20

128 11 107
                                    

Jirou's pov
Arriviamo ai dormitori correndo verso camera di Kirishima da cui provengono delle urla di Bakuguo.

Lascio la mano di Momo per aprire la porta e quello che ci ritroviamo davanti è il biondo che tira incessantemente dei pugni al povero Kirishima che non fa altro che incassare grazie al suo quirk.

J: Kirishima!

M: Katsuki!

Corriamo dai rispettivi ragazzi, Momo prende Bakuguo tenendolo fermo mentre Kirishima cade atterra interrompendo l'uso del suo quirk mentre io mi avvicino aiutandolo ad alzarsi per farlo sedere sul suo letto.

M: Katsuki ma che succede?

Ka: QUEL BASTARDO!

Dice tentando di sfuggire alla presa della ragazza che tenta in ogni modo di tenerlo fermo, io mi avvicino dandole una mano, certo che non sta minimamente fermo!

J: Kirishima che è successo?

K: Todoroki

J: Che ha fatto stavolta quel bastardo?

Ka: Vedi capelli di merda? Lei ha più cervello di te! E sai perchè? PERCHÈ CAPISCE CHE È SOLO UN BASTARDO!

K: In realtà non ha fatto nulla di grave, è venuto da lui, c'ero anche io, e si è solamente scusato del suo comportamento

M: Lui, cosa?! Si è scusato Katsuki non ti ha dichiarato guerra!

Ka: Per me è come se lo fosse

M: Ma si è scusato!

Ka: A me non fotte un cazzo! Deve morire!

K: Oi oi oi basta con le minacce di morte

Ka: Farò morire anche te se non chiudi quella cazzo di bocca capelli di merda!

M: Perchè sei tanto arrabbiato scusa?

Ka: Lui si diverte così con me ed ora pensa di cavarsela con un "mI dIsPiAcE" MA COL CAZZO! La deve pagare quel figlio di puttana!

M: Ma non hai imparato nulla? Facendo così non farai altro che farti del male, interiormente intendo

K: Si amico ascoltala ha ragione

J: Senti riccio, nemmeno a me sta simpatico Todoroki ma non voglio che mi distrugga mentalmente come con te

K: Vedi? Anche Jirou lo dice!

Non risponde, sta zitto guardandoci con uno sguardo che incute timore e lascia intendere una minaccia di morte, fa molta paura. Momo ed io allentiamo la presa sentendo che non tenta nemmeno di colpirci.

Si siede di fianco a Kirishima senza proferire parola fissando il pavimento mentre il ragazzo vicino si immobilizza quasi paralizzato dal comportamento strano del biondo.

K: Tutto ok Bakubro?

Ka: Tsk

È l'ultimo verso che fa prima di alzarsi ed andare verso la porta della camera per uscire lasciandola aperta, ma che gli succede non ha nemmeno la voglia di chiuderla.

Ci guardiamo tra di noi stupiti, che strano che è!

K: A quanto pare non ha voglia di parlarci

M: Forse ha capito di aver torto ed essendo Katsuki al posto che ammetterlo ha preso ed è andato via

J: Già, bhe Kirishima noi andiamo

K: Oh si certo, grazie del vostro pronto intervento

M: Non ti preoccupare, stai bene?

La mia nerd//momojirou🎵📖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora