Jirou's pov
M: O mio Dio!Momo spalanca la bocca lasciando cadere il libro che teneva tra le mani alzandosi e venendomi incontro. La sua faccia è incredula, forse Mina aveva ragione sul fatto che io stia bene con questi vestiti addosso.
M: S-sei...wow! Dico davvero Jirou, stai benissimo!
J: Allora andiamo?
Momo annuisce così prendo le chiavi della stanza, me le metto nel mio zaino e insieme alla ragazza mi incammino per uscire.
Passeggiamo tranquillamente per tutta la città parlando del più e del meno, facendo battute idiote sui prof o i nostri compagni.Circa dopo mezz'ora, incontriamo Bakuguo che sgrana gli occhi nel vedermi, scatenando una risata a Momo facendosi contagiare pure lui mentre io arrossisco, Momo gli chiede se a voglia di unirsi a noi ma il biondo rifiuta facendo l'occhiolino alla ragazza che gli dà un pugno sul braccio. Ma che cazzo sta a significare?!
Continuiamo il giro serenamente andando in giro per negozi.M: Jirou guarda! Ho bisogno di una maglietta nuova, ci possiamo andare?
J: E domandi pure? Ovvio!
Momo mi trascina in un negozietto di vestiti davvero grande e mentre io mi guardo intorno, lei trova una felpa blu con dei cuoricini rossi stampati sul tessuto.
M: Jirou ti va bene se perdiamo 5 minuti e me la vado a provare?
Io annuisco così lei va verso i camerini ma poi mi sento chiamare proprio da lei chiedendomi un mio parere. Già sento che questa cosa non può finire bene...
Vado verso il camerino dove lei esce e, proprio come pensavo, arrossisco nel vedere quella fottuta felpa di una taglia sbagliata che le stringe sul seno.M: Secondo me è troppo stretta, me ne vai a prendere un'altra perfavore?
Io corro via a prenderle sta maledettissima felpa, gliela porgo attraverso una fessura della tenda del camerino ma lei apre completamente rivelando il suo corpo, cioè, dal busto in sù, i miei occhi ricadono su quel suo seno prosperoso rimanendoci per qualche secondo fino a che mi rendo conto di star fissando quella sua parte del copro, distogliendo lo sguardo ma, cazzo anche lei è arrossita ciò significa che ha notato il mio stupidissimo sguardo su di lei. Gli porgo la felpa, chiudendo quella fottuttissima tenda, aspettando che esca.
M: Adesso va bene
Gli segna ancora un po' sul seno ma non come prima perciò annuisco, pagandole la felpa sotto imprecazioni di Momo che non voleva minimamente.
Sono quasi le 19.20 perciò decidiamo di fermarci per mangiare qualcosa. Ci fermiamo solo davanti ad una pizzeria conosciuta da me e, non per vantarmi, ma questa è la miglior pizzeria esistente!
Ci sediamo ad un tavolo dove il mio cameriere preferito si avvicina a noi sorridente porgendoci i menù.Cameriere: Bentornata Jirou, sono felice tu abbia portato con te la tua amica, come stai?
J: Benissimo grazie, tu?
Cameriere: Lavoro. parte gli scherzi, sto bene. Vi lascio 5 minuti per decidere e poi torno ok?
Il ragazzo ci sorride dandomi un pacca sulla spalla ma sento qualcosa di strano...mi giro e vedo lo sguardo di Momo puntato sul ragazzo.
J: Che c'è? Hai una cotta per lui? Lo so è un gran figo
Mi metto a ridere divertita ma Momo mi guarda male.
J: Oh eddai so che ti piace: ragazzo alto, capelli neri, occhi azzurri, non troppo muscoloso ma neanche troppo poco,...
Momo scoppia a ridere ma non per le mie parole, per un qualcosa successo dietro di me così mi giro e vedo il povero ragazzo di cui stavo parlando con Momo, per terra dopo essere caduto.
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanficJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...