8

162 13 83
                                    

Jirou's pov
Momo mi odia, lo ha chiaramente espresso e tutto per colpa di Denki. Doveva prima chiedermelo, io gli ho detto di essere diretto ma non di baciarmi!
Non sono riuscita nemmeno a parlarle perchè non la trovavo, non sono nemmeno andata da Mina perchè non riesco a dire nemmeno un parola sull'accaduto.
Non è in camera qui con me ora e non so dove sia: se fosse da una qualsiasi ragazza lo saprei e dai ragazzi non potrebbe stare. Sono ormai le 4 di notte e non ho chiuso occhio nemmeno per un secondo, sono sdraiata sul letto accarezzando la parte in cui prima dormiva lei.
Io le piaccio e non riesco a togliermi dalla testa le sue parole...

"TI ODIO! TE E IL TUO RAGAZZO! SAPEVO CHE MI STAVI SOLO ILLUDENDO E IO CHE CREDEVO DI PIACERTI COME TU PIACI A ME! NON RIVOLGERMI MAI PIÙ PAROLA KYOUKA JIROU!"

Ha usato il mio cognome...Kyouka...
Se c'è una cosa che può farmi realmente male è Momo che mi chiama per cognome.
Ha detto che l'ho solo illusa ma se quell'idiota mi ha baciato non è colpa mia....ok forse il fatto che non l'ho respinto subito forse le ha fatto capire che io ci stessi ma ero bloccata dallo shock.

È inutile lo so ma forse mi risponderà...
Le scrivo un messaggio:

"Momo mi dispiace per quello che è successo ma non mi hai nemmeno dato il tempo di spiegare"

Dopo 10 mimuti mi arriva un messaggio:

"Cos'hai da spiegare?Ho visto benissimo e ora ti prego di non scrivermi mai più, così sarà più facile dimenticarti"

"Momo ti prego fammi parlare per favore!"

"COSA DOVRESTI DIRMI DI TANTO IMPORTANTE EH? CHE TI VUOI SCOPARE DENKI DOPO ESSERTELO LIMONATO? CHE VUOI AVERE IL SUO CAZZO DENTRO DI TE? MI VUOI RACCONTARE DI COME LUI TI LECCA LA FIGA? CHE CAZZO VUOI DA ME!"

"Non mi voglio fare Denki è solo il mio migliore amico!"

"Oh bhe vedo quanto siete amici voi due, vi potreste chiamare SCOPAMICI! Ora per favore non scrivermi mai più che già è dura togliere l'immagine di te che scopi con Kaminari perciò basta scrivermi Kyouka"

Il mio cognome...

L'immagine profilo di Momo sparisce e il mio cervello intuisce che mi ha appena bloccata, fantastico! Ora non la posso nemmeno chiamare!

Con gli occhi rossi di pianto mi addormento nel luogo in cui Momo dormiva beatamente accanto a me.

Verso le 6 mi sveglio, mi vesto con i primi vestiti che capitano: una felpa verde con dei pantaloni della tuta neri.
Vado nell'area comune dove trovo Bakuguo intento a farsi un caffè.

J: Anche tu sveglio?

Non lo avessi mai detto: il biondo si gira verso di me e appena mi vede mi da un pugno sullo stomaco, bloccandomi al muro con un braccio che preme tra il mio collo e il petto.

B: TROIA! SEI UNA PUTTANA SENZA DIGNITÀ!

J: Ma che ti prende?!

B: HAI VISTO O NO MOMO? PUTTANA CON LE ORECCHIE STRANE!

J: So che sei tanto amico di Momo perciò vorrei spiegare almeno a te che è successo

B: NON SONO CRETINO OK?! CREDO A MOMO NON A TE, TROIA!

I: Kacchan ma che fai!

Deku arriva da noi correndo, fermando Bakuguo che voleva uccidermi.

B: VOGLIO SOLO FARGLIELA PAGARE!

I: Falla parlare, per favore

Deku gli prende il braccio che mi bloccava, liberandomi.

J: Posso parlare adesso,per favore?

La mia nerd//momojirou🎵📖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora