Jirou's pov
Mi sveglio e girandomi vedo Momo che ancora dorme beatamente, il suo viso rilassato è bellissimo, ricordo ciò che ho fatto ieri sera io l'ho...baciata, per fortuna che stava dormendo e non mi ha sentito.Mi alzo senza svegliarla dato che io oggi devo andare a scuola e lei no, prendo un foglietto di carta scrivendole che si sono andata a scuola, che ci vediamo quando torno dopo le lezioni pomeridiane e che prenderò io appunti per lei.
Fatto ciò mi vesto uscendo delicatamente dalla nostra camera ed andando assieme a Mina e le altre a scuola, si sente che manca Momo da tre giorni, il posto vicino al mio vederlo vuoto è deprimente forse è per questo che ero così tanto contenta di vederla ieri.
A: Allora ragazzi come ben sapete settimana prossima è l'ultima settimana prima delle vacanze di natale
In classe si alza un boato di urla di gioia ed esultazioni mentre tutti sorridono.
A: Calmatevi.
Dice con fermezza il prof Aizawa facendo tacere tutti all'istante, in quel momento entra la prof Midnight con il prof Present Mic.
Midnight: Ragazzi abbiamo pensato, ma perchè non decorate un po' i dormitori?
È natale dopottuttoPresent Mic: Let's do this!
Midnight: Chi si offre?
Mi: Assolutamente io!
J: Ci sono anche io
K: Contate su di me!
D: Ci sono anche io!
Insomma bene o male tutti accettano, anche Bakuguo solo costretto da Deku e da Kirishima.
Midnight: Bhe allora mi sa tanto che vi meritate tutti un bel voto per esservi presi questo bell'impegno, dalla sezione B solo Shinso Hitoshi ha accettato
Ma che bravo Shin ha accettato, è vero che gli piace il natale, quando lo invitavamo a casa nostra ammirava sempre le nostre decorazioni e alle volte ci aiutava pure con esse.
Dopo averci detto questo Midnight e Present Mic escono dalla classe lasciandoci fare lezione con il prof Aizawa. Arriva così ora di pranzo dove posso finalmente usare il mio telefono per scrivere a Momo, effettivamente ho un paio dei suoi messaggi.
Mi siedo ad un tavolo con Bakuguo, Kirishima e Mina, oggi Deku ha voluto sedersi con Uraraka e Iida per parlare di organizzarsi per la storia dei dormitori.
Prendo il mio telefono ignorando completamente Mina e gli altri che in tanto parlano tra loro.
"Ehi Jirou! Ho trovato il tuo biglietto e grazie mille, oggi mi sento un pochettino meglio, come sono andate le lezioni di stamattina?💜"
"Le lezioni sono andate bene, abbiamo anche parlato di decorare a tema natalizio i dormitori e tutta la nostra classe ha accettato mentre nella sezione B solo Shin vuole dare una mano"
Inizio a mangiare e dopo dieci minuti ricevo una sua risposta così abbandono nuovamente il mio piatto per poterle risponderle.
"Oh ma è fantastico, io adesso chiamo mia madre e le chiedo per la casa in montagna ma penso che ce lo conceda"
"Io spero di si, Mina è al settimo cielo solo al pensiero"
"Me la immagino. Qualcuno ha detto al prof Aizawa che aiuto anche io?"
"Si nerd gliel'ho detto io"
"Ti sei fissata con la parola "nerd"? Mi sembri Katsuki!"
"No grazie"
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanfictionJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...