23

166 12 327
                                    

Jirou's pov
Prima di tornare dalla permalosa Momo faccio un salto a prenderle una rosa rossa, sono stata troppo cattiva? Io non credo ma se lei se la prende così allora dovrò trovare altri modi per scherzare.

Rosa presa ed ora da lei. Arrivo davanti a camera nostra e lei non c'è, dio non dirmi che è da Bakuguo che bestemmio.

Con sta cazzo di rosa in mano vado davanti alla camera del biondo, mi apre Deku, gli chiedo di Momo e lui risponde che non l'ha vista.

Vado da Kirishima e Denki e...no non è nemmeno da loro, ma dove cazzo è andata? Dio santo un giorno o l'altro mi suicido.

Torno in camera, metto la rosa in un bicchiere con dell'acqua e decido di farmi una doccia, entro in bagno e non averlo mai fatto, davanti a me Momo nuda che si sta asciugando, probabilmente per rilassarsi si è fatta na doccia.

Chiudo immediatamente la porta imbarazzata con delle urla furiose di Momo che provengono dal bagno, ora sono io quella completamente in fiamme.

Circa cinque minuti dopo esce, io che stavo guardando il telefono seduta sul letto, con nascosta dietro la schiena la rosa, mi viene preso il telefono dalle mani e letteralmente lanciato dall'altra parte della stanza.

J: Perchè?!

Mi alzo di scatto guardandola, ha uno sguardo d'ira.

M: Ma sei deficiente?! Ma che cazzo ti è preso?

J: Non sapevo nemmeno che fossi in bagno! Io come una cretina che ti cercavo per le camere degli altri

M: Oh scusa allora se ero qui!

J: Puoi calmarti? Ne stai facendo una questione di stato

M: Forse perchè io ci tengo davvero!

J: Anche io ci tengo, cazzo! Non lo capisci! Altrimenti perchè ti avrei preso questa?

Le porgo la rosa cercando di sorridere ma lei la prende buttandola atterra. Rimango delusa dal suo gesto zittendomi andando a riprendere il mio telefono a testa bassa, lo schermo non ha subito alcun graffio per fortuna.

Momo's pov
Mi porge una rosa, dalla rabbia gliela prendo di mano buttandola, senza dire una parola a testa bassa si riprende il suo telefono e senza guardarsi indietro va in bagno chiudendo la porta.

Mi cedono le ginocchia facendomi cadere ed inizio a piangere, cerco di non farmi sentire, mi alzo prendendo la rosa da per terra stringendola in mano, le sue spine mi fanno sanguinare un po' ma non m'importa, la metto sul bicchierino con l'acqua sopra la scrivania.

Mi asciugo le lacrime mi pulisco dal sangue sulle mani e mi sdraio sul letto coprendomi con le coperte girandomi verso il muro ed iniziando nuovamente a piangere.

Perchè ho fatto così? Lei stava scherzando ed io me la sono presa, mi ha comprato una rosa ed io gliel'ho buttata come fosse qualcosa di inutile, le ho addirittura preso il telefono lanciandoglielo dall'altra parte della stanza! Sono un disastro...

Sento Jirou uscire dal bagno, dai passi capisco che ha visto che ho rimesso la rosa nel suo bicchierino, si sdriaia di finaco a me ed io comincio a piangere di più.

J: Hai rimesso la rosa nel bicchiere...

Non riesco a rispondere, la mia voce si spezzerebbe e capirebbe senz'altro che sto piangendo, non voglio che mi veda così.

J: Comunque il mio telefono è tutto intero non ti preoccupare

In questo momento vorrei solo dirle che mi dispiace ma dalla mia bocca non esce nemmeno una lettera.

La mia nerd//momojirou🎵📖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora