1

281 8 10
                                    

𝙰𝙽𝙳𝚁𝙴̀𝚂 𝙿𝙾𝚅'𝚂

𝙄𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙢𝙚 𝙚̀ 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚̀𝙨 𝘿𝙚 𝙁𝙤𝙣𝙤𝙡𝙡𝙤𝙨𝙖, 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙘𝙪𝙧𝙞𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖.
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙣𝙩𝙖𝙜𝙣𝙚 𝙧𝙪𝙨𝙨𝙚: 𝙖𝙡𝙩𝙞 𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙨𝙞; 𝙢𝙖 𝙝𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞𝙩𝙖̀ 𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞𝙚𝙧𝙖𝙩𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙞𝙤̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤, 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙨𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤: 𝙧𝙪𝙗𝙖𝙧𝙚.
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙪𝙣 𝙡𝙖𝙙𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙚𝙗𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙞', 𝙢𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙝𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙫𝙖𝙜𝙖𝙧𝙢𝙞; 𝙙𝙞𝙥𝙞𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙡'𝙖𝙣𝙞𝙢𝙤, 𝙢𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤.
𝙈𝙖 𝙘'𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖: 𝙡𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙚.
𝙃𝙤 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙙𝙞𝙫𝙤𝙧𝙯𝙞𝙤, 𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤.
𝙄𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖, 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙛𝙪𝙢𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙚̀ 𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤.
𝙐𝙣 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤, 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙝𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙪𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤: 𝙘𝙤𝙣 "𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚", 𝙣𝙤𝙣 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙖, 𝙢𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙨𝙩𝙖, 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙪𝙣'𝙪𝙣𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤.
𝙇𝙚𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖.
𝙀 𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙛𝙖𝙫𝙤𝙡𝙖, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙫𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙖 𝙩𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙖𝙩𝙤.
𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙞, 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚, 𝙖𝙢𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙚𝙜𝙤𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙣𝙚 𝙫𝙖 𝙛𝙞𝙚𝙧𝙤; 𝙢𝙖 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙚, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙫𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙞, 𝙞𝙡 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚.
𝙀 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚...𝙙𝙞𝙘𝙚𝙧𝙞𝙚!
𝙇𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙡𝙖, 𝙚 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤.
𝙇'𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚̀𝙨 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤, 𝙜𝙞𝙖̀ 𝙚̀ 𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙖 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚, 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙨𝙞 𝙢𝙞 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙖𝙩𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙢𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙤̀ 𝙡𝙖 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙖.
𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤, 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤.
𝙄𝙤 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤, 𝙢𝙖 𝙡'𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤.
𝙄𝙡 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙢𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙖𝙫𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙚𝙩𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚𝙫𝙚𝙡𝙤 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚, 𝙣𝙚𝙥𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙨𝙩𝙚.
𝘾𝙧𝙚𝙙𝙚𝙩𝙚𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙢𝙖𝙞.
𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙤𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙨𝙖𝙜𝙜𝙚-𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤-𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚.
𝙀 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙛𝙖𝙫𝙤𝙡𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙖 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖.
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖!

𝑁𝑜 𝑡𝑒 𝑣𝑜𝑦 𝑎 𝑑𝑒𝑗𝑎𝑟 𝑐𝑎𝑒𝑟- 𝙱𝚎𝚛𝚕𝚒𝚌𝚒𝚊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora