Jirou's pov
È finalmente arrivato sabato e per ogni maledettissima notte ho continuato ad avere incubi, Aizawa ogni sera ci ha controllati e ci ha sempre visto nelle nostre stanze, anche ieri sera quando avremmo potuto ritrovarci abbiamo preferito stare nelle nostre stanze per precauzione e come avevamo previsto Aizawa ha nuovamente controllato, trovandoci nelle stanze ha promesso di esonerarci anche se dovesse succedere un'altra volta. È gentile anche se non sembra.Stare con Momo è stato difficile, non ci siamo parlate per tutta la settimana e abbiamo continuato a vederci con i nostri amici ma adesso, per fortuna, dopo che le ho risposto male non ha più tentato di farmi sentire in colpa con i suoi giochetti mentali o che so io.
Ho terminato il progetto con Izuku e mi ha detto che secondo lui non sono colpevole ma che Momo non ne vuole sapere niente e che non sa come aiutarmi.
Shinso mi sta aiutando tanto e lo ringrazio molto, anche io lo sto aiutando con Denki, cioè in realtà sto aiutando Denki a capire che, più che me, lui sta meglio con Shin.
È ora di pranzo e sono con Mina, Kirishima, Denki e Shinso, a quanto pare anche Kirishima si diverte insieme a noi, tanto da quanto ho capito a Bakuguo piace Deku, come nel mio sogno e Momo aiuta Bakuguo ma quando non c'è Deku loro due passano ugualmente del tempo assieme.
Abbiamo praticamente finito di mangiare. Ieri io, Mina e Shin siamo andati a prendere il regalo per i due festeggiati, si perchè non c'è solo il rosso ma anche Testutestu. A festeggiare l'ha convinto Kirishima perciò non ci saranno molti suoi compagni se non Shinso. Per Kirishima invece siamo: io, Mina, Denki, Shin, Bakuguo, Deku, Uraraka, Momo, Tsuyu, Toga e Todoroki.
Siamo in un bel po' è bello sapere che Kirishima si sa fare tanti amici, bhe come negarlo, è simpatico, solare, aiuta sempre se qualcuno è in difficoltà e se si è fatto amico di Bakuguo penso che si possa fare amico anche del peggiore dei villain.
La festa inizierà verso le 18.30. Tra un bel po' di tempo perciò quel che possiamo fare è cercare un modo per far passare il tempo. Già che c'eravamo abbiamo raccontato a Kirishima di quello che mi sta succedendo con Momo, lui la storia la sapeva ma non tutta così gli abbiamo chiarito meglio le cose. Ci ha pure detto che quanto sono venuta in camera loro perchè volevo parlare co Shin e Denki, lei stava parlando con lui e ci ha detto che gli aveva chiesto se io ed il cretino giallo stessimo insieme.
Io non la capisco proprio, prima mi insulta ma poi si preoccupa per me, deciditi cazzo!
Dopo aver finito con le spiegazioni a Kirishima lui chiede come poter aiutare, Mina gli dice che non può farci nulla.Mina viene chiamata da Momo che le chiede una mano per prendere un regalo, Mina mi guarda ed io le faccio segno con la testa che va bene, lei le risponde che la verrà a prendere in camera nostra. Mi abbraccia salutando gli altri ed andando via.
Anche Kirishima viene chiamato da Bakuguo, Denki dice di voler andare via e subito dopo pure Shinso.
Sembra che se ne stiano andando tutti ma Denki si gira tornando da me.J: Hai dimenticato qualcosa?
D: No ho fatto apposta in modo che Shin tornasse nella sua stanza
J: Denki!
D: No giuro che è per una buona causa, voglio parlare con te di alcune cose
J: Ah ok allora dimmi pure
D: Si tratta del fatto che ultimamente mi sento strano vicino a Shin
J: In che senso?
D: Più felice, più libero di parlare, lui mi ascolta per davvero e non mi pensa che io stia sempre scherzando, insomma con lui sto bene ma non capisco se sia il mio migliore amico o...
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanfictionJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...