Scritto Domenica 20 Marzo 2022 🖋️
Protagonisti: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi {US Sassuolo}.
Tematica: L(G)BTQ+ 🏳️🌈
Bollino: 🟢{Pov Davide}
Sono nella mia stanza ranicchiato sul letto.
Non mi sento per niente bene.
E' da stamattina che mi gira la testa e ho un senso di nausea.
Ad un tratto sento la porta di casa chiudersi segno che Gianluca è rientrato.
Se n'è andato prima che io mi svegliassi e non l'ho sentito per tutto il giorno.
D'un tratto lo sento bussare alla porta della mia camera e parlo.
Davide « Si? »
Gianluca « Dade posso? »
Davide « Certo entra pure »
Lo vedo entrare con in mano una busta della spesa e lo guardo.
Gianluca « Ehi. Che fai tutto ranicchiato nel letto? »
Davide « Niente. Non ti preoccupare. Cosa c'è lì dentro? »
Gianluca « Ti ho preso qualcosa da mangiare. Sai per farmi perdonare del fatto che non ti ho chiamato per tutto il giorno »
Davide « Mh »
Gianluca « Scusami. Avevo uno shooting fotografico. Sono uscito prestissimo e non volevo svegliarti. Pensavo di rientrare prima di pranzo, ma mi ha preso più tempo del previsto »
Davide « Almeno ti hanno già dato qualche anticipazione delle foto? »
Gianluca « Si »
Davide « Posso vederle? »
Lo vedo guardarmi confuso e stupito dalla mia richiesta, per poi annuire.
Mi metto a sedere sul letto e lo vedo mettersi al mio fianco, per poi prendere il telefono e aprire la galleria.
Guardiamo le foto e le osservo più dettagliatamente possibile, per poi senza pensaci parlare.Davide « Sei davvero bellissimo »
Appena mi accorgo di ciò che ho detto mi mordo le labbra e lo sento parlare.
Gianluca « C... Cosa? »
Davide « N... Niente »
Gianluca « Dade »
Mi volto dandogli le spalle.
Avrei dovuto tenere per me i miei pensieri come ho sempre fatto da quando lo conosco, invece ora l'ho sicuramente perso.
Sento il letto muoversi, mentre il mio cuore va in frantumi.
Ad un tratto lo sento far aderire il suo petto alla mia schiena, avvolgendo le braccia attorno alla mia vita e stringendomi forte.
Gianluca « Anche tu »
Davide « Co... Cosa? »
Gianluca « Anche tu sei bellissimo. Anche ora che stai male »
Davide « Io non sto-... »
Gianluca « Ti conosco praticamente da sempre. So capire quando stai male »
Resto in silenzio e lo sento farmi voltare verso di lui, mentre tengo lo sguardo basso.
Lo sento portare due dita sotto al mio mento facendomi sollevare il viso e appena i nostri sguardi si scontrano lo vedo sorridere.
Lo vedo avvicinarsi al mio viso facendo scontrare i nostri nasi e sento il cuore scoppiarmi nel petto.
Davide « G... Gianluca sei... Sei troppo vi... Vicino »
Non si muove di un millimetro e deglutisco a fatica, per poi sentirlo azzerare la distanza tra di noi baciandomi con dolcezza.
Spalanco gli occhi incredulo, per poi ricambiare.
Appena ci stacchiamo lo vedo sorridere e accarezzarmi con il pollice la guancia.
Gianluca « Il mio cucciolotto malato »
Mi accoccolo sul suo petto e lo sento stringermi forte.
Davide « Mi... Mi hai davvero-... »
Gianluca « Si. Si ti ho baciato davvero. Era da troppo tempo che aspettavo di farlo »
Davide « Questo significa che tu... Che tu provi qualcosa per me? »
Gianluca « Si e tu? »
Annuisco, mentre sento la sua mano accarezzarmi i capelli.Gianluca « Dade vuoi... Vuoi provarci? »
Davide « S... Si, ma... Ma solo se lo vuoi anche tu »
Gianluca « Si. Dio se lo voglio. Però ora chiudi gli occhietti e fai un po' di nanna »
Davide « Tu resti a farmi le coccoline? »
Gianluca « Non c'è nemmeno bisogno che tu me lo chieda »
Sorrido stringendomi forte al suo petto e poco dopo crollo esausto tra le sue braccia, mentre lui mi accarezza i capelli.~ ғɪɴᴇ ~
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanfictionIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...