12

143 10 60
                                    

Jirou's pov
Mi sveglio e vicino a me trovo la mia bellissima Momo già sveglia che mi guarda con quello sguardo così dolce, tanto dolce da farti dimenticare il suo lato nascosto, mi avvicino a lei dandole un bacio mentre lei accarezza dolcemente i miei capelli, non potrei desiderare persona migliore al mio fianco.
Inizia a baciarmi molto delicatamente ma una strana sensazione mi pervade facendomi accasciare sul materasso.

Riapro gli occhi con non poca fatica e nella stanza non c'è nessuno, di Momo non c'è nessuna traccia. Tento di alzarmi ma sento le gambe completamente senza forze e cado per terra.
Raggiungo il bagno e giardandomi allo specchio: ho il viso pallido e delle occhiaie sotto gli occhi. Un senso di enorme nausea s'impossessa di me facendomi vomitare l'intera fottuta anima.

Non vedendo Momo cerco di prendere il mio telefono sedendomi sul letto per chimarla o scriverle. Apro le chat e...l'ultima chat aperta è quella di classe...
Ci sono messaggi sull'uscita di...oggi?
Questi messaggi ricordo di averli mandati...sabat-...ti prego no.

Guardo l'ora e sono le 12.41 di domenica...
Mi state prendendo in giro spero? Voi mi state dicendo che era SOLO UN CAZZO DI SOGNO?!
Non ho cantato per Momo facendomi perdonare, non l'ho baciata, non ci siamo fidanzate...niente di tutto questo era reale?!

Che cazzo è successo i-ieri sera presumo che sia? Non ricordo un cazzo da quando l'ho vista scappare, non ho alcun ricordo ho un buco di qualche ora. Ricordo del nero e io sveglia alle 4 che piango nel letto, questo letto.
Forse Denki sa qualcosa o forse Kirishima dato che c'era anche lui.
Prendo in mano il telefono e lo chiamo, devo assolutamente parlargli.

D: Ciao Jirou! Non pensavo mi chiamassi, ti serve qualcosa?

J: Ho bisogno di parlarti per chiederti alcune cose

D: Arrivo subito

Denki arriva dopo poco e tentando di aprire la porta per poco non gli cado addosso.
Appena mi guarda in faccia il ragazzo assume un'espressione quasi di...rimpianto?
Mi aiuta a sedermi sul letto mettendosi vicino a me.

D: Dimmi tutto

J: Cos'è successo dopo che Momo è corsa via?

D: Allora in pratica tu sei scoppiata a piangere e hai cercato di raggiungerla ma lei creando un'asta con il suo quirk ti ha respinto facendoti cadere, io ti sono corso vicini per aiutarti ad alzarti ma mi hai mandato via aspettando che Kiri ti aiutasse. Dopo che ti sei rimessa in piedi sei corsa via, io e Kiri ti abbiamo cercato per un po' e quando ti abbiamo ritrovato eri completamente ubriaca dentro un bar, pensa che hai scambiato Kirishima per Sero ed io per
Mina!
Ti abbiamo immediatamente portato nella tua stanza dove sei crollata nel letto. Ti eri persino portata una bottiglia con te!

Mi alzo notando che quella bottiglia di cui Denki parla è rotolata appena sotto il letto. Ma che cazzo mi è venuto in mente, bere alla mia età? Ma che cazzo di problemi ho?!
Sembra tutto così surreale ma devo stare calma. Io ho deciso di affrontare il litigio bevendo e ora dovrò pagare le conseguenze di tutto quel magnifico sogno.

J: Ok grazie Denki

D: Hai una faccia...sembri turbata da altro oltre il litigio con Momo, riesci a dirmi che ti succede?

J: Ok...ma devi promettere che nulla di quello che ti dirò uscirà da questa conversazione, chiaro?

D: Chiarissimo

Mi schiarisco la voce raccogliendo tutto il coraggio che ho nel corpo, guardo Denki dritto negli occhi e inizio a raccontargli tutto ciò che ho "visto".

J: In pratica ho fatto un sogno che sembrava molto realistico

D: Colpa dell'alcool

J: In pratica ho sognato di far pace con Momo suonando a casa di Bakuguo

La mia nerd//momojirou🎵📖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora