con me?
S: Perchè ti siedi con loro? Sei la più intelligente della classe e perdi tempo con Mina o Jirou?
M: Ritira immediatamente le tue parole. Io sto con chi voglio, uno, e due non sei tu che scegli le mie amicizie.
S: Scusami non intendevo offendere
M: Peccato perchè lo hai appena fatto
Controvoglia, mangio con lui, Sero e Tokoyami. Per fortuna ci sono loro altrimenti ci sarebbe un silenzio di tomba.
Il pranzo finisce e con esso terminiamo successivamente le lezioni e, finalmente, arriva la serata che tutti aspettavano...OBBLIGO O VERITÀ! Sembra un controsenso perchè non mi piace molto ma con questo "gioco" si scoprono cose inimmaginabili e ci si diverte da morire, a patto che non ti facciano fare un obbligo imbarazzante.
Mi: SI COMINCIA! Kiri parti tu dai!
K(Kirishima): Grazie! Deku! Obbligo o verità?
D(Deku): Verità!
K: Ohohoh adesso mi diverto....hai mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso?
D: ...
S: Rispondo io.
Shoto lo prende e lo bacia sotto gli occhi increduli dei ragazzi e le urla da Fangirl sfegatate di noi ragazze....anche Jirou sorride...
D: Ehm credo tocchi a m-me....Uraraka?
U: Obbligo!
D: Mh vediamo...visto che siamo in tema, abbraccia la persona che ti sta più simpatica
U: Perfetto!
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanfictionJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...