Jirou's pov
Mi sveglio e girandomi vedo il viso beato di Momo che dorme tranquillamente. Ripenso alla serata, cacchio lei mi ha baciata e davanti a tutti, cioè sì era una penitenza ma...cavolo. Guardo l'ora ed è abbastanza presto ma sveglio Momo ugualmente.J: Ehi M-Momo sveglia
La voce mi tremola ma perchè!?
Lei si gira verso di me sorridendomi con quel suo viso adorabile che la sera prima ha baciato il mio. Rimango incantata a guardarla così lei schiocca le dita e si mette a ridere prima di prepararsi e andare a fare colazione per poi andare a lezione.A: Allara ragazzi visto che li studierete, io e la vostra professoressa Midnight abbiamo pensato di farvi fare un lavoro a coppie per costruire un modellino di un'atomo ok? Avrete tempo di una settimana da oggi per consegnarlo
Tutta la classe esulta, ma come cazzo fate ad esultare per un compito del genere?!
A: Le coppie saranno...
Mi blocco per un momento sperando di essere messa con Momo ma le mie speranze vengono presto infrante.
A: Bakuguo e Yaoyorozu, Eejiro e Himiko, Asui e Ochako, Tenya e Hanta, Kyouka e Midoriya, Ashido e Toru, Tokoyami e Todoroki, Kaminari e Mineta,...
Io e Midoriya?! Oh bhe almeno non è Mineta che fortunatamente non è capitato con nessuna ragazza, ma Momo è con Bakuguo, spero vivamente che sopravviva.
Momo's pov
Sono con Bakuguo?! Dai ma mai con Jirou, vero prof? Credo sia l'unica volta che lo penserò: VAFFANCULO PROF. Si adesso va meglio.
Mi giro verso Bakuguo e vedo che mi lancia un bigliettino."Doposcuola, in camera mia, voglio parlarti di alcune cose. Non azzardarti a pensare che voglio iniziare il progetto ma userò ciò come scusa per non far pensare a Deku che sto con te o cazzate simili"
Guardo verso Bakugou e gli faccio segno di aver capito.
Suona finalmente la campanella e tutti si precipitano nella mensa. Io ovviamente mi siedo con Jirou, Mina e Hagakure.
Pranziamo in serenità senza Todoroki che venga a disturbarci.Finita scuola vado nell'area dei ragazzi e busso alla porta di Bakugou.
B: È aperto idioti!
Entro e saluto Bakugou che sembra sollevato di vedermi, si alza e chiude subito la porta andandosi a sedere sul letto.
B: Devo parlarti di alcune cose visto che ieri sera mi hai aiutato davvero e non hai detto a nessuno ciò che ti ho rivelato ma soprattutto non mi hai fatto sentire una fottuta nullità perciò devo parlarti di altro
M: Dimmi pure Bakuguo ti ascolto
B: Devi aiutarmi con Deku. In qualsiasi modo
M: Sei veramente così disperato?
B: Si, cazzo...
A Bakuguo si bloccano le parole in gola e si alza coprendosi il viso con il braccio destro per nascondere le lacrime che cadono dai suoi occhi, io mi alzo di conseguenza per andarlo a rassicurare ma lui mi allontana subito.
B: NON HO BISOGNO DI FARMI RASSICURARE COME UN FOTTUTO BAMBINO DEL CAZZO!
M: Bakuguo calmati, sto solo cercando di aiutarti e poi tu non sei un fottuto bambino e non sei nemmeno debole se mostri della tristezza, tu sei il migliore qui, hai un quirk eccezionale e ora smettila di trattarti così!
Lui si avvicina e io lo abbraccio scompigliandogli i capelli. È troppo duro con se stesso e non capisce che bellissima persona sia, ovviamente quando non minaccia di morte qualcuno.
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanfictionJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...