Jirou's pov
Dopo 15 minuti passati a far nulla, mi alzo e dico a Momo di prepararci perchè fra poco dobbiamo incontrare Bakuguo e Deku per una pizza che dovrò pagare io, ma che cazzo!
Essendo già vestite non ci resta che andare a prendere i due idioti.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso quella dei ragazzi che appena bussiamo, con grande sorpresa, sono già pronti per andare. Ci incamminiamo per andare nella pizzeria della sera scorsa, sono abituata ad andarci anche due volte a settimana perciò non è una novità per me e mi farebbe piacere incontrare il mio carissimo amico.
Mentre camminiamo, Bakuguo inciampa cadendo su Deku, appena si rialza è paonazzo e inizia a tirare giù il Signore a colpi di imprecazioni mentre io e Momo ce la ridiamo.Arriviamo alle 19 davanti alla pizzeria e con mia grande sorpresa il mio carissimo amico, non c'è. Ma tutte a me? Ieri c'era, oggi no, ma vaffanculo!
Ci sediamo ad un tavolo: io di fronte a Momo con Deku a destra che davanti ha Bakuguo. Ordiniamo le nostre pizze e scopro che a Bakuguo piace il piccante... wow che sopresa non me lo sarei mai aspettato...
Quando arrivano ci mettiamo a mangiare ma Bakuguo lascia cadere la sua fetta di pizza iniziando ad imprecare.M: Katsuki tutto ok?
B: Domani è lunedì porca di quella troia!
I: E qual è il problema Kacchan?
B: È LUNEDÌ! IO ODIO IL LUNEDÌ!
J: Oh ma Bakuguo così ci vedrai tutti in uno stesso luogo, no?
B: IO TI FACCIO ESPLODERE!
Ridiamo e per tutta la sera prendiamo in giro Bakuguo che non sembra gradire, ad un certo punto prende la sua forchetta e me la tira addosso, che si sia offeso?
Verso le 19.30 finiamo di cenare e io pago per tutti, essendo presto decidiamo di andare al cinema e sperare di trovare qualcosa di decente.
Il biondo ci costringe a farglu scegliere il film senza che noi vediamo così adesso non so manco che cazzo voglia vedere. Presi i biglietti e le bibite ci rechiamo nella sala n.5.Finisce il film e sono le 22.06, porca troia è durato più di quanto avessi immaginato.
Il biondo alla fine aveva scelto di vedere Profondo Rosso, un film horror del 1975. Deku è profondamente traumatizzato, io per tutto il film ho stretto la mano a Momo stritolamdogliela nei momenti peggiori, invece Bakuguo è contento di essersi vendicato con tutti noi....ecco perchè lo voleva scegliere lui il film! Che bastardo!Dio mio la vista di tutto quel sangue non è che mi abbia fatto così bene. Per tranquillizzarci ci rechiamo al parco della sera prima ma sta volta nessuno osa allontanarsi da nessuno, siamo tutti, anche il genio di Bakuguo che voleva vedere quel fottuto film, impauriti a bestia.
Camminiamo parlando del film, il povero Deku dopo aver sentito un rametto spezzarsi, corre tra le braccia di Bakuguo diventando tutt'uno con il suo petto.
Torniamo in stanza verso le 23 e appena varcata la soglia mi sbrigo a mettermi il pigiama, non sopportavo più quei dannati vestiti e lo stesso fa Momo.
Ci buttiamo a letto e io prendo il telefono guardando un po' instagram.
Momo si avvicina e poggia la testa sulla mia spalla guardando con me le storie di Denki insieme a Shinso che palesemente non voleva che gli fossero scattate quelle foto, poverino quasi mi dispiace che venga maltrattato così.Sono le 23.30 e mi sento stanca da morire e lo stesso Momo dato che si è addormentata con la testa ancora appoggiata a me, quei suoi capelli nero corvino da sciolti sono ancora più belli cazzo...
Questa ragazza è meravigliosa, non ho mai incontrato nessuno come lei e infatti non ho mai provato nulla di così per nessuno...non me ne frega niente che sia una ragazza come me, mi piace da morire!Momo's pov
Mi sveglio e noto che Jirou non mi ha spostato di un centimetro da come eravamo ieri sera. Mi alzo con delicatezza e sveglio pure lei per prepararci ad andare a lezione.
Entriamo in classe e Mina è stranamente silenziosa, io non devo indagare perchè non ho molta confidenza ma chiedo a Jirou una volta che il prof Aizawa entra in classe e inizia la lezione.
STAI LEGGENDO
La mia nerd//momojirou🎵📖
FanfictionJirou odia la scuola e non ha molti amici ma nonostante questo il suo sogno è diventare un Hero. Ama la musica perchè è sempre riuscita a farle superare momenti difficili. Momo diventerà presto un suo pensiero fisso e grazie a Mina capirà che forse...