9

159 12 72
                                    

Momo's pov
Mi preparo per bene mettendomi una maglia blu e dei jeans neri strappati e una giacca in pelle nera per andare a casa di Katsuki. Dopo alcuni minuti che lo aspetto, arriva e insieme ci avviamo per andare da lui.
Camminiamo parlando del più e del meno e di come va con Izuku.

B: Senti Momo ho pensato e se una di queste sere mi dichiarassi al nerd?

M: Sarebbe una bella cosa

B: Ma come cazzo faccio?

M: Senti Katsuki forse è meglio aspettare così vediamo il da farsi ok? E in più avremo tempo per preparare qualcosa no?

B: Hai ragione Momo e in più non so nemmeno se io gli piaccia...

M: Bhe quello non credo sia un problema, si vede palesemente

B: Si bhe è vero che per tutti mi vogliono ma non so se lui sia così con me per il nostro passato insieme o perchè ricambia

M: Me ne occuperò io

B: Perchè sei sempre così fottutamente gentile con me?

M: Perchè tu lo sei con me brutto ebete!

B: Ebete a chi scusa?! E la risposta è....non lo so ma quella sera mi sono fidato di qualcuno e non me ne sono pentito perciò non sei una semplice comparsa come tutti quei falliti

Arriviamo davanti casa del biondo che mi apre la porta facendomi entrare.
È una casa grande anche se è tutto spento.

M: Ehi Katsuki ma perchè tutto questo buio? Che c'è, anche la luce ti sta antipatica?

Mi metto a ridere ricevento un pugno sulla spalla dal riccio.
Mi prende per un braccio e mi porta in mezzo a tutto quel buio. Si accendono dei led viola e quello che mi ritrovo davanti è qualcosa di unico.
Kyouka su una specie di palchetto improvvisato nel salotto di Katsuki insieme a Izuku che sta seduto su una sedia lì vicino che guarda la scena.
Kyouka ha dei vestiti che...wow...non ho parole; perchè deve essere così maledettamente bella?!
Ha la sua chitarra in mano e scende verso di me da quel palchetto.

J: Te ne sei andata prima che potessi spiegare e non mi hai voluta ascoltare nemmeno per un minuto! Quella cosa molto importante era che è stato lui a baciare me senza che io gli dessi il consenso! Io non lo amo e mai lo amerò!

M: Oh Jirou...

Dai miei occhi iniziano a scendere lacrime amare, per colpa mia ho fatto stare male Jirou e non le ho nemmeno dato la possibilità di spiegare e per questo ha dovuto organizzare tutta questa cosa solo per me...
Con il dorso della mano mi asciuga le lacrime accarezzandomi il viso e salendo su quel palchetto improvvisato.

Collega i suoi jeck alla chitarra iniziando a cantare. Poche parole e già intuisco che la canzone è How To Be a Heartbreaker una canzone che spesso vedevo Jirou ascoltare.

"Rule number one is that you gotta have fun''

''But, baby, when you're done, you gotta be the first to run''

''Rule number two, just don't get attached to''

''Somebody you could lose''

''So le-let me tell you"

"This is how to be a heartbreaker"

La mia nerd//momojirou🎵📖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora